[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#31 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:P.S. la tua teoria della genetica e', con rispetto parlando, UNA CAGATA PAZZESCA!!
Beh, anche quella dell'assistenzialismo, se per questo. Basta ammallarsi per capire che senza soldi il mondo è molto meno assistenzialista di quanto pensiamo. ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#32 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:P.S. la tua teoria della genetica e', con rispetto parlando, UNA CAGATA PAZZESCA!!
Beh, anche quella dell'assistenzialismo, se per questo. Basta ammallarsi per capire che senza soldi il mondo è molto meno assistenzialista di quanto pensiamo. ;)
dipende dal paese dove stai cara nova. in austria non e' affatto male.....pensa che se perdessi il lavoro, avrei per sei mesi il 70% del mio attuale stipendio garantito (x000 euro :wink: , niente male) e in seguito 800 euro al mese (piu' o meno quello che prende Nik lavorando mi pare di capire) fino a quando non trovo un altro lavoro. nonostante un reddito alto ho diritto a un check up completo all'anno gratis, controllo e pulizia denti ogni sei mesi (importantissimo :wink: ) gratis, tocca i coglioni in caso di AIDS, cure a vita gratis (unico paese in europa mi pare di aver capito, oltre alla solita scandinavia naturalmente). capisci perche' tiro al passaporto rosso con scritto Republik Oesterreich? :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#33 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:P.S. la tua teoria della genetica e', con rispetto parlando, UNA CAGATA PAZZESCA!!
Beh, anche quella dell'assistenzialismo, se per questo. Basta ammallarsi per capire che senza soldi il mondo è molto meno assistenzialista di quanto pensiamo. ;)
dipende dal paese dove stai cara nova. in austria non e' affatto male.....pensa che se perdessi il lavoro, avrei per sei mesi il 70% del mio attuale stipendio garantito (x000 euro :wink: , niente male) e in seguito 800 euro al mese (piu' o meno quello che prende Nik lavorando mi pare di capire) fino a quando non trovo un altro lavoro. nonostante un reddito alto ho diritto a un check up completo all'anno gratis, controllo e pulizia denti ogni sei mesi (importantissimo :wink: ) gratis, tocca i coglioni in caso di AIDS, cure a vita gratis (unico paese in europa mi pare di aver capito, oltre alla solita scandinavia naturalmente). capisci perche' tiro al passaporto rosso con scritto Republik Oesterreich? :wink:
Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#34 Messaggio da SuSEr »

Est quando prendi la cittadinanza mi adotti? Così evito un pó di sbattimenti e vengo a scroccare un pó da quei montanari degli austriaci ;)

PS Cazzo, visto la grave piaga sociale lo stato austriaco potrebbe anche passare una lustrata di scarpe gratis a settimana a ogni cittadino!

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:
In Bulg ogni cittadino ha una pallottola pronta con scritto il proprio nome in caso di malattie invalidanti croniche. Il sistema funziona :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#36 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:
In Bulg ogni cittadino ha una pallottola pronta con scritto il proprio nome in caso di malattie invalidanti croniche. Il sistema funziona :)
:lol:

Ma non è che balkan ha il passaporto di un paese dove persino la pallottola bisogna procurarsela da soli? :DDD :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#37 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:P.S. la tua teoria della genetica e', con rispetto parlando, UNA CAGATA PAZZESCA!!
Beh, anche quella dell'assistenzialismo, se per questo. Basta ammallarsi per capire che senza soldi il mondo è molto meno assistenzialista di quanto pensiamo. ;)
dipende dal paese dove stai cara nova. in austria non e' affatto male.....pensa che se perdessi il lavoro, avrei per sei mesi il 70% del mio attuale stipendio garantito (x000 euro :wink: , niente male) e in seguito 800 euro al mese (piu' o meno quello che prende Nik lavorando mi pare di capire) fino a quando non trovo un altro lavoro. nonostante un reddito alto ho diritto a un check up completo all'anno gratis, controllo e pulizia denti ogni sei mesi (importantissimo :wink: ) gratis, tocca i coglioni in caso di AIDS, cure a vita gratis (unico paese in europa mi pare di aver capito, oltre alla solita scandinavia naturalmente). capisci perche' tiro al passaporto rosso con scritto Republik Oesterreich? :wink:
Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:
no ma in cecoslovacchia non prendono un cazzo, poveracci :( anzi se si ammalano gli decurtano pure lo stipendio per i giorni che stanno a casa :-? forse e' per questo che le linee di produzione chiudono in austria e altrove per venire qua...chissa' :wink: la bulgaria mi sa che e' ancora piu' taccagna......

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#38 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:
In Bulg ogni cittadino ha una pallottola pronta con scritto il proprio nome in caso di malattie invalidanti croniche. Il sistema funziona :)
:lol:

Ma non è che balkan ha il passaporto di un paese dove persino la pallottola bisogna procurarsela da soli? :DDD :wink:
nella cambogia di polpot con un proiettile uccidevano 4 detenuti per risparmiare........

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#39 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:Est quando prendi la cittadinanza mi adotti? Così evito un pó di sbattimenti e vengo a scroccare un pó da quei montanari degli austriaci ;)

PS Cazzo, visto la grave piaga sociale lo stato austriaco potrebbe anche passare una lustrata di scarpe gratis a settimana a ogni cittadino!
taci che mi cala ancora un bel po' di tempo di contributi pesantissimi (47% o giu' di li' credo :cry: :cry: )

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#40 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Hai delle info anche sulla bulgaria?? :wink:
In Bulg ogni cittadino ha una pallottola pronta con scritto il proprio nome in caso di malattie invalidanti croniche. Il sistema funziona :)
:lol:

Ma non è che balkan ha il passaporto di un paese dove persino la pallottola bisogna procurarsela da soli? :DDD :wink:
nella cambogia di polpot con un proiettile uccidevano 4 detenuti per risparmiare........
La Bulg è un paese ricco.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#41 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:
SuSEr ha scritto:Est quando prendi la cittadinanza mi adotti? Così evito un pó di sbattimenti e vengo a scroccare un pó da quei montanari degli austriaci ;)

PS Cazzo, visto la grave piaga sociale lo stato austriaco potrebbe anche passare una lustrata di scarpe gratis a settimana a ogni cittadino!
taci che mi cala ancora un bel po' di tempo di contributi pesantissimi (47% o giu' di li' credo :cry: :cry: )
Vabbè ti ridó qualcosa e "famo l'affare". :blankstare:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#42 Messaggio da SuSEr »

Tornando in topic ieri ho iniziato a leggere "Il pasto nudo" e devo dire che se la droga serve per arrivare a certi livelli allora non è un virus come sostenuto da Borroughs....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#43 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:Tornando in topic ieri ho iniziato a leggere "Il pasto nudo" e devo dire che se la droga serve per arrivare a certi livelli allora non è un virus come sostenuto da Borroughs....
poche palle...l'orgasmo rimbambito e' imparagonabile a quello lucido, io lo definisco spesso "orgasmo femminile"....per non parlare di tutto il controno.

certo il prezzo da pagare e' alto (non mi riferisco ai soldi).la settima dimensione come si chiama in gergo e' una delle sensazioni piu' brutte che si possano avere :cry:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#44 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:
SuSEr ha scritto:Tornando in topic ieri ho iniziato a leggere "Il pasto nudo" e devo dire che se la droga serve per arrivare a certi livelli allora non è un virus come sostenuto da Borroughs....
poche palle...l'orgasmo rimbambito e' imparagonabile a quello lucido, io lo definisco spesso "orgasmo femminile"....per non parlare di tutto il controno.

certo il prezzo da pagare e' alto (non mi riferisco ai soldi).la settima dimensione come si chiama in gergo e' una delle sensazioni piu' brutte che si possano avere :cry:
Personalmente preferisco ancora il sesso fatto in piena lucidità  ma forse perchè non mi sono ancora saziato. Ho iniziato tardi l'attività , la frequenza è più bassa di quel che vorrei e ho bisogno di recuperare ció che non ho avuto in passato (ma si puó recuperare il passato o si rincorre qualcosa a cui non si puó arrivare?). Non dubito comunque che in futuro, quando e se avró raggiunto piena soddisfazione dal sesso canonico, mi dedicheró ad allargarne i confini.
Come dicono i geometri: "prima le basi e poi le altezze".

Scusa l'inesperienza: cos'è la settima dimensione? Su google ho trovato un gioco del "Gruppo Animatori Salesiani" ma non credo sia quello o se è quello è veramente la cosa più sgradevole di questa terra:
http://www.gascornedo.it/A8NGAME.HTM

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7646
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#45 Messaggio da estdipendente »

settima dimensione e' gergo austriaco....non credo proprio si usi in italia.
indica quella fase in cui sei uscito dalla fase "onde" cioe' quella caratterizzata da sudore, rigiramenti nel letto e alternarsi di onde positive, cioe' in cui hai una sensazione di benessere e onde negative in cui stai abbastanza male (senza pero' stare malissimo). generalmente si presenta dalle 8 alle 14 del giorno dopo ed e' caratterizzata da un alternarsi di sensazioni sgradevoli a livello psicologico ( a livello fisico stai abbastanza bene): tutto fa cagare, il futuro e' una merda, non me ne fotte un cazzo di niente e di nessuno con pezzi di canzoni, fantasie sessuali, il capo che ti fa le menate, una volta ero in macchina e ogni 20 minuti pensavo a mia nonna morta, sofferente.......insomma una vera merda.

in ogni caso pensa a che roba e' la fase high (se fatta nel modo giusto, cioe' a tutto gas e con le suine giuste :D ) se ritiene cmq che valga la pena sobbarcarsi una tale sofferenza.........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”