la cosa che adoro dei finti razzisti (nel senso che sanno di non essere superiori manco per il cazzo) è che esiste un divario di poche decine di anni, un secolo al massimo su una storia di millenni , vivono di relatività ma cercano di spacciarla per dati assoluti, e te la vendono come verità assoluta e immutabile.
mezzo secolo fa i pc e chi è arrivato prima incula tutti gli altri per fare un esempio.
Anche se...non fossimo succursale americana, l'olivetti si chiamerebbe ibm ma eravamo di un cazzetto indietro e tutti schiavi di zuckenberg adesso, la Korea ci piscia in culo eppure è nella stessa asia che sarebbe allo stato animale...etc etc
e la cina una ventina di anni fa?
e gli indiani in corsia di sorpasso?
ma vuoi mettere credere che si sia padroni del mondo?
credo la pensassero così prima i greci (che adesso sono la merda d'europa), i romani (che non erano italiani manco per il cazzo), gli inglesi..(si è capito il concetto , vero?)
Eddai, ditelo che vi cagate perchè sapete di non aver sfruttato bene il vantaggio che avevate e sentite il fiato sul collo...
sempre vile..ma almeno siate onesti con voi stessi
volete giocare a "masters of the universe"? l'europa continentale con la russia spacca il culo a tutti su tutti i fronti..fosse un fronte unico..lavorate a questo..ma come dice un vostro sodale..mi sa che la pacchia è finita..e iniziate a rendervene conto...
E vai di fantapolitica e soluzioni naziste spacciate per pensiero alternativo.
Io sento solo puzza di merda...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill