"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
L'Eternauta ha scritto:comunque se fossi tedesco e dopo un 7-0 rifilato al brasile dovessi perdere la finale...insomma...sarebbe una beffa atroce...
quindi forza olanda o argentina
beh sarebbe abbastanza tipico per i tedeschi vincere sempre e perdere la finale.
Io mi auguro di cuore che l'Olanda dopo 40 anni si vendichi...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per fortuna che il Brasile non è un Paese a regime dittatoriale... fossero stati della Korea del Nord dopo la partita li avrebbero impiccati...
Intanto fanculo Ozil, sbaglia il gol buono per il fantacalcio, azione del Brasile e fanno il gol loro...
una cosa è certa, nemmeno in un'orgia ho visto tanti "affondi" nel didietro
i tifosi brasiliani devono ancora metabolizzare, suggerirei ai giocatori di approffittarne x dileguarsi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
teniamo presente che in questo mondiale Ozil e Gotze non pervenuti, rispetto alle potenzialità, e un tal Marco Reus fuori per infortunio.
Ultima modifica di Trez il 08/07/2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Alessandro1976 ha scritto:David Luiz prega... stavolta perchè non gli succeda niente all'uscita.
ahahaa
mi ha fatto dispiacere che il popolo brasiliano abbia addossato tutta la colpa della disfatta a Fred,pareva quasi rimanessero allo stadio solo per fischiarlo.
In questo non sono diversi da coloro che hanno puntato il dito su Balotelli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)