[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29761 Messaggio da vbman »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Gerda ha scritto:beh, su questo sbaglia clamorosamente facendosi passare come "solita" vittima..
lui paga e mi sta bene, ma ha anche incassato 65 milioncini per kaka reinvestendoli in solo minima parte
il milan non ha una rosa all'altezza dell'inter eppure, dopo un avvio stentato, fino a prima del derby sembrava che i rossoneri dovessero spaccare il mondo, giocarsela con i cugini fino alla fine per lo scudetto.. addirittura c'era un periodo in cui il milan mostrava il miglior calcio in italia
ha un allenatore giovane, una rosa non troppo altisonante (ricordo abate e antonini, adesso felici scoperte ma fino a settembre chi avrebbe scommesso su di loro??)
è agli ottavi di champions, il campionato è ancora aperto (almeno la matematica dice questo).. per quale cazzo di motivo dovrebbe piangere?? tira fuori i soldi della cessione di kaka, compra qualche vero campioncino poi se va male lamentati.. buffone!!!!

ma anzi che non ha dato la colpa alla magistratura del pianto dei tifosi allo stadio..
Quotissimo!

Per Mancini può essere utile se si continua col tridente. Soprattutto se Ronaldinho continua a gozzovigliare. Deve tornare quello della Roma, però. Poi riguardo al discorso "finalizzatori", ricorderei che prima o poi dovrebbe tornare Pato. Non è una punta centrale, ma ha sempre segnato molto.

Huntelaar secondo me è molto forte. Ha sempre segnato tanto. Il punto è che uno come lui ha bisogno di giocare. All'inizio era titolare, ma non ci stava capendo niente (come tutti del resto). Quando ha iniziato ad entrare nella mentlità giusta è venuto fuori Borriello. Forse però non è adattissimo al Milan o alla serie A. Io lo avrei usato come pedina di scambio per qualcuno di livello più utile. Comunque a me continua a piacermi molto.
Per la verità a Roma il suo rendimento era sceso paurosamente già l'ultimo anno. Mettiamoci pure che non è più un ragazzino. Ha 29 anni suonati e sembra aver già dato il meglio di sé.
Poche idee, ma confuse!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29762 Messaggio da norrin2007 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Huntelaar secondo me è molto forte. Ha sempre segnato tanto. Il punto è che uno come lui ha bisogno di giocare. All'inizio era titolare, ma non ci stava capendo niente (come tutti del resto). Quando ha iniziato ad entrare nella mentlità giusta è venuto fuori Borriello. Forse però non è adattissimo al Milan o alla serie A.
:o
segnare tanto in olanda non serve. l'attaccante si vede in italia, o in spagna.
al milan ha dimostrato di essere incapace anche di difendere palla spalla al difensore (l'abc della prima punta), e non a caso
il real se ne è disfatto. cosa che non succederebbe mai con un 25enne che valesse qualcosa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29763 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mi chiedo per quale motivo si dovrebbe convocare Cassano per i mondiali, senza di lui la Sampdoria ha vinto le due ultime partite. Quindi senza Cassano la Sampdoria è piu' forte, come pensano le anime semplici. :lol:
la samp (con cassano) ha fatto 24 punti nelle prime 13 partite.
dalla 14^ alla 20^ (il periodo "nero"...nonostante cassano), in realtà la samp ha perso il derby, ed in trasferta con milan, napoli, e livorno; pareggiando in casa con roma, palermo e catania.
tutto sommato, è ragionevole pensare che le manchino due punti in casa (col catania), ed un punto (a livorno). poca roba, in verità.
i conti si fanno alla fine. ma al momento, non mi sembra che due partite siano più attendibili che venti.
fermo restando che, non avendo visto le due ultime partite, non so dire in che misura sia cambiato il gioco della samp senza cassano. non a caso, nonostante le due vittorie, i tifosi invocano cassano.
Visto che non leggi i giornali (poco attendibili per te), su cosa basi il tuo giudizio su Cassano? guardi Controcampo e le altre trasmissioni calcistiche che vanno in tv? hai visto tutte le partite della Samp?

Cassano ha avuto un buon inizio poi è calato molto di rendimento. Non basta ogni tanto fare un buon assist per arrivare alla sufficienza e da novembre nella Sampdoria gioca male. Sarà colpa dei suoi compagni ma lui ha dimostrato che se le cose vanno male tende a defilarsi. Come sempre nel corso della sua carriera.

Dico che all'Inter hanno fatto un buon affare a non prenderlo, meglio Pandev.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29764 Messaggio da Frank_Buzzurro »

vbman ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Gerda ha scritto:beh, su questo sbaglia clamorosamente facendosi passare come "solita" vittima..
lui paga e mi sta bene, ma ha anche incassato 65 milioncini per kaka reinvestendoli in solo minima parte
il milan non ha una rosa all'altezza dell'inter eppure, dopo un avvio stentato, fino a prima del derby sembrava che i rossoneri dovessero spaccare il mondo, giocarsela con i cugini fino alla fine per lo scudetto.. addirittura c'era un periodo in cui il milan mostrava il miglior calcio in italia
ha un allenatore giovane, una rosa non troppo altisonante (ricordo abate e antonini, adesso felici scoperte ma fino a settembre chi avrebbe scommesso su di loro??)
è agli ottavi di champions, il campionato è ancora aperto (almeno la matematica dice questo).. per quale cazzo di motivo dovrebbe piangere?? tira fuori i soldi della cessione di kaka, compra qualche vero campioncino poi se va male lamentati.. buffone!!!!

ma anzi che non ha dato la colpa alla magistratura del pianto dei tifosi allo stadio..
Quotissimo!

Per Mancini può essere utile se si continua col tridente. Soprattutto se Ronaldinho continua a gozzovigliare. Deve tornare quello della Roma, però. Poi riguardo al discorso "finalizzatori", ricorderei che prima o poi dovrebbe tornare Pato. Non è una punta centrale, ma ha sempre segnato molto.

Huntelaar secondo me è molto forte. Ha sempre segnato tanto. Il punto è che uno come lui ha bisogno di giocare. All'inizio era titolare, ma non ci stava capendo niente (come tutti del resto). Quando ha iniziato ad entrare nella mentlità giusta è venuto fuori Borriello. Forse però non è adattissimo al Milan o alla serie A. Io lo avrei usato come pedina di scambio per qualcuno di livello più utile. Comunque a me continua a piacermi molto.
Per la verità a Roma il suo rendimento era sceso paurosamente già l'ultimo anno. Mettiamoci pure che non è più un ragazzino. Ha 29 anni suonati e sembra aver già dato il meglio di sé.

Beh, ma essendo in prestito è una scommessa che si può anche fare. La mia paura è che se inizia a giocare bene, quelli lo riscattano e gli rinnovano il contratto fino ai 40 anni... :blankstare:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29765 Messaggio da vbman »

cinico ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
rico ha scritto:il vero trio delle meraviglie... Adriano Edmundo Ronaldinho!!!!! :-) Sai che festini??
perchè vi siete dimenticati di quest'uomo... :DDD :DDD
Immagine
Renato?
Proprio lui, il Portaluppi in persona... 23 presenze e ben 0 goals nella Roma nel campionato 1988-1989. Il compianto Liedholm lo considerava secondo solo a Gullit (senza specificare in "cosa"). Quella stagione la Roma giocò con lui e Andrade ("er moviola") come stranieri, perse il derby con goal di Di Canio, prese tre sberle in casa da Tita (Pescara) e per finire in bellezza, perse lo spareggio per accedere alla Coppa UEFA contro la Fiorentina (al "Renato Curi" di Perugia), battuta da un goal di Pruzzo!
Poche idee, ma confuse!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29766 Messaggio da Urbano Cairo »

Con Renato Portalupppppi so' finiti i tempi cuuuupppp-iiiii...!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29767 Messaggio da Frank_Buzzurro »

norrin2007 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Huntelaar secondo me è molto forte. Ha sempre segnato tanto. Il punto è che uno come lui ha bisogno di giocare. All'inizio era titolare, ma non ci stava capendo niente (come tutti del resto). Quando ha iniziato ad entrare nella mentlità giusta è venuto fuori Borriello. Forse però non è adattissimo al Milan o alla serie A.
:o
segnare tanto in olanda non serve. l'attaccante si vede in italia, o in spagna.
al milan ha dimostrato di essere incapace anche di difendere palla spalla al difensore (l'abc della prima punta), e non a caso
il real se ne è disfatto. cosa che non succederebbe mai con un 25enne che valesse qualcosa.

Ok, segnare in Olanda è più facile che in Italia. Però il calcio è pieno di gente che si è rivelata nel campionato olandese. Visto la frequenza con cui segnava penso sia normale che lo si provi in altri palcoscenici (infatti sia in nazionale, che nel Real aveva comunque medie di tutto rispetto). Come detto il suo problema è che probabilmente non è adatto al nostro campionato e ad una squadra come il Milan, ma personalmente lo ritengo in ogni caso un ottimo giocatore.

Comunque rispetto la tua opinione, anche se l'argomentazione riguardante il fatto che il Real lo abbia ceduto la vedo debole. In estate si sono liberati anche di Snejder e Robben e non mi sembra che siano giocatori non validi (e sono possibili tanti altri esempi)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29768 Messaggio da rico »

già dalla faccia lo vedi che è un gradissimo estimatore della topa:-) :-)
a sto punto in un eventuale 11 delle meraviglie il re del centrocampo deve per forza essere appiah !!! Le sue leggendarie feste a base di gnocca ucraina sono finite pure sui giornali! Così come l'entità dei suoi debiti verso mezzo mondo!!
Ultima modifica di rico il 03/02/2010, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29769 Messaggio da tiffany rayne »

Huntelaar è una sorta di Gilardino olandese, se trova l'ambiente e la squadra giusta ti può fare anche 20 gol nel campionato italiano. Nel Milan Gilardino faceva spesso la figura del brocco e non mi pare che sia rimpianto dai milanisti.

Ma a Firenze ha ripreso a segnare con una buona frequenza.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29770 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Cassano ha avuto un buon inizio poi è calato molto di rendimento. Non basta ogni tanto fare un buon assist per arrivare alla sufficienza e da novembre nella Sampdoria gioca male. Sarà colpa dei suoi compagni ma lui ha dimostrato che se le cose vanno male tende a defilarsi. Come sempre nel corso della sua carriera.
non credo che tu conosca bene la carriera di cassano, ma non è il caso di ripercorrerla...
da quando è alla samp, ha fatto benissimo (se no non ci sarebbe stato il martellamento per portarlo in nazionale), ma è chiaro che, alla lunga, non regga.
non deve essere facile vedere gente come lucchini, gastaldello, accardi, distruggere (spesso e volentieri) quello che lui riesce a creare... e non essendo maradona, lui da solo non basta.
comunque, per una volta sono d'accordo con te: anche io sono contentissimo che l'inter non l'abbia preso.
sono i motivi, ad essere diametralmente opposti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29771 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Huntelaar è una sorta di Gilardino olandese, se trova l'ambiente e la squadra giusta ti può fare anche 20 gol nel campionato italiano. Nel Milan Gilardino faceva spesso la figura del brocco e non mi pare che sia rimpianto dai milanisti.

Ma a Firenze ha ripreso a segnare con una buona frequenza.

Ecco, quello che intendo io, ma detto meglio. :-D

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29772 Messaggio da Shirley »

Gilardino rimane per me uno dei giocatori (se pur con dei numeri da ottimo giocatore) più sopravalutati degli ultimi tempi.
Oltre ad essere uno schifo d'uomo che si butta e segna di mano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29773 Messaggio da Lonewolf »

A me piaceva Gilardino e continua a piacere,ma aveva (forse ha ancora) indiscutibili limiti caratteriali. Huntelaar è vero che ha segnato tanto in Olanda,ma in Spagna non ha fatto cagare come vogliono far credere :arrivato a campionato in corso,ha giocato 20 partite e nemmeno tutte dall'inizio,segnando 9 gol. Non mi sembra una media da sega.
Se la Liga è un buon banco di prova,come asserisce norrin,allora O' Fabuloso dovrebbe essere una bestia di centravanti. Ma non ricordo canti ed inni quando sembrava ad un passo dal Milan quest'estate...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29774 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Huntelaar è una sorta di Gilardino olandese, se trova l'ambiente e la squadra giusta ti può fare anche 20 gol nel campionato italiano. Nel Milan Gilardino faceva spesso la figura del brocco e non mi pare che sia rimpianto dai milanisti. Ma a Firenze ha ripreso a segnare con una buona frequenza.
i tifosi del milan hanno talvolta fatto passare per brocchi anche rui costa, seedorf, ed altri... dimostrando in questo scarsa attendibilità.
gila i suoi gol li ha fatti anche a milano, ma quando "toppava", subiva il pubblico, senza avere la minima tutela da parte della società (come al solito incompetente). altrimenti, avrebbe segnato (e tanto) anche al milan.
io non ne ho mai condiviso la cessione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29775 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Cassano ha avuto un buon inizio poi è calato molto di rendimento. Non basta ogni tanto fare un buon assist per arrivare alla sufficienza e da novembre nella Sampdoria gioca male. Sarà colpa dei suoi compagni ma lui ha dimostrato che se le cose vanno male tende a defilarsi. Come sempre nel corso della sua carriera.
non credo che tu conosca bene la carriera di cassano, ma non è il caso di ripercorrerla...
da quando è alla samp, ha fatto benissimo (se no non ci sarebbe stato il martellamento per portarlo in nazionale), ma è chiaro che, alla lunga, non regga.
non deve essere facile vedere gente come lucchini, gastaldello, accardi, distruggere (spesso e volentieri) quello che lui riesce a creare... e non essendo maradona, lui da solo non basta.
comunque, per una volta sono d'accordo con te: anche io sono contentissimo che l'inter non l'abbia preso.
sono i motivi, ad essere diametralmente opposti.
Infatti nel Real, squadra notoriamente composta da brocchi, si è esaltato. :lol:

Cosi come alla Roma dove ha giocato bene solo nel campionato 2003-04, poi preso da invidia verso Totti ha cominciato a fare i capricci. Cacciato via senza pensarci due volta da Spalletti, senza Cassano quella Roma ha preso a volare.

Bah, secondo me rimane un talento sprecato. Con la giusta testa sarebbe stato un fuoriclasse. Ora è un buon calciatore di talento ma nulla di piu'. Come Beccalossi, tanto per intenderci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”