voglio antonellona su blacks on blondes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
cimmeno ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 2550.shtmlPhilippeMexes5 ha scritto:
Ma chi è il compagno della Clerici?
franco marocchino, carnagione mulatta, striscia la notizia ha sgamato che antonellona l'ha già sistemato alla rai.
once u go black...
http://liberoblog.libero.it/cultura_spe ... 7057.phtml
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
curiosità lo sapevate che lex tiene uno show tv chiamato "lex in the city" ( sostanzialmente un talk show per negri ) che quanto a qualità si mangia qualunque cagata della tv itagliana??
antonellona potrebbe lavorare per lui in uno spazio sulla cucina itaGliana ( agli yankees piacciono ste stronzate )
antonellona potrebbe lavorare per lui in uno spazio sulla cucina itaGliana ( agli yankees piacciono ste stronzate )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
Non so se la mia richiesta è in o off topic peró non mi và di aprire altri topic è quindi visto che si parla di negroni .....
A me piace vedere giovani donne bianche sbatutte da negroni....
Ma anche belle negrone culone con belle nerchie nere...
Avete qualche titolo.......
Io ho visto qualche filme della Hush entr. con shane diesel.
Grazie a tutti
DYD
A me piace vedere giovani donne bianche sbatutte da negroni....
Ma anche belle negrone culone con belle nerchie nere...
Avete qualche titolo.......
Io ho visto qualche filme della Hush entr. con shane diesel.
Grazie a tutti
DYD
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. lex the impaler e i vari once you go black you cannot go back dello zio JJ...
altrettanto ovvio in the impaler che il valore aggiunto del protagonista... il solito dr.steele ( altra curiosità ... lo sapevate che faceva il brooker finaziario a wall strett prima? veramente un SIGNOR NEGRO
)
altrettanto ovvio in the impaler che il valore aggiunto del protagonista... il solito dr.steele ( altra curiosità ... lo sapevate che faceva il brooker finaziario a wall strett prima? veramente un SIGNOR NEGRO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Consiglio vivamente Top Guns 7 ed in special modo l'ultima scena, che vede impegnati Lex e la mitica Annette Schwarz...a parte il fatto che Annette lo ingoia per intero e non capisco fisicamente come faccia...quando si passa alla penetrazione, è un po' come vedere 2 titani all'opera, c'è mancato poco che mi commuovessi.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
BlackHand ha scritto:Consiglio vivamente Top Guns 7 ed in special modo l'ultima scena, che vede impegnati Lex e la mitica Annette Schwarz...a parte il fatto che Annette lo ingoia per intero e non capisco fisicamente come faccia...quando si passa alla penetrazione, è un po' come vedere 2 titani all'opera, c'è mancato poco che mi commuovessi.
spesso il cazzo puó commuovere

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione