Signori...le vostre sfighe che mandate, quotidianamente, agli amministratori hanno fatto sì che il mio pc andasse in pappa...lo sto cambiando ma ci vorrà un pochino...continuate ad allenarvi.
Ovviamente quando sarà tutto ok pubblicheró tabellone degli incontri ed orari.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Di seguito riepilogo gli iscritti al torneo (siamo in 12). Tra parentesi ci sono i nomi inseriti in Miniclip. Direi di iniziare mercoledì prossimo, mentre le iscrizioni termineranno questo venerdì. A breve creeró il tabellone degli incontri con i relativi orari.
Vincente A - Vincente B
Vincente C - Vincente D
Vincente E - Vincente F
Miglior Perdente - Secondo Miglior Perdente
Ho dovuto mettere anche i due migliori perdenti per ovvie ragioni numeriche. I migliori perdenti saranno coloro i quali avranno vinto più partite e/o mandato in buca il maggior numero di palle.
Appuntamento il 26/01/2005 alle ore 21.00 per tutti gli incontri. Si segue l'ordine del tabellone. Ovviamente si potrà giocare più partite contemporaneamente (confido nella vostra buona fede, per cui segnatevi il risultato finale e il numero totale di palle che mandate in buca).
Ricordo che si vince al meglio delle 5 partite (chi ne vince 3 passa il turno).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Scusate se mi intrometto, volevo far notare ad inki che è assurdo far incontrare i migliori perdenti fra di loro e quindi uno passera il turno alle semifinali a svantaggio di un vincente.
Di soliito in questi casi si fà incontrare il miglior perdente contro il peggior vincente e cosi anche per l'altro.
Vabbè poi fate come volete in fondo io nn gioco
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
se passo il turno mi scontro contro il don o contro SZ...... quasi quasi mi autoelimino.....
a proposito.....
visto che zio era impossibile metterlo come nick perchè composto solo di 3 lettere, mi riconoscete come ziociri. ciao
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw