Scorpio ha scritto:appena vedono una chiesa ci entrano e si buttano a pregare in ginocchio magari indossando la minigonna.
Fisicamente non le vedo poi troppo diverse dalle slave del Nord; forse hanno i visi più tondi e i tratti pi+ dolci delle fredde Cekie..
Scorpio,
ti ho visto all'opera con quella polaccona,Angelika Wild,e le hai dato pure un ceffone sulle chiappe..complimenti.
La chiesa? La minigonna? Ma che stai a dì? Nel 1970,forse..
Confermo gli zigomi più larghi,il viso più piatto,ma anche più fine e meno asiatico,se pensate alle russe da Mosca in giù.. Le tedesche? Non ci somigliano per niente.
Il genio che ha critto che le polacche sono tutte brune..non è mai stato in Polonia,quindi non sa una cippa. Ora sto studiando la lingua polacca,a tempo perso,quando non cerco lavoro seriamente o non vado a russo(lingua molto più affascinante)..se interessa,la mia ex ragazza veniva da lì: le sue foto sono postate nella sezione album\sexystar..
PS: a scopare non sono granchè..peró mi trovo meglio con loro che con le italiane,chissà perchè..
PS2: stai tranquillo,molte donnine,quando ti dicono che sono polacche,in realtà sono ukraine o moldave..tanto tu non sai una parola della loro lingua,e ti possono prendere per il sedere facilmente..
PS3: l'invasione delle polacche sarebbe una manna per l'Italia..ma siamo in declino,quindi sempre meno figa straniera di qualità ,sempre più melanzane e damigiane,meno soldi,meno bambini,più musulmani,più negracci..beh,la storiella la conoscete già .
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com