grande pinottoBerlino ha scritto:Scrivo " perche' " anziche' perche` per indicare l'accento acuto anziche' quello grave quando scrivo dal pc linux con tastiera USA... e non ho mai letto una copia di Libero in tutta la mia vita. ...Lord Zork ha scritto:
Forse sono proprio quelli che scrivono perchè con l'apostrofo invece dell'accento leggono "Libero"...
REGALO biglietto IC Milano-Roma per domani ore 11.10
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
azz...mi dispiace per te. e poi, secondo me la almirante puzza (e anche Storace). Confermi?Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto:vuoi venire a Roma?
Ci credi?
Mercoledì sera, a quest'inaugurazione, sono stato fotografato dietro a Donna Assunta Almirante e costui...
Cioè, il soggetto per i fotografi erano loro.
Peccato ci fosse il mio faccione dietro...
Una vista a sinistra sputtanata in dieci secondi...

You are what you is (Frank Zappa)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
quoto!!!australiano ha scritto:io quello tra Nova e Romeone
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."