Ecco tu mi hai convinto. La tolgo quasi subito.Blif ha scritto:Nel '40 anche Hitler diceva così di Stalin.
Anche se gradirei un parere di Barabba. Se a lui sta bene potrei anche valutare di tenerla
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco tu mi hai convinto. La tolgo quasi subito.Blif ha scritto:Nel '40 anche Hitler diceva così di Stalin.
Putin ti guarda, noi no.scb ha scritto:Ma dai quello sta in Russia...CianBellano ha scritto:Gia' e' abbastanza imbarazzante che barabba li abbia postati senza chiedersi se fossero d'accordo...
Io ti inviterei a ripensarci.
Per me tu soffri piu'della carenza di una ( od entrambe ) figura genitoriale carismatica che non di un figlio. Pensa questo nascituro quante problematiche ha gia' sul groppone:Barabino ha scritto:beh, avere un figlio fa parte dello stile di vita consapevole (esercizio quotidiano della volonta': lui o lei vuole essere se' stesso/a mentre io voglio "educarlo")
Oscar sta diventando freudiano. E anche bravo (la figura di Barabau padre andrebbe indagata molto meglio). Chissà che un giorno non lo vedremo comunista?OSCAR VENEZIA ha scritto:Per me tu soffri piu'della carenza di una ( od entrambe ) figura genitoriale carismatica che non di un figlio. Pensa questo nascituro quante problematiche ha gia' sul groppone:Barabino ha scritto:beh, avere un figlio fa parte dello stile di vita consapevole (esercizio quotidiano della volonta': lui o lei vuole essere se' stesso/a mentre io voglio "educarlo")
- mezzo forum gli sta con il fiato sul collo e non vede l'ora che nasce;
- famiglia allargata con padre donatore e madre multipla
- fidanzata tata in attesa di educarlo
- padre che vuole inculcargli un educazione che lui non ha ricevuto
Io fossi in lui non mi presenterei , troppi problemi , troppe aspettative.
Barabaus, ma lascia stare ste cazzate pissssicologicheBarabino ha scritto:in che modo posso agire su me stesso? Pissicologo?