(O.T.) Hacker in Action
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Nella cultura dell'hacking, ogni creazione semplice ed elegante riceve un'alta valutazione come si trattasse di scienza pura.
L'azione di hack differisce da una comune goliardata perché richiede attenta pianificazione, organizzazione e finezza, oltre a fondarsi su una buona dose di arguzia e inventiva. La norma non scritta vuole che ogni hack sia divertente, non distruttivo e non rechi danno. Anzi, talvolta gli stessi hacker aiutano nell'opera di smantellamento dei propri manufatti".
L'azione di hack differisce da una comune goliardata perché richiede attenta pianificazione, organizzazione e finezza, oltre a fondarsi su una buona dose di arguzia e inventiva. La norma non scritta vuole che ogni hack sia divertente, non distruttivo e non rechi danno. Anzi, talvolta gli stessi hacker aiutano nell'opera di smantellamento dei propri manufatti".
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Super Zeta ha scritto:La cosa accaduta ieri sera è stata una cosa di pessimo gusto e l'ennesima cagata di una persona avvisata.
Ora se ne sta bannato per un po'che tanto sa come divertirsi anche altrove
Certo che a trent'anni suonati non avere un cazzo di meglio da fare il sabato notte...
Insieme a lui ho bannato il suo hacker di fiducia e visto che Hell non capisce da solo che se cancello tutti i topic incriminati e non scrivo nulla in proposito è perchè non ho voglia di dare una vetrina a certe stronzate gli faccio vivere ancor meglio il suo ruolo di portavoce ufficiale del gruppo minchioni unendolo nella stessa sorte: il ban
Prima o poi li riammetteró e so già che me ne pentiró
C'è gente che ha rare capacità di mandare in vacca i forum
Quanto a Romeo figurati se non coglieva al volo l'occasione per parlare di cloni.Secondo me crede anche ai Visitors
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!
Mi è stato chiesto un favore, ed io ho detto si.Kirov ha scritto:Bebe mi stupisco che tu dia corda.
Questo Topic è inutile.
Lucchettoooooooo!
Mi sembrava giusto dare un'unica possibilità di risposta a Stealth.
Battitore, non fare allusioni del cazzo...
Scusatemi i termini.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Te la cerchi a difendere l'indifendibile......e non ci voglio più tornare su questo argomento con te!!!Bebe xXx ha scritto:Mi è stato chiesto un favore, ed io ho detto si.Kirov ha scritto:Bebe mi stupisco che tu dia corda.
Questo Topic è inutile.
Lucchettoooooooo!
Mi sembrava giusto dare un'unica possibilità di risposta a Stealth.
Battitore, non fare allusioni del cazzo...
Scusatemi i termini.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Hacker in Action
qualcuno ha seguito la questione anonymous / lulzsec / cnaipic?
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso