karma a milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:dissento syd...

vista la fazza "espressiva" ( vabbuó usiamo qualche eufemismo :-) ) non puoi non metterglielo costantemente ovunque per il 100% del tempo...

e vista la struttura e la capacità  chiavatoria della ragazzotta il matitino ( almeno il mio ) non la regge per più di 45min. filati... 4 ore con karma sono un calvario :-)

no no

se mi fa 1 ora 200 ( o al limite 2 ore 300 ) bombe ci penso... sempre tanto in "sede" cmq.
io 200 bombe per un ora con preservativo e senza maialate non li do' neanche per nicole kidman................oddio..........forse questa e' un po' cagata fuori dal vaso.... :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

dai 200 bombe 1 ora con karma con guanto ma con anal e facial ( senza ingoio ovv. ) io a chiacchere non le do ma nel concreto le do :-)

considera che questa "martella" e per me è importante e come se rapportato ai tuoi gusti fosse una cagatrice d'assalto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dissento syd...

vista la fazza "espressiva" ( vabbuó usiamo qualche eufemismo :-) ) non puoi non metterglielo costantemente ovunque per il 100% del tempo...

e vista la struttura e la capacità  chiavatoria della ragazzotta il matitino ( almeno il mio ) non la regge per più di 45min. filati... 4 ore con karma sono un calvario :-)

no no

se mi fa 1 ora 200 ( o al limite 2 ore 300 ) bombe ci penso... sempre tanto in "sede" cmq.
io 200 bombe per un ora con preservativo e senza maialate non li do' neanche per nicole kidman................oddio..........forse questa e' un po' cagata fuori dal vaso.... :D
dai..non dirne più... :DDD
vorrei vederti tra 5 ore come rispondi... :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da fiatAGRI »

a 200 euri verrebbe meno di ursula cavalcanti....il problema resta arrivare a praga.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

fiat il problema è proprio che sta a praga...

il tariffario di karma in occidente sarebbe più che normale ma in un posto dove si viaggia sui 50 euri all'ora ( tariffa indicativa ma approsimativamente corretta cerdo ) per la stessa qualità  ... le 600 ( 200 1 ora è una mia ipotesi ovv. ) di karmuccia non hanno molto senso...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da fiatAGRI »

immagino che lei si aspetti una cosa tipo cena + cazzeggio + trombata (dalle 9 all'1).

mai andato a donnacce, ma sapere che ursula cavalcanti (un mio mito) e figoni assurdi come karma si vendono mi ci fa pensare seriamente...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”