Le slave hanno 3 tette. E pure sode. Altro che italiane...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

A me sotto natale girano le palle...
A dire il vero mi girano tutti i giorni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto:PAS: cosa aperta da il pepro e dai suoi molti cloni, uno dei quali è Squirto :D :D :D

Donegal, gli invidiosi cercano di gettare merda su quelli che invidiano

Tiziana: dicendo questo di me parli male anche di Balkan ed est.
Che sei anche tu un clone del papero :D :D :D :D

Nova: lacia perdere i cloni, e rispondi per favore alla domanda del topic che ho aperto.
Io ho capito il gioco, cerca di provocarmi perche sà  che gli rispondo, affinche io faccia qualcosa per cui vengo sbattuo fuori...che simpatico! :awww:
Cmq anche se me ne andassi, coglione sei e coglione rimani...in questo post hai sparato il tuo record di 5 cazzate..complimentoni!
Ma a che serve un utente così? Non fà  altro che dire che ogni singolo utente è un mio clone...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

papero lascia stare dai..
non cambia niente..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da tiziana »

Romeo ha scritto:PAS: cosa aperta da il pepro e dai suoi molti cloni, uno dei quali è Squirto :D :D :D

Tiziana: dicendo questo di me parli male anche di Balkan ed est.
Che sei anche tu un clone del papero :D :D :D :D
romeo c'è chi clone come te nasce e c'è chi come me per rispondere a persoanggi come te è costretto a divenirlo..
a cio che ho scritto prima ti consiglio una buona dose di palle e di ripsondermi da solo senza tentare di mettere in mezzo altri.. come balkan ed est che di certo non scrivono le merdate che scrivi tu contro le italiane :wink:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da tiziana »

balkan wolf ha scritto:tiziana dice di romeo:

"cafone, senza spirito, che per scopare devi pagare, che non sai come è fatta un fica italiana e ti sei dovuto buttare su quelle straniere... "

poco "simpatica" come riga... :-(

romeone a volte farebbe inkazzare pure ghandi questo è vero...

peró degenerare così è poco "simpatico"

p.s. metto il "simpatico" tra virgolette perchè ovv. è un eufemismo per E' DA TESTA DI CAZZO :-)

forse non hai molto seguito il rientro di romeo e le farneticazioni e insulti velati o meno verso di me e le italiane e ti assicuro che ernao molto piu pensati della mia in questo topic .
se arrivo a definire cosi qualcuno ho sempre i miei buoni (per me) motivi caro balkan.. :lol:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da tiziana »

donegal ha scritto:
Se in questo momento ti leggessero le ultime donne che sono state con me per più di due settimane riderebbero a crepapelle e direbbero "guarda quel figlio di puttana che cosa riesce a fare credere... se solo scoprissero che ha l'alitosi, indossa calzini corti bianchi, russa e piscia nel lavandino... :DDD

Scherzi a parte, Tiz, certe parole - se dette da te- mi fanno assai piacere ma ancor di più mi imbarazzano da morire... che poi questi sono bastardi :lol: e mi prendono per il culo a vita...

Quanto a Romeo... non faccio parte del PAS, ironizzavo su certe sue ossessioni che a periodi esplodono. Mi ricorda Cossiga quando era presidente, che a volte se ne stava tranquillo e altre ripeteva come un indemoniato sempre le stesse cose.

nenache io faccio parte del PAS ma sul serio non c'è topic che parla di quanto siano stronze e se la tirano le italiane, di quanto siano fiche le straniere, e come qualcuno gli va contro..
è invidioso o un clone e dai su..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

tiziana ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tiziana dice di romeo:

"cafone, senza spirito, che per scopare devi pagare, che non sai come è fatta un fica italiana e ti sei dovuto buttare su quelle straniere... "

poco "simpatica" come riga... :-(

romeone a volte farebbe inkazzare pure ghandi questo è vero...

peró degenerare così è poco "simpatico"

p.s. metto il "simpatico" tra virgolette perchè ovv. è un eufemismo per E' DA TESTA DI CAZZO :-)

forse non hai molto seguito il rientro di romeo e le farneticazioni e insulti velati o meno verso di me e le italiane e ti assicuro che ernao molto piu pensati della mia in questo topic .
se arrivo a definire cosi qualcuno ho sempre i miei buoni (per me) motivi caro balkan.. :lol:
Tiziana che ti posso di'...

Magari tu sei l'eccezione che conferma le regola :DDD :DDD :DDD

P.S.: non sono io che parlo male delle italiane, ma altri.
Io parlo bene delle ragazze dell'est. Le italiane sono state educate malissimo, non è colpa loro. :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

Dunque, se ha ragione Romeo, sarei un clone di Paperinik...

Vediamo se i dvd di Axel Braun per il concorso arrivano a me o al papero... ah ah ah :DDD :DDD :DDD

(senza offesa, papero)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da donegal »

Squirto ha scritto:Dunque, se ha ragione Romeo, sarei un clone di Paperinik...

Vediamo se i dvd di Axel Braun per il concorso arrivano a me o al papero... ah ah ah :DDD :DDD :DDD

(senza offesa, papero)
Mi raccomando... poi passali anche a Romeo.
Le fate a pagamento non vedono l'ora di vedersi stimolate da un cliente che anzichè fare in fretta la mena all'infinito col metodo Axel Braun :lol:
E' infatti risaputo che quai tutte le ragazze dell'est che si prostituiscono a Verona lo fanno solo perchè adorano godere mentre le mogli-fidanzate-amiche-partner italiane il sesso lo fanno tutte svogliatamente...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

okkio donegal che la tua teoria non è così bislacca...

si vocifera che ci sia un pazzoide in giro per il sud est europa che studia ossessivamente il maestro dello squirting axel braun...

il tutto per costringere al piacere anche donne programmate per non provare piacere :-)

per tiziana

che romeo sia un "testone" lo sappiamo tutti che spesso sia involontariamente moolto offensivo ( non è cattivo è solo un pó pirla :-) ) è vero ...

peró romeo puó ... è fatto così cazzarola prendere o lasciare :-) :-)

parlando d'altro

tiziana tu mi devi voler proprio male...

cosa ti ho fatto per meritarmi tutte ste "calunnie infamanti" ???

l'altra volta non mi hai inserito tra quelli che spendono per le troie e adesso dici che non insulto le ITAGGGLIANE MELANAZE...

echecazzo ho una cattiva reputazione da difendere su sto forum :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Julio taylor »

squirto un clone di paperinik??
mi sembra un ipotesi fantascientifica!! :D
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Diabolik68 »

Julio taylor ha scritto:squirto un clone di paperinik??
Se è per questo lo pensa anche di me :DDD

(hai aggiustato il msg? Se nn ricordo male avevi scritto che era clone di Romeo, infatti ti stavo per rispondere dell'errore :DDD )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#43 Messaggio da micene »

tiziana ha scritto:
donegal è geloso di essere geniale, simaptico a tutti, intelligente, sarcastico, ironico, bello :DDD ,dolce, sensibile, colto, di classe, scopa gratis, apprezza qualità  che vanno oltre la bellezza
Donegal sarai mica slavo? :DDD

p.s. pure io scopo gratis... infatti non mi ha mai pagato nessuna!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

Diabolik68 ha scritto:

(hai aggiustato il msg? Se nn ricordo male avevi scritto che era clone di Romeo, infatti ti stavo per rispondere dell'errore :DDD )
diablo, dunque anche tu sei me? cioe', sei il papero...? cioe', io sono il papero? io sono te?.... :o :o :o :o

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Diabolik68 »

Squirto ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:

diablo, dunque anche tu sei me? cioe', sei il papero...? cioe', io sono il papero? io sono te?.... :o :o :o :o

:lol:
Secondo l'ordine di registrazione del forum, io sono il clone del papero e tu sei il mio :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”