Porcatroia quanta plastica!!!!!!
Come al solito non mancheró, sperando di trovare qualche bocconcino fresco fresco in arrivo dal profondo EAST.......
di solito, con pazienza, calma e dedizione, qualcosa di buono si trova sempre in mezzo a tutti sti canotti da CircoTogni...
Da quel che ho capito non c'è la Kissona, vaccaboia,

è sempre un piacere ad ogni Mi-sex osservare per qualche minuto la spettacolare chioma ribelle di suo marito
Fa niente, ci vado lo stesso, e se trovo qualche "chicca" che mi piace, mi concedo una replica con calma alla Domenica pomeriggio (ho la ragazza impegnata a fare la scrutatrice, una gran botta di culo, quest'anno non avrei saputo cosa inventarmi....).
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi per bene se conviene acquistare sta Tessera premium o come ....zzo si chiama,
premesso che naturalmente non mi interessa andare direttamente sul palco centrale per vedere gli spettacoli e toccare qualche chiappa, ed essere sicuramente filmato da Telelombardia e/o Antenna 3, in modo che parenti, colleghi e conoscenti vedano il mio faccione da pirla tutte le notti in televisione per i prossimi 6mesi.....
Ciao a tutti.
Andamento