Google image search e i nick del forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stavo cercnado dickfotta..
e ho trovato dopo 2 passaggi dall'unico link trovato questo....
mio dio...adoro questo forum
http://www.worldsexguide.info/forum/sho ... php?t=1647
e ho trovato dopo 2 passaggi dall'unico link trovato questo....
mio dio...adoro questo forum
http://www.worldsexguide.info/forum/sho ... php?t=1647
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
NETWIXON

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
BARABINO

IL MIO PALAZZO è QUELLO A SINISTRA DIETRO GLI ALBERI...
(x davvero)

IL MIO PALAZZO è QUELLO A SINISTRA DIETRO GLI ALBERI...

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
E questo è il mio omonimo. Poteva decisamente andarmi peggio!
http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie ... 1034271136
P.s. Come mai non riesco mai ad inserire le foto direttamente senza il link?

http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie ... 1034271136
P.s. Come mai non riesco mai ad inserire le foto direttamente senza il link?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maurizio, eravamo abituati a vederti con l'immagine affettuosa e rassicurante che ti ritraeva con il tuo cagnolino.
Nel nuovo avatar hai una fiera espressione da guerriero incazzoso
Anzi, visto il maglione, sembri un giocatore di hockey della nazionale norvegese mentre si riposa dopo una partita nervosa.
Nel nuovo avatar hai una fiera espressione da guerriero incazzoso

Anzi, visto il maglione, sembri un giocatore di hockey della nazionale norvegese mentre si riposa dopo una partita nervosa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Volevo farvi vedere come sto con la barba. Sono molto uomo o no?donegal ha scritto:Maurizio, eravamo abituati a vederti con l'immagine affettuosa e rassicurante che ti ritraeva con il tuo cagnolino.
Nel nuovo avatar hai una fiera espressione da guerriero incazzoso![]()

Ultima modifica di maurizio liberti il 12/03/2005, 16:47, modificato 1 volta in totale.
con quel pizzetto sembri un carabiniere !maurizio liberti ha scritto:Volevo farvi vedere come sto con la barba. Sono molto uomo o no?donegal ha scritto:Maurizio, eravamo abituati a vederti con l'immagine affettuosa e rassicurante che ti ritraeva con il tuo cagnolino.
Nel nuovo avatar hai una fiera espressione da guerriero incazzoso![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
con "squirto" niente...
con "squirt" invece ecco qui:

(l'ultima è decisamente la migliore...)

con "squirt" invece ecco qui:

(l'ultima è decisamente la migliore...)

You are what you is (Frank Zappa)