invece leggiti con calma il topic su melita così ti aggiorni un po' visto che ultimamente hai marcato visita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Funziona se lei non si addormenta mentre parliSampei ha scritto:Io farei così: le direi tutta la verità , le direi che sono legato seriamente ad un'altra donna e, alla domanda: sei fedele? risponderei così: "Io appartengo a mia moglie (o mia ragazza) ma ho delle idee sessuali troppo libertine che difficilmente lei condividerebbe, ripeto, l'amo e sento di appartenerle...insomma...sono suo......ma sono troppo attratto sessualmente da una donna come te e per me il sesso è solo un gioco che non ha nulla a che fare con l'amore, quindi posso dirti....si! sono fedele sentimentalmente, ma questo, comunque, non significa che non potrei innamorarmi di un'altra donna, ma se ció capitasse, se oltre al sesso fatto per divertimento, ci fossero dei sentimenti, la lascerei!"
Ti garantisco che funziona, non riuscirà a classificarti nè come un pezzo di merda che cornifica la propria donna (le hai detto che appartieni a lei, e questo ha una gran effetto) nè come uno che non riuscirà mai a conquistare e scoprirà il piacere di buttarsi in questa avventura!
Ovviamente non è sempre così!!!!
Capisco che leggendo si possa avere questa impressione.......ma, a parte il fatto che ad ascoltarlo ci si sta molto meno che a leggerlo, se la donna in questione si è mostrata disponibile dopo una rosa, molto probabilmente sarà affascinata e allo stesso tempo incuriosita da quest'uomo, quindi se è una sentimentale di sicuro non si addormenterà ascoltandolo, anzi.....se invece fosse una a cui piace andare al sodo, non le fregherà un cavolo di chiedergli se è fedele, anzi saprà in anticipo che non ci saranno compromissioni sentimentali!!!Nova ha scritto:Funziona se lei non si addormenta mentre parliSampei ha scritto:Io farei così: le direi tutta la verità , le direi che sono legato seriamente ad un'altra donna e, alla domanda: sei fedele? risponderei così: "Io appartengo a mia moglie (o mia ragazza) ma ho delle idee sessuali troppo libertine che difficilmente lei condividerebbe, ripeto, l'amo e sento di appartenerle...insomma...sono suo......ma sono troppo attratto sessualmente da una donna come te e per me il sesso è solo un gioco che non ha nulla a che fare con l'amore, quindi posso dirti....si! sono fedele sentimentalmente, ma questo, comunque, non significa che non potrei innamorarmi di un'altra donna, ma se ció capitasse, se oltre al sesso fatto per divertimento, ci fossero dei sentimenti, la lascerei!"
Ti garantisco che funziona, non riuscirà a classificarti nè come un pezzo di merda che cornifica la propria donna (le hai detto che appartieni a lei, e questo ha una gran effetto) nè come uno che non riuscirà mai a conquistare e scoprirà il piacere di buttarsi in questa avventura!
Ovviamente non è sempre così!!!!![]()
Quoto solo la parte più prosaica del tuo intervento, anche se sono completamente d'accordo.eddywolf ha scritto: Purtroppo per capire cos'è la merda... bisogna caderci dentro