federica zarri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: federica zarri
Ma si è ritirata che qualcuno sappia?
Non so, io ero rimasto alla sua entrata in politica con la Brambilla, non l'ho mai più rivista da nessuna parte.Always20 ha scritto:Ma si è ritirata che qualcuno sappia?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Che poi un paragone tra la Brambilla e la Zarri lo si potrebbe anche fare...Il Fede ha scritto:Non so, io ero rimasto alla sua entrata in politica con la Brambilla, non l'ho mai più rivista da nessuna parte.Always20 ha scritto:Ma si è ritirata che qualcuno sappia?
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potevano semplicemente scambiarsi i ruoli, con maggior successo per entrambeVale ha scritto:Che poi un paragone tra la Brambilla e la Zarri lo si potrebbe anche fare...Il Fede ha scritto:Non so, io ero rimasto alla sua entrata in politica con la Brambilla, non l'ho mai più rivista da nessuna parte.Always20 ha scritto:Ma si è ritirata che qualcuno sappia?
Io però preferirei copulare con la Zarri...alex1jd1 ha scritto:potevano semplicemente scambiarsi i ruoli, con maggior successo per entrambeVale ha scritto:Che poi un paragone tra la Brambilla e la Zarri lo si potrebbe anche fare...Il Fede ha scritto:Non so, io ero rimasto alla sua entrata in politica con la Brambilla, non l'ho mai più rivista da nessuna parte.Always20 ha scritto:Ma si è ritirata che qualcuno sappia?
Ma vuoi trascurare la rossa Brambilla?Vale ha scritto:Io però preferirei copulare con la Zarri...alex1jd1 ha scritto:potevano semplicemente scambiarsi i ruoli, con maggior successo per entrambeVale ha scritto:Che poi un paragone tra la Brambilla e la Zarri lo si potrebbe anche fare...Il Fede ha scritto:Non so, io ero rimasto alla sua entrata in politica con la Brambilla, non l'ho mai più rivista da nessuna parte.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
La Brambilla non mi piace. 

Se è per quello neanche a me, e nemmeno le rosse in genere, ma ha un qualcosa che ti fa pensare....a questa un bel colpo glielo darei....come alla GelminiVale ha scritto:La Brambilla non mi piace.

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che strano!!
è un'ingiustizia che una come lei, una delle prime, non sia ancora diventata ministro...

è un'ingiustizia che una come lei, una delle prime, non sia ancora diventata ministro...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Abbi fede...Scorpio ha scritto:che strano!!

lasciamo che il capo torni in piena forma e, con un paio di convocazioni a palazzo Grazioli, l'ingiustizia sarà sanata!!!Vale ha scritto:Abbi fede...Scorpio ha scritto:che strano!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Il capo è già in formissima!gege_63 ha scritto:lasciamo che il capo torni in piena forma e, con un paio di convocazioni a palazzo Grazioli, l'ingiustizia sarà sanata!!!Vale ha scritto:Abbi fede...Scorpio ha scritto:che strano!!
http://www.corriere.it/politica/10_genn ... aabe.shtml
- the revolution
- Nuovi Impulsi
che fine ha fatto la nostra Zarrona??
mi piange il cuore... (e non solo quello)
La rivoglioooooo!
mi piange il cuore... (e non solo quello)
La rivoglioooooo!
-
- Nuovi Impulsi
Vi butto lì una chiave di lettura, poi ditemi voi:
per me Jessica è la ragazza bellissima e un pò irraggiungibile che guardi e veneri; Federica la trovo molto più "normale" e dunque teoricamente più avvicinabile. La prima potrebbe essere quella che incontri in un locale esclusivo e che neanche ti guarda, la seconda la tua collega d'ufficio un po maiala che la sera ti trombi prima di andare a casa. Tutte queste considerazioni si basano naturalmente sull'apparenza e non hanno alcun legame con quello che poi sono il carattere e l'atteggiamento delle ragazze in questione, che, sfortunatamente, non conosco.
per me Jessica è la ragazza bellissima e un pò irraggiungibile che guardi e veneri; Federica la trovo molto più "normale" e dunque teoricamente più avvicinabile. La prima potrebbe essere quella che incontri in un locale esclusivo e che neanche ti guarda, la seconda la tua collega d'ufficio un po maiala che la sera ti trombi prima di andare a casa. Tutte queste considerazioni si basano naturalmente sull'apparenza e non hanno alcun legame con quello che poi sono il carattere e l'atteggiamento delle ragazze in questione, che, sfortunatamente, non conosco.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.