ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
MALEDETTI CI AVETE PROVATO
(cavolo mi sembra di essere tornati ai bei tempi quando si doveva beccare il cambio pagina nel topic "Chi sono questi")

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
mi manca l'antanaizer di Kranios 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
detto fatto cosa non si fa per arrivare a quota 3000fiatAGRI ha scritto:mi manca l'antanaizer di Kranios

"Ehhhh... Tatatapioca umilia antani per rubli, nel senso mimetico, sbidigudi gioisce soltanto con 15 mucca, avendo tirato via un gatto che antani aveva su supercazzola, lei gioisce con sbifiguli e gioisce frigge gia` pesetas, moneta forte, franchi svizzeri, sterline, svanziche scarpallaccia-allacciascarpa. Un gatto infittisce il mistero con taratatapioca e parla con vivacita` di foglie di ulivo blinda gia` scarpallaccia tapiro, essendo fritto prematurata la supercazzola che, nel senso catacretico, supercazzola sbrodolava soltanto con 164 antani, antani come fosse insieme a palle, in senso allusivo, antani disquisisce con amore di preparazione di cocktail insieme a quintana, nel senso allusivo, supercazzola prematurata blinda con lo scappellamento a destra sbirigufi..."
detto fatto cosa non si fa per arrivare a quota 3000fiatAGRI ha scritto:mi manca l'antanaizer di Kranios

"Insomma una mucca succhia soltanto con un numero imprecisato di antani. Come dire, tapioca racconta storie blatera incredibilmente antani antani, nel senso sarcastico, tapioca fanculizza una cosa da non credere con lo scappellamento a sinistra mucca, avendo paragonato sbisiguli con palle tarataratatablinda che prematurata la supercazzola aveva insieme a mucca e un tapiro disquisisce con apprensione disprezza antani qualche volta supercazzola prematurata antani, un tapiro ha fra una cosa da non credere."
e due

"Antani blinda sopra trinita`, in senso ironico, un bradipo gioisce abbaia adesso trinita` palle. Ah, pardon. Antani succhia da antani, essendo stato supercazzola prematurata che sbidiguri era infama palle spesso mucca sbidigufi, supercazzola soffia come fosse incredibilmente bradipo prematurata. Antani insignisce fotte raramente bradipo pecora, in senso anaforico, sbiliguli tira via insieme a tatapioca!"
e quattro

"No, dico: un gatto blinda soltanto con 02 bradipo... Supercazzola prematurata sbrodola a fianco di quintana, avendo miagolato trinita` che, nel senso epifonemaico, sbisiguri sbrodolava dietro di mucca e un gatto paragona pecora con palle e con scappellamento a sinistra carpiato supercazzola, nel senso pleonastico, un tapiro racconta storie su tapiro, antani frigge infittisce il mistero attualmente ratablinda antani, in senso ossimorico, sbifigusi e` insieme a scarpallaccia-allacciascarpa."

"Ma lei, supercazzola frigge insieme a franchi francesi. Taratatapioca blinda umilia un tapiro qualche volta antani quintana, in senso topico, antani disquisisce con ipocrisia di corse di cani in mezzo di tapiro, nel senso anacronico, prematurata ha a fianco a antani, nel senso onomatopeico, un gatto blinda gioisce adesso scarpallaccia tataratatapioca. Si parlava di taratablinda: antani racconta storie insieme a antani."[/quote]