[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

CALCIO, SQUADRE SALVE MA GOVERNO RINUNCIA A DECRETO AD HOC

ROMA - Un colpo al cerchio ed uno alla botte. Il Governo abroga di fatto il cosiddetto 'salva-calcio', così come richiesto in Europa, ma permette alle squadre di calcio italiane comunque di salvarsi. Nel decreto per la Pubblica Amministrazione ora all'esame della Camera si prevede infatti, con un linguaggio ai limiti del criptico, che le squadre possano ammortizzare gli oneri pluriennali non più in 10 anni come previsto dal 'salva-calcio' ma per una durata inferiore che potrebbe essere anche quella della durata del contratto con il calciatore. Nella norma infatti non si indica alcun termine o scadenza precisi. "Con questa norma - spiega l'ispettore della Covisoc Mario Casini - si torna di fatto al concetto di ammortamento classico. Se compro un calciatore a 10 miliardi e ho con lui un contratto a cinque anni, quei 10 miliardi li posso suddividere in cinque anni".

"Da come è stata scritta la norma - sottolinea ancora l'ispettore della Covisoc Mario Casini - si capisce che l'intenzione sia quella di ritornare all' ammortamento attualmente esistente che consente appunto di 'spalmare' gli oneri pluriennali per un periodo inferiore ai 10 anni. Un periodo che potrebbe anche essere quello della durata del contratto con il calciatore". Nel decreto per la Pubblica Amministrazione (di fatto un provvedimento omnibus visto che contiene da misure sulla sicurezza a quelle su scuola e giustizia) non si indica infatti nessun termine preciso di scadenza. Si dice solo che "il patrimonio deve essere diminuito delle rettifiche di valore calcolate per ammortizzare sistematicamente il valore di questi elementi durante il periodo della loro utilizzazione". L'espressione "durante il periodo della loro utilizzazione" potrebbe anche essere interpretato come la durata del contratto. Il decreto che potrebbe essere approvato già  domani dalla Camera dice insomma che le società  sportive che si sono avvalse delle norme contenute nel decreto 'salva-calcio' "nell'esercizio chiuso o in corso al 31 dicembre 2006" devono ridurre "l'ammontare del patrimonio netto dell'importo del valore residuo della voce di bilancio 'oneri pluriennali da ammortizzare' iscritta tra le componenti attive per effetto della svalutazione dei diritti pluriennali delle prestazioni sportive degli sportivi professionisti".

RESPINTI RICORSI MESSINA E TORINO PER SERIE A
Tutti respinti i ricorsi alla Camera di Conciliazione Arbitrale del Coni, salvo quello della Fermana. Pertanto per Messina, Torino, Perugia e Salernitana si apre la strada del ricorso al Tar per l'iscrizione ai rispettivi campionati.
La Camera di Conciliazione Arbitrale del Coni presieduta da Pierluigi Ronzani ha respinto i ricorsi presentati dalle seguenti società : Benevento/Figc; Torres/Figc; Imolese/Figc; Orvietana/Figc, Orvietana/San Marino, Orvietana/Pro Vasto; Napoli/Figc, Napoli/Arezzo, Napoli/Piacenza, Napoli/Ascoli, Napoli/Mantova, Napoli/Pescara, Napoli/Vicenza, Napoli/Brescia; Salernitana/Figc, Salernitana/Catanzaro; Perugia/Figc, Perugia/Treviso, Perugia/Catanzaro; Torino/Figc, Torino/Treviso; Val di Sangro/Figc, Val di Sangro/Castel S.Pietro; Val di Sangro/Latina; Gela/Figc; Spal/Figc; Rosetana/Figc. E' stato accolto il ricorso della Fermana contro la Figc.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Despe1 »

E vogliamo parlare anche dell'Avellino e del 50% della Salernitana sequestrati dalla GdF perchè i titolari sono in odore di camorra ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

Galliani: no Coni non e' sconfitta
Diritti tv? Le decisioni dei giudici non si commentano
(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Per Adriano Galliani le bocciature della camera di conciliazione arbitrale del Coni non sono una sconfitta del calcio italiano. 'Sapevamo che sarebbe stata un'estate calda - ha detto il presidente di Lega - ritengo che il calcio abbia intrapreso un passaggio necessario, cioe' la strada del rigore assoluto'. In merito alla vicenda dei diritti tv e del presunto conflitto d'interesse che lo riguarda Galliani ha risposto: 'le decisioni dei giudici non si commentano, ma si prende atto'.

Prendete la mira e sputate quì sotto:

Immagine

La strada del rigore assoluto sà  dove puó mettersela...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

Despe1 ha scritto:E vogliamo parlare anche dell'Avellino e del 50% della Salernitana sequestrati dalla GdF perchè i titolari sono in odore di camorra ?
E vogliamo parlare anche della Lazie che non solo ha 300 milioni di debito ma si permette pure di fare mercato?
Ma dove li trovano i soldi?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da facialmaster »

IL GENOA INTANTO E' ANDATO

La Disciplinare più severa della Procura: i gialloblu dovranno ripartire dalla C1 con una penalizzazione di tre punti da scontare nella prossima stagione

MILANO, 27 luglio 2005 - La speranza era l'ultima a morire. Incredibili quelle richieste della Procura per i vertici del Genoa e i tifosi tutti. Invece la Commissione Disciplinare non ha badato a spese e ha emesso una sentenza ancora più severa: sì retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005, con conseguente retrocessione in C1, ma anche una penalizzazione di tre punti da scontare nella prossima stagione.
Bastasse questo: cinque anni di inibizione al presidente del Genoa Enrico Preziosi, al direttore generale genoano Stefano Capozucca, all'amministratore delegato del Venezia Franco Dal Cin, e al gm veneziano Giuseppe Pagliara. Per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin, la Disciplinare oltre all'inibizione, ha proposto al Presidente federale la "preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc". La Procura aveva anche chiesto l'inibizione di quattro anni per Preziosi e Dal Cin; di tre e un mese per Capozucca, Michele Dal Cin, Giuseppe Pagliara; di sei mesi per Roberto Cravero, mentre fra i giocatori aveva chiesto la squalifica di tre anni e un mese per Massimo Borgobello, di un anno per Martin Lejsal e di sei mesi per Massimiliano Esposito.
In questo senso la mano è stata meno pesante. Massimiliano Esposito, all'epoca dei fatti tesserato per il Venezia, è stato prosciolto, mentre suoi due compagni, Lejsal e Borgobello sono stati squalificati rispettivamente per sei e cinque mesi.
"Il Genoa è la vittima sacrificale di una impostazione inquisitoria della vicenda". àˆ il primo commento a caldo del difensore della società  rossoblù, Alfredo Biondi, alla sentenza della Disciplinare. "Faremo appello in tutte le sedi - ha aggiunto Biondi - e mi auguro che si trovi la serenità  necessaria a far valere le buone ragioni, sperando sempre che i giudici le raccolgano. Mi ero illuso che la meditazione prevalesse su un esame formale della questione. Questa vicenda è cominciata male ed è finita peggio".

ora scusate se scappo vado allo stadio a Treviso a prenotarmi l'abbonamento per la Serie A :) :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:
Despe1 ha scritto:E vogliamo parlare anche dell'Avellino e del 50% della Salernitana sequestrati dalla GdF perchè i titolari sono in odore di camorra ?
E vogliamo parlare anche della Lazie che non solo ha 300 milioni di debito ma si permette pure di fare mercato?
Ma dove li trovano i soldi?
Prendendo a prestito ed accumulando debiti che poi spalmerà  in 300 milioni di anni...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Paperinik »

Genoa e Messina: amarezza Galliani
'Mattei? Avevamo chiesto abolizione fasce, accontentati'
(ANSA) - ROMA, 27 lug - Il presidente della Lega calcio Adriano Galliani dice che 'quanto e' successo al Messina e al Genoa mi amareggia tantissimo'. 'Normalmente dovrebbe contare il verdetto del campo - commenta Galliani - ma ci sono delle regole da rispettare'. E sul nuovo designatore arbitrale rileva: 'Ha fatto bene in serie C, speriamo faccia bene anche in serie A. Noi avevamo chiesto il designatore unico e l'abolizione delle fasce, siamo stati accontentati'.

Le stesse puttanate che disse nel 2002 e quando fallì il Napoli, mi pare.
Ma sul caso dopentus non ha niente da dire?
Lì le regole sono state rispettate? Il solito leone forte con i deboli, a pecora con i potenti.
Perche se il genoa per illecito sportivo è finito in C, la Droghentus dovrebbe essere radiata a vita, in culo alla sua tifoseria di minchioni.
Mi fermo quì perche mi vengono in mente delle bestemmie.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Genoa e Messina: amarezza Galliani
(ANSA) - ROMA, 27 lug - Il presidente della Lega calcio Adriano Galliani dice che 'quanto e' successo al Messina e al Genoa mi amareggia tantissimo'. 'Normalmente dovrebbe contare il verdetto del campo - commenta Galliani - ma ci sono delle regole da rispettare'. E sul nuovo designatore arbitrale rileva: 'Ha fatto bene in serie C, speriamo faccia bene anche in serie A. Noi avevamo chiesto il designatore unico e l'abolizione delle fasce, siamo stati accontentati'.

Lì le regole sono state rispettate? Il solito leone forte con i deboli, a pecora con i potenti.
Perche se il genoa per illecito sportivo è finito in C, la Droghentus dovrebbe essere radiata a vita, in culo alla sua tifoseria di minchioni.
Beh se non esistesse la Giuve, verrebbe meno anche la ragione di vita di molti tifosi fiorentini..... 8) 8)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Paperinik »

E che c'entra? :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:E che c'entra? :roll:
Era per dire......mi ha sempre impressionato l'odio dei tifosi fiorentini verso la juve, soprattutto di quelli giovani (come credo sia tu) che forse non erano ancora nati nel 81/82 oppure erano troppo giovani nel 1989.... :)

Credo che senza la Giuve, molti tifosi fiorentini non esisterebbero......e credo sia un fenomeno abbastanza unico nel calcio italiano......

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:Genoa e Messina: amarezza Galliani

Papero tu credi veramante che la Juve sia/è stata l'unica a far uso di sostanze proibite(doping)? Allora le altre non sono così furbe? Non dirmi che i loro medici non conoscevano codeste sostanze, è come nel ciclismo tutti si dopano alcuni li quazzano altri no(armstrong docet). Quindi non venirmi a tirar fuori la storia della creatjuve perchè è na stronzata che usate per attacare la società  Juventus fatelo in altro modo(ve ne sono molti altri) :evil: :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Paperinik »

MILANO - "Abbiamo deciso di rinviare sei gare di serie B in programma sabato pomeriggio, I sindaci che ci hanno vietato gli stadi se ne assumono la responsabilità  e i nostri avvocati sono al lavoro per valutare azioni legali": lo ha annunciato il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani.
Le gare che verranno rinviate sono Albinoleffe-Rimini, Brescia-Cremonese, Modena-Mantova, Cesena-Atalanta, Piacenza-Catania, Arezzo-Crotone. "Abbiamo capito che in Italia sono non si puó giocare a calcio di sabato pomeriggio - ha spiegato all'Ansa Galliani - ma ricordo che i sindaci di Bergamo e Brescia non si sono mai lamentati quando l'anno scorso le loro squadre giocavano gli anticipi di serie A al sabato pomeriggio". "Non accetteremo supinamente queste decisioni", ha aggiunto il presidente di Lega, che ha quindi dato mandato agli avvocati di via Rosellini di valutare ogni possibile azione legale contro i sindaci. "Non ho idea di che cosa possa succedere, so solo che ora toccherà  ai sindaci farsi carico di tutti i problemi, compreso quello della sicurezza degli stadi". Le sei gare verranno rinviate a data da destinarsi, "ma la delibera dell'assemblea di B vieta di giocare il sabato sera o la domenica. E questo si ripeterà  di settimana in settimana, di sabato in sabato".

------------------

L'arroganza di tale personaggio è imbarazzante. Come la sua faccia di culo quando il giorno della presentazione calendari disse in diretta che chi non paga l'inps non si iscrive, le regole verranno rispettate.
Se ci spiega quali, io sono quì ad aspettare. Finora ho visto in atto una tragicomeddia che poco ha a che fare con lo sport ne tantomeno con la tanto parlata "giustizia sportiva" forte con i deboli e supìna con i potenti.

La B al sabato èuna palese puttanata, fatta solo per questioni televisive. Dopotutto le troie strisce per i medesimi motivi giocano o il sabato o la domenica sera.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Paperinik »

Doping, Peruzzi rivela: "Il lipopill? Una bugia"

24/11/2005

"Tanto oramai è andato tutto in prescrizione e quindi posso dire realmente come è andata...Non c'è mai stata nessuna cena e la pastiglia non mi fu data da mia madre appunto per dimagrire, ma da un giocatopre: allora mi dissero che non mi avrebbe fatto avvertire un dolore che accusavo per un infortunio...Al processo peró mi consigliarono di dire che quelle pillole le avevo trovate in casa e servivano per dimagrire. Fu una verità  suggerita da altri, dalle alte sfere della federazione a Dino Viola che era un grande presidente. Lui si fidó di loro, non aspettavano altro per massacrarlo. Io e Carnevale prendemmo un anno di squalifica, non meritavamo una punizione del genere, ma la Commissione Disciplinare tenne conto delle numerose contraddizioni". Queste le rivelazioni di Angelo Peruzzi, pubblicate oggi da "Stadio", in merito alla squalifica di 1 anno che nel 1990 venne comminata a lui e a Carnevale per l'assunzione di Fentermina.

Complimenti per la lealtà  sportiva. Un fulgido esempio per i giovani atleti e per tutti coloro che hanno sempre creduto nello sport pulito. Cioè in pratica ha affermato di non aver detto la verità  al processo sotto giuramento...

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da aceshigh »

Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto:E che c'entra? :roll:
Era per dire......mi ha sempre impressionato l'odio dei tifosi fiorentini verso la juve, soprattutto di quelli giovani (come credo sia tu) che forse non erano ancora nati nel 81/82 oppure erano troppo giovani nel 1989.... :)

Credo che senza la Giuve, molti tifosi fiorentini non esisterebbero......e credo sia un fenomeno abbastanza unico nel calcio italiano......
della serie "meglio tardi che mai"..leggo solo adesso il tuo post.
come tifoso viola dalla culla non mi sento proprio di condividere questo tuo pensiero.
il tifoso viola esiste dal 1926, prima no.
il tifoso viola esiste a prescindere dall'odio (sportivo) per la giuve
si tifava viola in C2 e si continuerà  a farlo....
la giuve non centra proprio nulla.
se poi uno si chiede le ragiondi di cotanta acredine, presto detto...si tratta di una sorta di "campanilismo" calcistico, dove il fiorentino come "ribellione" alla miriade di "gobbi" che pullulano nella provincia fiorentina e toscana, odia (si parla sempre di odio sportivo) la giuve, che si pensa (a ragione spesso) sia così amata dal "contado" fiorentino e toscano solo ed esclusivamente in "contrasto e rivalsa" verso la "signoria fiorentina".
Quindi, come hanno dimostrato i quasi 30.000 abbonati in C2 (la giuve quanti ne fa in A?) l'amore per il viola è molto più forte dell'odio per il bianco nero.
saluti
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

E' curioso vedere tutti gli ex presidenti di squadre fallite che vengono arrestati per reati come associazione a delinquere e bancarotta fraudolenta.

Ultimo esempio i Gaucci (per ora solo i figli).

Ricordo che prima di loro ci sono stati: Cragnotti (Lazio), Tanzi (Parma), Pieroni (Ancona).

Avanti il prossimo.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”