giorgiograndi:
>Tubo Catodico??
>Quante sigarette fumi?
Ok, lo confesso: questo enorme monitor in b/n me l'hanno regalato ed era gia' cosi'. So che prima era di di una certa Patrizia Asproni della Giunti Editore... ma non so quanto fumava...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok di solito per questo tipo di domande so che intervieni tu...grazie mille!!!Barabino ha scritto:per quello che ne so io, i cosiddetti driver del monitor regolano minuzie marginali, come la fedelta' delle tonalita' di colore... se elimini i driver del monitor per rimetterne altri, NON ACCADE che non vedi niente. La cosa peggiore che ti puo' accadere e' vedere tutto a 16 colori.
la rabbia del canga...cangaceiro ha scritto:è colpa tua VAFFANCULO!!!!!
clone del cazzo, canga...cangaceiro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi cazzo è sto tizio..squirto chi è?
cangaceiro ha scritto:ti dico in sintesi quello che ho fatto ed è successo:
1. sono andato in gestione periferiche e ho disinstallato i driver del monitor e della scheda video.
2. ho riavviato il pc e sono comparse icone gigantesche,sono andato in gestione periferiche ed i driver erano stati caricati in automatico perchè ricompariva sia quelli del monitor che quelli della scheda video.
3. ho fatto desktop/proprietà /impostazioni/avanzate/scheda
ma mi dice che sulla scheda non ci sono informazioni disponibili.
4. prendo il cd della scheda video e riinstallo i driver poi faccio un aggiornamento on-line degli stessi ed infatti vengono aggiornati.
5. vado a vedere in desktop/proprietà /impostazioni/avanzate/scheda ed infatti compaiono le caratteristiche della scheda video.
Morale della Favola lavoro un pó al Pc ma i momenti in cui lo schermo diventa di colpo tutto nero ricompaiono ma quel che è peggio è che il pc chiude il sistema operativo per evitare errori maggiori e il messaggio dice che l'errore è causato dal file nv4_disp, resetto il pc ed eccomi qui ma non so che pesci prendere...