“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ultima modifica di Squirto il 30/11/2004, 1:43, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Kirth_Gersen ha scritto:
La raccolta completa dei primi MASTERS OF THE UNIVERSE!
(He-Man, Skeletor, Man at arms, Teela, Evelyn, Battlecat, Panthor, Webstor...)
Lo so sono un bambino
Ce li ho tutti tranne la pantera di Skeletor, in compenso di He-man e Skeletor ho diverse versioni, peró a Man-at-arms manca una gamba, mi ricordo che una volta rovistando giù in garage ho trovato un bustone con tutti i Masters....bei tempi la giovinezza.
Cmq a Babbo Natale chiederei di realizzare i miei sogni in campo artistico, in alternativa un pantalone.....
(va bene anche cosi', senza pacco...tanto non mi piace scartare... )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Quasi tutte le ragazze di givemepink sono ungheresi (con qualche rumena e ceca) e le trovi anche su www.clubsandy.com e www.pixandvideo.com
cmq se vuoi sapere la loro filmografia il loro compleanno le scene sul web basta digitare il loro nome in questo sito http://www.eurobabeindex.com/cgi-bin/search.py
(per chi non lo conosce gia')
Byez...
balkan wolf ha scritto:bellissimi occhi cazzarola.... un pó sbudellata ma la perdoniamo
papero ste zoccolastre sono "nuove" e fanno solo roba per sto sito o sono normali "starlet" yankee???
cmq. con "yankee" mi riferivo al circuito dove lavorano...
tralaltro avete notato che c'è sempre più interscambio tra kalifornia e est europa... solo qualche anno fa i clark e i siffredi specificavano bene l'uso di "EURO babes" ... che gli yankees si siano svegliati o più semplicemente stiano finendo la loro riserva di fighette?
tornando in topic
quindi non sono "esclusive" di givemepink ma normali zoccolacce di fila ( pardon... starlet emergenti )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:grazie super blasta e benvenuto
cmq. con "yankee" mi riferivo al circuito dove lavorano...
tralaltro avete notato che c'è sempre più interscambio tra kalifornia e est europa... solo qualche anno fa i clark e i siffredi specificavano bene l'uso di "EURO babes" ... che gli yankees si siano svegliati o più semplicemente stiano finendo la loro riserva di fighette?
tornando in topic
quindi non sono "esclusive" di givemepink ma normali zoccolacce di fila ( pardon... starlet emergenti )
ehm.... mi sa che abbiamo confuso questo topic con quello di givemepink...qui si parla dei REGALI DI BABBO NATALE !
squirto io i miei regali ( non sex ) li ho postati in prima pagina uffa!!!
se poi "questi zozzoni" vanno sempre su quella cosa li mica è colpa mia