Le vere misure di un cazzo medio italiano.......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#31 Messaggio da K-Line »

Axel Braun ha scritto:Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) la misura di un cazzo medio italiano e' 13 centimetri eretto. In USA si cala (tra i bianchi) a 11,5. I neri salgono a 16.
Allora anche io posso fare il Rocco della situazione! :lol:

Lexington quanto ce l'ha? 17? :lol: :lol: :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#32 Messaggio da Laser »

THE ANSWER ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma poi le auto misurazioni saranno oggettive?

o sotto sotto ci contorciamo tutti e ci infiliamo la punta del metro nella carne per guadagnare qualche mm? :-) :-)

FRUSTRAZIONE UBER ALLES

Dici che servirebbe un arbitro ? :DDD :DDD :DDD
Urge la moviola in campo, altro chè ! :DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#33 Messaggio da cangaceiro »

Paperinik perchè hai cambiato avatar, all'inizio mi faceva schifo anche a me ma adesso era diventato il tuo marchio di fabbrica. Nel mio immaginario avevi la faccia del Pet show o come si chiama??ritorna sui tuoi passi......... 8) 8)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#34 Messaggio da Romeo »

cangaceiro ha scritto:Paperinik perchè hai cambiato avatar, all'inizio mi faceva schifo anche a me ma adesso era diventato il tuo marchio di fabbrica. Nel mio immaginario avevi la faccia del Pet show o come si chiama??ritorna sui tuoi passi......... 8) 8)
Per me ha fatto molto molto bene !
L'avatar precedente era orribile.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

Non rimane che fare una statistica attendibile noi...
Chi apre un topic apposito per le dichiarazioni spontanee di lunghezza?
Così facciamo la media del forum...
Non barate peró!

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#36 Messaggio da SuSEr »

Super Zeta ha scritto: Non barate peró!
Ma dai! :alien:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#37 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:Non rimane che fare una statistica attendibile noi...
Chi apre un topic apposito per le dichiarazioni spontanee di lunghezza?
Così facciamo la media del forum...
Non barate peró!
53.289.482.309.849.283.274.238.972.489

L'unità  di misura la dovete peró indovinare voi....

:D :D :D :D :D :D :D :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#38 Messaggio da cangaceiro »

Ecco un parere scientifico di un medico responsabile di un policlinico di endocrinologia, non riporto il nome del dottore:

TRATTARE L'ARGOMENTO "DIMENSIONI DEL PENE" merita un commento introduttivo: il pene, quando è eccessivamente grande o eccessivamente piccolo, puó condizionare alcune modalità  di attività  sessuale (alcune "posizioni"); tuttavia, una vita sessuale soddisfacente puó essere del tutto indipendente dalle dimensioni del pene.
Sempre con significato introduttivo, è indispensabile precisare le motivazioni e gli obiettivi che sono alla base di questa pagina dedicata alle dimensioni del pene:
- la pagina nasce in risposta ai tanti che ci hanno scritto chiedendo un parere tecnico sulle dimensioni;
- nella pagina le dimensioni del pene sono analizzate solo in riferimento alla funzione biologica per cui il pene è indispensabile, e cioè la penetrazione in vagina per la fecondazione della donna; pertanto, le parole che seguono si inseriscono nel contesto di una vita sessuale che preveda un partner, e dove il partner sia eterosessuale.

Le dimensioni del pene sono estremamente variabili. Alcuni autori ritengono che la lunghezza media del pene (con misurazione sul dorso del pene, cioè sulla sua superficie rivolta verso l'addome e stando in piedi) sia circa 10 cm a pene flaccido e circa 15 cm a pene in erezione; la circonferenza media misurata alla base del pene, cioè sulla sua parte più vicina all'addome, sarebbe di 9 cm a pene flaccido e 12 cm in erezione.
Se sulle dimensioni medie non ci sono molti dubbi, c'è ancora molta incertezza su quali possano essere considerate le dimensioni minime e massime del pene, tali da essere considerate ancora nella norma.

Le dimensioni minime e massime che riporteró sono fondate non solo sulla mia esperienza ambulatoriale, ma anche su alcune osservazioni ed ipotesi.
1. la lunghezza media della vagina è di circa 7 cm
2. le pareti della vagina sono molto elastiche, ma una loro eccessiva distensione puó essere dolorosa;
3. sono più numerose le donne con orgasmo clitorideo (a prescindere dal fatto che la stimolazione del clitoride avvenga con la penetrazione del pene in vagina o con altre modalità ) piuttosto che con orgasmo vaginale;
4. il contatto violento tra glande e collo dell'utero (la parte di utero che è posta al termine del canale vaginale, come a costituirne una sorta di tappo) puó determinare dolore per la donna
5. un pene con dimensioni ai limiti inferiori di norma puó talora impedire di praticare tutta la gamma di posizioni sessuali immaginabili e che prevedano la penetrazione in vagina, ma spesso alcune posizioni sono comunque praticabili;
6. la lunghezza minima del pene, che sia considerabile nella norma, è senz'altro minore quando entrambi i partner siano magri. Se entrambe i partner sono magri, quindi, anche un pene di modeste dimensioni puó essere sufficiente per un rapporto completamente soddisfacente.
7. si puó ipotizzare che le dimensioni medie del pene non siano solo finalizzate all'attività  sessuale, ma rispondano in parte anche a canoni estetici.
In una certa fase dell'evoluzione dell'uomo, infatti, i suoi antenati avevano già  assunto la posizione eretta ma non l'abitudine a vestirsi. Proprio per questo motivo per un lungo arco di tempo il pene potrebbe avere assunto anche il significato di richiamo sessuale, come, ad esempio, la statura, la massa muscolare, la distribuzione dei peli, i lineamenti del volto, il tono della voce.
La selezione naturale potrebbe quindi avere favorito dimensioni del pene superiori a quelle strettamente necessarie per l'attività  sessuale esclusivamente per motivi estetici.
CONCLUDENDO...
Dimensioni minime:
Sulla base dei punti sopra elencati, in un uomo magro che abbia come partner una donna magra ritengo che un pene lungo 10 cm (ma forse potrebbero essere sufficienti 8 cm) e con una circonferenza in erezione di circa 7 cm permetta, oltre che la penetrazione, anche una ampia gamma di posizioni durante l'attività  sessuale.

Dimensioni massime:
Per quanto riguarda le dimensioni massime del pene eretto, una lunghezza superiore ai 20 cm solitamente impone una certa attenzione durante i rapporti affinchè il pene non penetri completamente in vagina o penetri in vagina senza una spinta violenta, evitando quindi movimenti che possono provocare dolore al collo dell'utero.
Invece, una circonferenza superiore ai 15 cm spesso provoca nella donna una sensazione di eccessiva distensione se non vero e proprio dolore.
Tutto ció si accentua con l'avanzare dell'età  della donna per via della frequente riduzione di elasticità  e lubrificazione delle pareti vaginali.

Ecco riportata la tabella della Lunghezza del pene in erezione redatta dal Kinsey Institute, per conto dell'Università  degli studi di Parma.
Sono, statistiche pure e semplici.

Servitene pure per confrontarVi, divertirVi, non prendete questi dati come verità  assoluta.

La lunghezza del pene si calcola in questo modo: Procurarsi una erezione. Piegare il membro affinchè raggiunga una posizione parallela al pavimento. Appoggiare una riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del pene e misuralo fino alla punta.
Fonte della informazione: Kinsey institute.
Lunghezza (cm.) % uomini Circonferenza (cm.) % uomini
9,5cm 0.2% 3,8cm 0.3%
10,1cm 0.3% 4,4cm 0.4%
10,8cm" 0.2% 5,1cm 0.4%
11,4cm 1.7% 5,7cm 1.2%
12,0cm 0.8% 6,3cm 0.3%
12,7cm 2.0% 7,0cm 0.3%
13,3cm 4.4% 7,6cm 0.4%
13,9cm 10.7% 8,2cm 0.4%
14,6cm 8.0% 8,9cm 0.9%
15,2cm 23.9% 9,5cm 1.1%
15,9cm 8.8% 10,1cm 6.3%
16,5cm 14.3% 10,8cm 6.3%
17,1cm 5.7% 11,4cm 17.1%
17,8cm 9.5% 12,0cm 11.7%
18,4cm 1.8% 12,7cm 24.1%
19,0cm 2.9% 13,3cm 9.9%
19,7cm 1.0% 13,9cm 11.5%
20,3cm 1.0% 14,6cm 3.0%
20,9cm 0.3% 15,2cm 3.9%
21,6cm 0.3% 15,9cm 0.5%
22,2cm 0.1% 16,5cm 0.5%
22,9cm 0.1% 17,1cm 0.1%

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#39 Messaggio da Romeo »

Si deduce pene piccolo -> donna vecchia.

Io mi dedico invece alle fate teen maggiorenni !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#40 Messaggio da Axel Braun »

Ribadisco il teorema di Siffredi...le dimensioni non contano, quel che conta e' saperle usare.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#41 Messaggio da SuSEr »

Axel Braun ha scritto:Ribadisco il teorema di Siffredi...le dimensioni non contano, quel che conta e' saperle usare.
Non vale, in questo modo sono messo pure peggio! :o

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 29/04/2003, 20:45

#42 Messaggio da topone »

Proviamo a filosofare sul detto famoso "DONNA NANA, TUTTA TANA" eh?

Che ne dite

Vale lo stessa equazione?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

empiricamente si topone...

le più "accoglienti" :-) che abbia mai trovato casualmente erano basse

e poi non dimentichiamo un monumento vivente a questo detto SILVIA SAINT :-)

e uomo basso tutto casso? gli stud-man in circolazione mi sembrano tutti grossini a occhio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 29/04/2003, 20:45

#44 Messaggio da topone »

1,82 mt altezza e 23 cm x 18 cm di roba

va bin?

this is me...........

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#45 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Paperinik perchè hai cambiato avatar, all'inizio mi faceva schifo anche a me ma adesso era diventato il tuo marchio di fabbrica. Nel mio immaginario avevi la faccia del Pet show o come si chiama??ritorna sui tuoi passi......... 8) 8)
Per me ha fatto molto molto bene !
L'avatar precedente era orribile.
Doh!! questo mi era scappato...
ogni tanto mi piace cambiare, sono una specie di trasformista :wink:
l'avatar precedente era Trevor del pet show...in effetti era una specie di marchio, si intonava con il glorioso topic sulla masturbazione, prostituzione ecc...ecc...
quasi quasi lo rimetto, anche se non piacerà  a tutti, pazienza :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”