il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
apperò...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
si ma sanji... cioè... quelle ciabatte... no dai sono inguardabili 

ahaha sapevo che avreste fatto caso di più alle mie ciabatte
Almeno ho superato il minkia-test (spero)

Almeno ho superato il minkia-test (spero)

si ma solo perchè aprendo l'immagine si vedevano prima quelli dai...
- John Smith
- Impulsi avanzati
micetta84 ha scritto:si ma sanji... cioè... quelle ciabatte... no dai sono inguardabili
http://www.youtube.com/watch?v=iEVnjtkYGqw
hehehehehehe adoro quel film!
sanji fallo vedere ad omar, può essere che ti prenda a girare con lui...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- omar galanti
- Impulsi superiori
Juan Burrasca ha scritto:Inversamente proporzionale alle prestazioni delle squadre quindi...KrystalClub ha scritto:Un interessante studio dell'Università di Padova:
(Fonte: "Corriere della Sera", Venerdì 24 02 2012)
Sanità, l'uomo cambia forme
Braccia più lunghe, pene più corto
Studio dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Carlo Foresta: «Il clima influisce sul sistema endocrino»
PADOVA - L'uomo del Terzo millennio sta subendo modificazioni sostanziali delle strutture corporee, con con un aumento delle misure delle braccia e delle gambe, ma con un accorciamento della misura del pene. È il risultato di uno studio sulle caratteristiche antropometriche di 2.019 giovani (età media 18,9 anni) compiuto dal Servizio per la Patologia della riproduzione umana dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova, diretta dal professor Carlo Foresta, e presentati oggi ad Abano Terme in un convegno. Confrontando i dati sulle misure degli oltre 2000 giovani del campione, i ricercatori hanno individuato significativi sfasamenti: in base ai parametri considerati fino ad oggi normali, nel rapporto apertura braccia -altezza (che nell'individuo normale deve essere uguale o di poco superiore all'altezza), il 36% del campione risulta avere le braccia più lunghe, così come il 47,7% ha le gambe più lunghe rispetto al tronco. Si vanno modificando anche le dimensioni del pene: mediamente lungo 9,7 centimetri nel 1948, 9 cm. nel 2001, 8,9 cm. nel 2012 si ferma a 8,9 cm. Statisticamente significativa, come era lecito aspettarsi, anche la differenza nella misura del pene all'interno di gruppi selezionati, come ad esempio i tifosi di squadre di calcio differenti: in questa speciale classifica i tifosi interisti sopravanzano i cugini rossoneri e gli juventini.
IO SONO JUVENTINO

Omar Galanti
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
penso che dovresti dirlo a qualche donna...

invece rispondono i maschi...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ehhhhh Omar, così inguai ancora di più la situazione (già di per sé deficitaria) dei tuoi compagni di tifo.omar galanti ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Inversamente proporzionale alle prestazioni delle squadre quindi...KrystalClub ha scritto:Un interessante studio dell'Università di Padova:
(Fonte: "Corriere della Sera", Venerdì 24 02 2012)
Sanità, l'uomo cambia forme
Braccia più lunghe, pene più corto
Studio dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Carlo Foresta: «Il clima influisce sul sistema endocrino»
PADOVA - L'uomo del Terzo millennio sta subendo modificazioni sostanziali delle strutture corporee, con con un aumento delle misure delle braccia e delle gambe, ma con un accorciamento della misura del pene. È il risultato di uno studio sulle caratteristiche antropometriche di 2.019 giovani (età media 18,9 anni) compiuto dal Servizio per la Patologia della riproduzione umana dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova, diretta dal professor Carlo Foresta, e presentati oggi ad Abano Terme in un convegno. Confrontando i dati sulle misure degli oltre 2000 giovani del campione, i ricercatori hanno individuato significativi sfasamenti: in base ai parametri considerati fino ad oggi normali, nel rapporto apertura braccia -altezza (che nell'individuo normale deve essere uguale o di poco superiore all'altezza), il 36% del campione risulta avere le braccia più lunghe, così come il 47,7% ha le gambe più lunghe rispetto al tronco. Si vanno modificando anche le dimensioni del pene: mediamente lungo 9,7 centimetri nel 1948, 9 cm. nel 2001, 8,9 cm. nel 2012 si ferma a 8,9 cm. Statisticamente significativa, come era lecito aspettarsi, anche la differenza nella misura del pene all'interno di gruppi selezionati, come ad esempio i tifosi di squadre di calcio differenti: in questa speciale classifica i tifosi interisti sopravanzano i cugini rossoneri e gli juventini.
IO SONO JUVENTINO![]()
![]()
![]()
![]()
Se per caso tu dovessi cambiare colori, la loro media potrebbe precipitare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi un commento dai !!!
tu l' avevi visto il film quell' uomo chiamato cavallo ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Speravo in un commento di Silvia86(donna o uomo che sia) anche se non ho messo la sua parte preferita (ovvero il "getto" ahah, peraltro ultimamente scarsetto

Do not speak, unless it improves on silence