[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
MARIGA...mmm..e chi l'è sto negher????????
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
una volta l'ho fatto anche io, solo che era più difficile. Ero alla stessa altezza di Guti solo dall'altro lato, e invece di colpire con il tacco destro (essendo il lato opposto cambia piede) ho colpito con l'esterno destro girando il piede a tal punto che la palla è tornata indietro come se l'avessi presa di tacco, ovviamente il portiere ci è rimasto.Gerda ha scritto:ma dell'assist di guti per benzemà vogliamo parlarne????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
Così è chiarissimo.tiffany rayne ha scritto:Per Pan.
Allora cosa ti devo rispondere? la Juve fino al rigore meritava di passare in vantaggio. Il rigore non c'era ma questo non significa che visto il non gioco della Lazio non meritasse di passare in vantaggio. Non mi sembra difficile da capire.
Poi dopo il rigore la Juve si è sgonfiata e la Lazio ha raggiunto il pareggio che alla fine può anche starci visto il rigore inesistente. Ma sul piano del gioco (sia pure su livelli davvero bassi) complessivamente ha giocato meglio la Juve.
Non ho analizzato la partita e il rigore, né ne sarei capace. Trovavo stridente il "meritatamente" non sufficientemente distinto (almeno per me) dal rigore inesistente.
Adesso ho capito cosa intendevi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Concordo.Gerda ha scritto:quoto solo questo per non creare post troppo lunghi, tanto pan ha seguito il discorso..allora si dovrebbe dire "juve in vantaggio (senza meritatamente o immeritatamente) grazie ad un rigore concesso per un errore dell'arbitro dopo un lungo periodo di supremazia territoriale durato, secondo più secondo meno, tutta la partita fino ad allora.. lazio che riagguanta in pareggio (senza meritatamente o immeritatamente) sull'unico suo tiro in porta di tutta la partita"pan ha scritto:Allora, per un minimo di attendibilità logica, si sarebbe dovuto dire "Juve immeritatamente in vantaggio dopo un lungo periodo di supremazia territoriale".
E dovreste sostenere, anche con il risultato di 1-1, che la juve avrebbe meritato la vittoria. Continuando a ragionare in termini di se e ma si potrebbe anche dire che senza il rigore inesistente la Lazio non sarebbe andata in avanti alla ricerca del meritato pareggio e un laziale con propensione per la matematica potrebbe affermare, non senza fondamento, che senza il rigore inesistente la sua squadra avrebbe vinto 0-1 meritatamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto.Gerda ha scritto:ma dell'assist di guti per benzemà vogliamo parlarne????
Mi chiedo come facciano a dire che il campionato italiano sia il più bello del mondo, boh.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Ragazzi arrivate in ritardo, io per la bellezza del gesto avevo postato subito questa prodezza sabato sera un paio d'ore dopo la partita. Vuol dire che non leggete i miei post.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sabato sera pensavo alla Juve 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
bah.. io l'avevo già detto contro la roma.. perdere al 93esimo ci vuole anche della sfiga.. ciò non toglie che questa juve nata con grandi ambizioni e un grosso sforzo economico sia parecchio deludente. Secondo me l'eliminazione dalla champions ha intaccato pesantemente il morale della squadra e lo sappiamo tutti che puoi avere i piedi che vuoi.. se non hai la testa che gira bene non vai da nessuna parte! Poi certo, la marea di infortuno ha condizionato il rendimento della squadra ma ripeto, per me la testa non gli gira tanto bene. Magari zac riesce a rimetterli in carreggiata
Certo che, realisticamente, a meno di disastri non dico impossibili ma quasi impossibili si, realisticamente l'obiettivo è un posto in zona champions ormai. Per carità.. meglio di nulla ma a pensare che un paio di mesi fa c'era mezza squadra che parlava di scudetto ecc ecc
Adesso siete qui a parlare se era meritata o meno la vittoria o il pareggio in casa con una lazio in zona retrocessione
Da interista.. mi piacerebbe sentire lippi
pronostica ancora lo scudetto per la sua juve??
e soprattutto.. li ha visti i cannavaro, i grosso ecc ecc?? visto giovedì scorso.. mille volte meglio matrix che il cannavaro attuale!! (ok.. una partita non vuol dir nulla.. però.. davvero andiamo al mondiale con questa difesa titolare? cioè.. la vedo azzardata come ipotesi!!) Gigno ancor di più a pensare alla polemica su amauri in maglia azzurra
sta tranquillo ragazzo.. potresti anche essere nato a pavia da italiani da 50 generazioni
per ora quella maglia non è affar tuo
Poi.. lippi ha portato in germania iaquinta dopo un campionato loffissimo con l'udinese.. ci si può aspettare di tutto 

Da interista.. mi piacerebbe sentire lippi

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
beh.. posso dire che ricordo un gesto molto simile di.. mmm.. boniek? a favore di un ragazzino della primavera che nell'esultanza ancora un pò e si toglieva pure la pelle!! non solo la maglia
però.. la difesa avversaria.. insomma.. parliamo anche di questo.. 

Rico
Ciao, sei nuovo? C'è un topic per presentarsi in alto.tiffany rayne ha scritto:Ragazzi arrivate in ritardo, io per la bellezza del gesto avevo postato subito questa prodezza sabato sera un paio d'ore dopo la partita. Vuol dire che non leggete i miei post.![]()
![]()
![]()

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- pan
- Storico dell'impulso
Oppure -nel mio caso- in maniera fin troppo occhiuta.tiffany rayne ha scritto:Ragazzi arrivate in ritardo, io per la bellezza del gesto avevo postato subito questa prodezza sabato sera un paio d'ore dopo la partita. Vuol dire che non leggete i miei post.![]()
![]()
![]()

Secondo loro no: 1990 Secondo Scudetto del Napoli da YouTube.Antonchik ha scritto:E' mitologia da curva A, caro Minimal.Minimal_Mashroom ha scritto:quello non era rubato,piuttosto potremmo parlare di quello che Ferlaino si è venduto nel 1987/88 proprio col Milan?tiffany rayne ha scritto:Poveretti, ma forse pensate che nel calcio gli errori arbitrali erano dovuti solo a calciopoli?
Nel calcio sono sempre esistiti e continueranno ad esistere. Per evitare quelli piu' grossolani servirebbe la moviola in campo, ma poi anche in quel caso molti la vedrebbero in maniera diversa.
Ora dopo Moggi la Juve dovrebbe essere almeno considerata come le altre squadre invece vedo che siamo sempre visti come quelli favoriti dagli arbitri.
Col mio solito tono pacato vi mando tutti a quel paese.![]()
p.s. napoletani restituite lo scudetto del 1990 vinto con Maradona ma soprattutto con Moggi. Al Milan se lo ricordano ancora.
riguardo agli errori arbitrali,ovviamente si...ci sono sempre stati ma guarda caso certi errori vanno tutti verso una direizone,mi sai dire come mai?
a partire dalla gara di coppa con l'Inter alla rube hanno regalato di tutto,lasiamo il beneficio del dubbio sul gol di okaka (anche se il guardalinee era in traettoria) ma se hai assistito alla partita del Napoli beh...forse staresti zitto.almeno risparmi qualche figuraccia
Sceneggiata di Alemao contro l'Atalanta, partita rubatissima dal Verona e scudetto "donato" al Napoli.
Poche idee, ma confuse!
chiedo umilmente perdono..tiffany rayne ha scritto:Ragazzi arrivate in ritardo, io per la bellezza del gesto avevo postato subito questa prodezza sabato sera un paio d'ore dopo la partita. Vuol dire che non leggete i miei post.![]()
![]()
![]()
il fine settimana non sono mai sul forum, da sabato a lunedì sono trascorse molte pagine del topic sotto i ponti per cui me l'ero perso
cercherò di essere più attento in futuro!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Dinho, la festa prima del derby-flop
Notti folli in una suite di un grande albergo. Il prezzo: 75 mila euro
http://www.corriere.it/sport/10_febbrai ... aabe.shtml
Il brasiliano, l'uomo in più del Milan di Leonardo, il giocatore più amato dal presidente Berlusconi e capace di segnare cinque gol in otto giorni tra Juventus e Siena, ha folleggiato per tre notti consecutive in uno degli hotel più lussuosi ma anche più in vista della città. Ha affittato per sé e per gli amici una suite da mille e una notte, abbandonata in tutta fretta solo sabato in tarda mattinata per raggiungere Milanello per l'allenamento della vigilia e il ritiro con la squadra. I tre giorni di festa sono costati 75 mila euro come l'equivalente di un Suv di lusso o di un garage in centro a Milano.
Il brasiliano, l'uomo in più del Milan di Leonardo, il giocatore più amato dal presidente Berlusconi e capace di segnare cinque gol in otto giorni tra Juventus e Siena, ha folleggiato per tre notti consecutive in uno degli hotel più lussuosi ma anche più in vista della città. Ha affittato per sé e per gli amici una suite da mille e una notte, abbandonata in tutta fretta solo sabato in tarda mattinata per raggiungere Milanello per l'allenamento della vigilia e il ritiro con la squadra. I tre giorni di festa sono costati 75 mila euro come l'equivalente di un Suv di lusso o di un garage in centro a Milano.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bigtitslover ha scritto:Dinho, la festa prima del derby-flop

brasiliani negri...la peggior razza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)