Cinica contabilità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:Comunque io su questo tema ci ho rosicato un po', penso a tutte quelle volte in cui mi sono offerta a pagare la mia parte e ora mi rendo conto che buona parte di quelli che hanno rifiutato, dentro di loro mi imploravano "dai, cazzo, insisti ancora per altri 10 minuti che potró fingere di cedere malvolentieri alle tue implorazioni"... Ma tu guarda con che fessi saró uscita... :lol:
Se esci con me questi rischi nn li corri, paghi tutto tu :DDD :DDD :DDD :DDD
A giudicare dalle foto ne uscirei rovinata :lol: :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:Comunque io su questo tema ci ho rosicato un po', penso a tutte quelle volte in cui mi sono offerta a pagare la mia parte e ora mi rendo conto che buona parte di quelli che hanno rifiutato, dentro di loro mi imploravano "dai, cazzo, insisti ancora per altri 10 minuti che potró fingere di cedere malvolentieri alle tue implorazioni"... Ma tu guarda con che fessi saró uscita... :lol:
:DDD :DDD :DDD Già  (shhhhhhh che qui ancora nn le conoscono)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Peró forse si potrebbe fare qualcosa visto che mi piace molto mettermi dietro i fornelli :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Se esci con me questi rischi nn li corri, paghi tutto tu :DDD :DDD :DDD :DDD
Peró forse si potrebbe fare qualcosa visto che mi piace molto mettermi dietro i fornelli :wink:
:o :o Non mi tentare che ti vengo a trovare di corsa :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto: A giudicare dalle foto ne uscirei rovinata :lol: :wink:
:o :o Non mi tentare che ti vengo a trovare di corsa :wink:
Avvertimi con qualche settimana di anticipo, giusto il tempo per fare la spesa :DDD :blowkiss:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da estdipendente »

in sicilia ho avuto la cena piu' buona della mia vita (ho offerto io pero' :wink: )......oggi ho mangiato una specie di sformato di patate con dei pezzi di carne di maiale dentro :cry:

se non disturbo verrei anch'io alla cena....non ti preoccupare diabolik, al momento buono io vado in un'altra stanza a ronfare.......

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:in sicilia ho avuto la cena piu' buona della mia vita (ho offerto io pero' :wink: )......oggi ho mangiato una specie di sformato di patate con dei pezzi di carne di maiale dentro :cry:

se non disturbo verrei anch'io alla cena....non ti preoccupare diabolik, al momento buono io vado in un'altra stanza a ronfare.......
Con la sfiga che ho mi si sarebbe addormentato pure diablo... :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Lord Zork ha scritto:La donna non deve pagare. MAI.

Apprezzo molto i ristoranti con due menu. Quello per lui, normale, quello per lei, senza i prezzi.
Grazie al cielo.. :)
Poi vi lamentate della disparità  sessuale.

Oggi le condizioni economiche - e dunque sociali - sono cambiate. Le donne hanno accesso agli studi e al lavoro. Vera indipendenza è anche liberarsi da un "galateo" impregnato di maschilismo strisciante.
Squirto non esagerare. Una cosa è il "maschilismo strisciante" e un'altra un uomo al quale fa piacere far vivere alla donna alla quale ci tiene un momento di lusso (che possa essere una cena in un posto particolarmente bello o altro).
In tutto questo mi sembra OVVIO che quando c'è la stima, l'amicizia o l'amore tutto questo è un optional. Mi sembra altrettanto OVVIO che molti uomini si credono delle nullità , visto che per sentirsi degni di definirsi "uomini" hanno la necessità  di spendere del denaro.

PS Ridurre il discorso della parità  dei sessi al "chi paga la cena e chi invece deve stirare" mi sembra molto banale.
infatti non si riduce niente.

ma è fondamentale il rapporto tra accesso al mercato del lavoro, mezzi di sostentamento e liebertà  personali, per capire il cambiamento dei costumi.

Non è decisamente possibile continuare - in una società  cosi' diversa - a comportarsi come un secolo fa. Non ha proprio senso. Quella che molti chiamano "galanteria" è sempre a senso unico, e questo non premia la donna, la OFFENDE, seppur in maniera sottile.

Tu dici: "un uomo al quale fa piacere far vivere alla donna alla quale ci tiene un momento di lusso ". Perchè non "una donna alla quale..."?

il "lusso" era vietato alla donna (o meglio, alla maggior parte delle donne) se non per concessione dell'uomo, fino a pochi decenni fa. Oggi non è più così. L'altro giorno un'amica mi ha offerto il pranzo. La mia ragazza me lo offre spesso. Certe cose fanno piacere sia agli uomini che alle donne. QUESTA è parità . Ma scrivere come Lord "La donna non deve pagare. MAI.", ebbene, questo è retrogrado.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:in sicilia ho avuto la cena piu' buona della mia vita (ho offerto io pero' :wink: )......oggi ho mangiato una specie di sformato di patate con dei pezzi di carne di maiale dentro :cry:

Con la sfiga che ho mi si sarebbe addormentato pure diablo... :DDD
aspetterei a dire che sia sfiga se mi addormento :DDD

il diablo invece me lo vedo focoso ma cavalleresco, secondo me sta sveglio eccome.

P.S. dobbiamo metterci d'accordo per chi paga la spesa. facciamo i moderni: nova paga, diabolik cucina e io mangio e dormo :D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto: Mi sembra altrettanto OVVIO che molti uomini si credono delle nullità , visto che per sentirsi degni di definirsi "uomini" hanno la necessità  di spendere del denaro.
Su questo non sono d'accordo.....e' come dire che una donna per sentirsi donna deve farsi pagare le uscite a cena...... :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da funkydream »

Nova ha scritto: Io di sta storia troia/fidanzata non ci ho capito molto.
Peró in sostanza se il mio ragazzo vuole andare in vacanza con me e preferisce che io pago la mia parte deve dirmelo in una maniera chiara e sapersi adeguare alle mie possibilità . Se invece mi chiama dicendomi "tesoro questo weekend ti porto in Sardegna" si faccia prima due conti e decida se ne ha reali possibilità .
Se non ti ci porta dici che non ti porta mai da nessuna parte....
Se ti chiede la tua parte dici che e' un avaro del caxxo...
Nova ha scritto: PS Se il discorso "una che non insiste a pagare la sua metà  equivale a una puttana" dovesse essere valido, vi assicuro che la donna in questione avrebbe preferito passare un ora a fingere l'orgasmo in cambio di denaro piuttosto che perdere un weekend intero con uno per un viaggeto e un pranzo.
Se ti ci porta e si lamenta, dici che e' un fesso e che poteva farne a meno...

ESISTE UNA MANIERA IN CUI VOI DONNE NON VI LAMENTATE DI QUALCOSA?

NO.

soluzione: Le ferie conviene farsele da soli(e che le donne si attacchino al..)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Lord Zork »

Non permetteró mai a nessuna fanciulla, di qualsiasi età , ceto, conto in banca, a pagare per me.

Qualsiasi sia il motivo del pranzo, con o senza progetti per il dopo.

Anche se dovesse capitarmi di uscire a pranzo con la Mercegaglia o la Lucchini, non potrei permettere che paghino loro. Piuttosto faccio un debito.

Non è una questione di galateo, ma di cortesia.

(lo so, sono un coglione)

LZ

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da funkydream »

Lord Zork ha scritto:Non permetteró mai a nessuna fanciulla, di qualsiasi età , ceto, conto in banca, a pagare per me.

Qualsiasi sia il motivo del pranzo, con o senza progetti per il dopo.

Anche se dovesse capitarmi di uscire a pranzo con la Mercegaglia o la Lucchini, non potrei permettere che paghino loro. Piuttosto faccio un debito.

Non è una questione di galateo, ma di cortesia.
Ho sempre fatto come te e continuero' a farlo.
Mi da' fastidio solo che certe donne lo diano per scontato
e poi vogliano salvarsi la faccia facendo le finte emancipate
dicendo:lascia stare stasera pago io..
L'unica volta che ho lasciato pagare una donna, dopo circa una ventina di
suoi falsi: ma no! pago io,
c'e' rimasta malissimo quando le ho risposto di si,
e poi ha smesso di farsi avanti per pagare :wink:
Lord Zork ha scritto:
(lo so, sono un coglione)

LZ
No, sei solo una persona brillante.

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da funkydream »

Nova ha scritto:
PS Ridurre il discorso della parità  dei sessi al "chi paga la cena e chi invece deve stirare" mi sembra molto banale.
a me sembra giustissimo.
tu me la dai 1 - 1 io te lo do
io pago la cena 1 - 1 tu mi stiri le camicie

questa si che e' parita' tra i sessi!
Non e' vero?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da donegal »

Tante cose giuste ma, siccome i coglioni sono sempre due, io sto con Lord Zork :lol:

Non ricordo una sola cena in vita mia in cui abbia accettato che fosse lei a pagare. Non ci riesco è più forte di me, una volta ho pagato pure al termine di una cena in cui venivo scaricato, questo per dirvi il mio livello di classe e/o pollaggine :D

Anche nei periodi di minore felicità  economica mi verrebbe da ridere se dovessi fare uso di calcolatrice mentale quando sono in compagnia femminile (sia essa corteggiata/fidanzata/amica/collega) comunque non ho neanche mai fatto lo sborone cercando di fare colpo con gesti spacconate di cattivo gusto o azioni costose e volgari : tra una stanza di albergo con colonne di marmo, letto a baldacchino e cameriere in livrea e un piccolo chalet di montagna opterei per il secondo.

Tornando al post iniziale... Io a Venezia non ho mai portato nessuna a Murano, non mai ho comprato becchime per piccioni... ci sono tante calli isolate e romantiche che ti fanno fare un figurone e al tempo stesso ti fanno stare bene e sereno dentro senza spendere un soldo.
Se incappassi in una donna che preferisse farsi scagazzare la giacca in piazza san marco o un traghetto per murano carico di turisti delle pentole anzichè quattro passi e risate alla Giudecca, confesso che scapperei via subito :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”