p.s.
basta affiancare il faccione allo schermo e fare un autoscatto col cellulare o la digitale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:dicesi prova aldo moro ( dal famoso sequestro ovv. ) la richiesta di una foto reale ( con lo schermo del pc e il forum ben in vista ) a tutte le nuove iscritte ...
balkan, è vero che l'abbiamo creata noi, la prova aldo moro (registered mark), pero' mettiamoci d'accordo sull'utilizzo
io direi "non a tutte le nuove iscritte", sarebbe discriminatorio... solo a quelle che esagerano... (memento maryo)
e qui ci vuole la posa "canga"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
margheritina ha scritto:io sapevo curiosita' e' donna....
fede e' un problema cosi BIG?
Non l'ho ritenuto un problema neanche prima che ti fosse chiesto.
Ho già deciso come immaginarti.
Comunque se la curiosità è donna, vuol dire che sono riuscito nel mio intento di sviluppare adeguatamente la mia parte femminile.
Peraltro la mia curiosità era riguardo all'idea che avevi e hai proposto di farci sapere.
balkan wolf ha scritto:dicesi prova aldo moro ( dal famoso sequestro ovv. ) la richiesta di una foto reale ( con lo schermo del pc e il forum ben in vista ) a tutte le nuove iscritte ...
balkan, è vero che l'abbiamo creata noi, la prova aldo moro (registered mark), pero' mettiamoci d'accordo sull'utilizzo
io direi "non a tutte le nuove iscritte", sarebbe discriminatorio... solo a quelle che esagerano... (memento maryo)
e qui ci vuole la posa "canga"
vabbe io non volevo fare polemiche...ma effettivamente e' un po discriminatorio....ehhehehe
pero' vedendo che botticelli e balkan hanno la loro foto come avatar ho pensato che potrei faare vedere il mio musino anche a voi...
l'unico neo...non so come fare per la foto....
bisogna studiare un piano...
aiuto...il lavoro mi uccide...psicologicamente..non fisciamente
cmq. è solo uno scrupolo tecnico mica per vedere le "donnine nude"
ueè guarda che ( più o meno ) stiamo scherzando
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
margheritina ha scritto:io sapevo curiosita' e' donna....
fede e' un problema cosi BIG?
Non l'ho ritenuto un problema neanche prima che ti fosse chiesto.
Ho già deciso come immaginarti.
Comunque se la curiosità è donna, vuol dire che sono riuscito nel mio intento di sviluppare adeguatamente la mia parte femminile.
Peraltro la mia curiosità era riguardo all'idea che avevi e hai proposto di farci sapere.
e come mi immagini??
vediamo...
aiuto...il lavoro mi uccide...psicologicamente..non fisciamente