Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Feticisti del piede?

#2971 Messaggio da Juan Burrasca »

Celine ha scritto: Come nuovo iscritto al forum ed orgoglioso amante di piedi e gambe femminili, vi porto in regalo un'immagine :
[Scopri]Spoiler
Immagine
E voi? Quali sono le vostre fonti ed i vostri siti preferiti? :D
Non ho un vero e proprio sito di riferimento anche se ormai bisogna dire che i siti di tumblr sono una vera e propria manna per noi feticisti e talvolta li preferisco perchè tendo a preferire il genere amatoriale/selfie inerente al tema del feticismo dei piedi femminili.

Penso che non ci sia nulla di più arrappante che vedere una ragazza che si fotografa da solo le estremità o magari mentre si fa un self sucking.

Nella foto che hai postato c'è la grande April O' Neil (viewtopic.php?f=3&t=30568&hilit=april) che ha fatto vario materiale dedicato al feticismo piedoso sopratutto nella variante quella lesbo che preferisco assai.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2972 Messaggio da eterosessualo »

Celine ha scritto: Come nuovo iscritto al forum ed orgoglioso amante di piedi e gambe femminili, vi porto in regalo un'immagine :
[Scopri]Spoiler
Immagine
Vista quella scena, però non mi ha detto molto, perché i piedi della partner di April non mi sono piaciuti. Purtroppo succede che in queste scene lesbo foot fetish si mettano insieme ragazze dalle estremità non allo stesso livello.
Celine ha scritto: e una delle scene che ha più contribuito ad alimentare questa passione
http://www.pichunter.com/gallery/267594 ... _Photo_Set
che purtroppo ho ritrovato solo come immagini :(

E Jenna Haze rimane ad oggi una delle mie performer preferite, anche grazie ai suoi piedi
Ho una mezza fissa per i piedi della Haze nonostante non li trovi così belli. Mi piace anche il suo alluce un poco schiacciato :) Quella scena è figa, l'avevo scaricata non ricordo più da dove: unghie col french a parte (che continuano a non piacermi), rientra in una serie di scene della Haze in cui, tra anal e a2m con quel suo sedere pazzesco e il foot fetish, c'è l'imbarazzo della scelta per eccitarsi: le altre sono in "Fetish Fucks 2" e (con un contenuto fetish meno insistito ma efficacissimo) "Old Time" (quest'ultima in streaming c'è).
Celine ha scritto: Ultimamente ho scoperto Jamie Valentine, che mi fa impazzire ma purtroppo tende a fare troppo foot domination abbastanza spinta, cosa che a me piace fino ad un certo punto.
Concordo sulla Valentine: bei piedi, maestra nell'usarli, non sempre in scene buone: bisogna dimenticare (vedi sopra) partner femminili non all'altezza e un atteggiamento da dominatrice che è un qualcosa che non mi piace.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2973 Messaggio da Nonno Libero »

Jenna Haze fa impazzire anche me ed è strano visto che non ha le tette :D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2974 Messaggio da Rand Al'Thor »

Una curiosità probabilmente OT: ultimamente mi capita di vedere nelle scene lesbo ragazze che si levano scarpe da ginnastica senza avere le calze sotto.
È una cosa normale in America o lo fanno per comodità scenica?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Celine
Primi impulsi
Primi impulsi

#2975 Messaggio da Celine »

Le scene lesbo mi eccitano ma non sono il mio ideale.
Forse il mio feticismo non è così estremo, ma anche in una scena dove i piedi sono i protagonisti per me è fondamentale che ci sia comunque un rapporto completo.
Le scene di solo footjob, ad esempio, mi piacciono molto ma non sono comunque il mio ideale, ed in una scena fra due donne viene a mancare "il finale" sulle piante o sul dorso dei piedi di lei, che per me è quasi irrinunciabile :P

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2976 Messaggio da amoidoors69 »

chloe lacourt
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2977 Messaggio da Juan Burrasca »

Celine ha scritto: e una delle scene che ha più contribuito ad alimentare questa passione
Se analizziamo bene la scena penso che sia il paradiso all'ennesima potenza per un feticista dei piedi.

Negozio di scarpe.

Prima lei ti stimola con i piedi. Poi se li lecca. Poi consumate e lui esplode sul dorso dei piedi che lei si mette a leccare.

Apoteosi del piacere, scena feticista assai riuscita e studiata bene.

Chissà se per un feticista dei piedi femminili andare in un negozio di scarpe equivale ad andare a un sexy shop... :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2978 Messaggio da Juan Burrasca »

Celine ha scritto: Le mie "fonti" attualmente sono due ottimi tumblr
http://footfetishparadise.tumblr.com/
http://feetplease.com/
Aggiungici pure questo:
http://onlyselffeetlicking.tumblr.com/

Centinaia di foto di self feet licking.

Il bello è che molte sembrano di tipo amatoriale il che mi fa impazzire ulteriormente :motosega:

Celine
Primi impulsi
Primi impulsi

#2981 Messaggio da Celine »

Juan Burrasca ha scritto:
Se analizziamo bene la scena penso che sia il paradiso all'ennesima potenza per un feticista dei piedi.

Negozio di scarpe.

Prima lei ti stimola con i piedi. Poi se li lecca. Poi consumate e lui esplode sul dorso dei piedi che lei si mette a leccare.

Apoteosi del piacere, scena feticista assai riuscita e studiata bene.

Chissà se per un feticista dei piedi femminili andare in un negozio di scarpe equivale ad andare a un sexy shop... :lol:
Concordo al 100% sulla scena.
Per quanto riguarda le scarpe, francamente mi piace vederle indossate, ma ammetto di non avere un livello di feticismo tale da arrivare a provare eccitazione con le scarpe da donna. Però passare del tempo in un negozio di scarpe da donna non deve essere male :)

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2982 Messaggio da eterosessualo »

http://37.media.tumblr.com/468c289ae91f ... 1_1280.jpg
Keira Kelly e Pepper Kester (protagonista anche di un sensuale self sucking).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2983 Messaggio da TeNz »

non so perchè ma adoro pepper kester, mi piacerebbe vederla alle prese con un anal.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2984 Messaggio da eterosessualo »

TeNz ha scritto:non so perchè ma adoro pepper kester, mi piacerebbe vederla alle prese con un anal.
Beh sarebbe bello penso, ma non mi risulta faccia nulla di etero. Le estremità non sono il massimo (quel ditino...), ma è carina.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2985 Messaggio da TeNz »

eterosessualo ha scritto:
TeNz ha scritto:non so perchè ma adoro pepper kester, mi piacerebbe vederla alle prese con un anal.
Beh sarebbe bello penso, ma non mi risulta faccia nulla di etero. Le estremità non sono il massimo (quel ditino...), ma è carina.
hai ragione ma la trovo intrigante vai a capire il perchè
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”