OT - Le Polacche sempre più in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

balkan wolf ha scritto:
tiziana dice:

"romeo giuro che ora che mi metto al letto.. pensero' attentamente al tuo
cosa ne pensate su questo argomento..
devo decidere s epensare all'amante di mio marito, all'amante di mio nonno, a quella che batte vicino casa mia, a quella che fa le pulizie dall'abbocato, a quella che fa strip.. mumble.. giuroc he ci penso e domani rispondo"

scusa ma non ho capito una sega!!!

est ( implacabile :-) ) risponde:

era un intervento troppo dotto, sumar....per questo non l'hai capito!!si vede che hai fatto solo le magistrali

cazzo questa me la ero persa :-)...

effettivamente hai ragione caro est i miei limiti culturali a volte mi pesano...

peró al magistrale c'erano tante ragazze... un pó sbudellate pure loro :-) ma non si puó avere tutto dalla vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:bar non fregarmi le battute :-)
Oh mi scusi messere
Ma quando ho visto che si trattava dell'ennesimo topic sulle ragazze dell'est che la darebbero via come le brioches sono andato col pilota automatico e nemmeno ho letto
Ho cercato di rifarmi con quella sulle scarpe, ma non sono certo che verrà  capita
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

ma no bar le polaccacce non la danno via all'ingrosso come le altre slave...

credo che leggendo tra le righe si parli di questo loro grave difetto :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:ma no bar le polaccacce non la danno via all'ingrosso come le altre slave...

credo che leggendo tra le righe si parli di questo loro grave difetto :-) :-)
Mi dovrei decidere a leggere, ma non so perchè ma mi rifiuto

Quindi le Polacche non sono un po' vacche?
[come si diceva alle elementari]

Se il metamondo esiste ora, in polonia, c'è un forum (o anche solo un capannello) di ragazze che stanno discutendo di quanto sono coglioni gli itaGliani che pensano di trombarle al primo colpo

Ps
Continuando a non leggere il topic
Non è che per caso qualcuno ha avuto anche la brillante idea di dare la colpa al Papa o alla chiesa ?
Trova il sillogismo della vita

DickFotta+
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da DickFotta+ »

Scorpio ha scritto:appena vedono una chiesa ci entrano e si buttano a pregare in ginocchio magari indossando la minigonna.

Fisicamente non le vedo poi troppo diverse dalle slave del Nord; forse hanno i visi più tondi e i tratti pi+ dolci delle fredde Cekie..
Scorpio,
ti ho visto all'opera con quella polaccona,Angelika Wild,e le hai dato pure un ceffone sulle chiappe..complimenti.
La chiesa? La minigonna? Ma che stai a dì? Nel 1970,forse..

Confermo gli zigomi più larghi,il viso più piatto,ma anche più fine e meno asiatico,se pensate alle russe da Mosca in giù.. Le tedesche? Non ci somigliano per niente.

Il genio che ha critto che le polacche sono tutte brune..non è mai stato in Polonia,quindi non sa una cippa. Ora sto studiando la lingua polacca,a tempo perso,quando non cerco lavoro seriamente o non vado a russo(lingua molto più affascinante)..se interessa,la mia ex ragazza veniva da lì: le sue foto sono postate nella sezione album\sexystar..

PS: a scopare non sono granchè..peró mi trovo meglio con loro che con le italiane,chissà  perchè..

PS2: stai tranquillo,molte donnine,quando ti dicono che sono polacche,in realtà  sono ukraine o moldave..tanto tu non sai una parola della loro lingua,e ti possono prendere per il sedere facilmente..
PS3: l'invasione delle polacche sarebbe una manna per l'Italia..ma siamo in declino,quindi sempre meno figa straniera di qualità ,sempre più melanzane e damigiane,meno soldi,meno bambini,più musulmani,più negracci..beh,la storiella la conoscete già .
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

bar:

"Non è che per caso qualcuno ha avuto anche la brillante idea di dare la colpa al Papa o alla chiesa ?"

bar nella mia infinita bontà  ti faccio i riassuntini del topic :-)

secondo te quale forumista orgoglioso residente nel paese che ai tempi d'oro cercó di "limitare l'influenza della chiesa e del papa polacco" ( scrivo così che altrimenti mi bannano :-) ) puó aver sollevato questa teoria strampalata??? :-) :-)

cmq. ripeto non so un cazzo di polonia a pelle mi ispira poco ( troppo catto e troppo poco cccp :-) ) ma non ne so veramente un cazzo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:bar:

"Non è che per caso qualcuno ha avuto anche la brillante idea di dare la colpa al Papa o alla chiesa ?"

bar nella mia infinita bontà  ti faccio i riassuntini del topic :-)

secondo te quale forumista orgoglioso residente nel paese che ai tempi d'oro cercó di "limitare l'influenza della chiesa e del papa polacco" ( scrivo così che altrimenti mi bannano :-) ) puó aver sollevato questa teoria strampalata??? :-) :-)

cmq. ripeto non so un cazzo di polonia a pelle mi ispira poco ( troppo catto e troppo poco cccp :-) ) ma non ne so veramente un cazzo
Provo ad avvicinarvi il modo in cui si vive la religione da noi: Tutti si sposano in chiesa, tutti battezzano i figli e li fanno la prima comunione, si festeggia il natale e Pasqua alla grande, si vuole bene al Papa ma nella vita di tutti giorni si fa quello che si vuole senza menate. Chiaramente parlo della mia generazione, ma quella dei miei genitori era già  molto simile.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

Ho messo nell'album le foto di una tennista polacca, bella e brava. Una Kuornikova dalla Polonia :)
album_page.php?pic_id=1953
album_page.php?pic_id=1954
album_page.php?pic_id=1955
album_page.php?pic_id=1956

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Nova, grazie per le foto ma la Kournikova non la trovo una degna rappresentante del genere femminile: sembra decisamente un uomo. Tantomeno delle belle Polacche.

Per il tuo ragazzo: prova a dirgli tu che vorresti. Gli italiani sono abituate con le schiave dalla CSI che se parli loro di queste cose ti prendono a calci in faccia.
E in ogni caso potresti valutare di fare un giro quì a Verona per trovare nuove ispirazioni... :oops: Tra l'altro lo sai che sono un fotografo nato ??(cioè fotografo fin dentro il midollo e l'anima)

Per Est:

Mi ricordo che parlavi di una mitica statale dalla Germania alla Polonia, popolata di fate polacche. Potresti parlare di quello.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Nova, grazie per le foto ma la Kournikova non la trovo una degna rappresentante del genere femminile: sembra decisamente un uomo. Tantomeno delle belle Polacche.

Per il tuo ragazzo: prova a dirgli tu che vorresti. Gli italiani sono abituate con le schiave dalla CSI che se parli loro di queste cose ti prendono a calci in faccia.
E in ogni caso potresti valutare di fare un giro quì a Verona per trovare nuove ispirazioni... :oops: Tra l'altro lo sai che sono un fotografo nato??

Per Est:

Mi ricordo che parlavi di una mitica statale dalla Germania alla Polonia, popolata di fate polacche. Potresti parlare di quello.
In realtà  è la stampa a paragonarla con la kournikova, non io. Anche se lei per ora fa solo tennis, niente spot, sfilate e roba simile. E' una ragazza "seria" (est ;) ).

Per ragazzo: o ci arriva da solo, o tra tre - quattro anni verró pure a Verona :lol: ;) (Peró non ho capito bene questa cosa di calci in faccia :) )

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

Riguardo la statale, c'è ed è un luogo piuttosto triste. Famosa durante gli anni più difficili della nostra storia, c'erano sia le ragazze che i ragazzi, anche molto giovani, che ci lavoravano.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Nova, grazie per le foto ma la Kournikova non la trovo una degna rappresentante del genere femminile: sembra decisamente un uomo. Tantomeno delle belle Polacche.

E in ogni caso potresti valutare di fare un giro quì a Verona per trovare nuove ispirazioni... :oops: Tra l'altro lo sai che sono un fotografo nato??

Per Est:

In realtà  è la stampa a paragonarla con la kournikova, non io. Anche se lei per ora fa solo tennis, niente spot, sfilate e roba simile. E' una ragazza "seria" (est ;) ).

Per ragazzo: o ci arriva da solo, o tra tre - quattro anni verró pure a Verona :lol: ;) (Peró non ho capito bene questa cosa di calci in faccia :) )

Cosa?? 3 o 4 mesi ?? Va benissimo !!!
Ti aspetto con un mazzo di 120 rose nella mano destra.

Per "i calci in faccia": le italiane prendono una proposta di matrimonio come se le chiedessi una cosa peccaminosa... Gli italiani sono veramente frustrati e traumatizzati, il tuo fidanzato non te lo chiederà  mai da solo.

A meno che sia uno di quelli che non vuole sposarsi...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:

Per Est:

Cosa?? 3 o 4 mesi ?? Va benissimo !!!
Ti aspetto con un mazzo di 120 rose nella mano destra.

Per "i calci in faccia": le italiane prendono una proposta di matrimonio come se le chiedessi una cosa peccaminosa... Gli italiani sono veramente frustrati e traumatizzati, il tuo fidanzato non te lo chiederà  mai da solo.

A meno che sia uno di quelli che non vuole sposarsi...
Speriamo di no, mi piacerebbe sposarmi e sfornare un paio di marmocchi con gli occhioni chiari :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Romeo »

Perchè, non li puoi fare con me? :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Perchè, non li puoi fare con me? :D
Dai, Romeo, non farmi ridere troppo :lol:

Già  mi vedo con una dozzina di figli e il marito fuori per le fate :lol: :lol: