[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Steso supino sul piano di un mobile presi a strusciarmi e provai un piacere enorme. Ero piccolissimo e per lungo tempo continuai a farlo davanti a tutti. Accidenti a mio nonno medico cattolico progressista.
L'udm ha proposte valide per rimediare la carenza di attaccanti del Bologna di quest'anno?
L'udm ha proposte valide per rimediare la carenza di attaccanti del Bologna di quest'anno?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Comprare neymar e messi entro domani sera.
Cambiando leggermente la penultima domanda l udm dica qaundo si è fatto l'ultima sega o ditalino e dedicato a cosa. Avanti anche le femminucce please
Cambiando leggermente la penultima domanda l udm dica qaundo si è fatto l'ultima sega o ditalino e dedicato a cosa. Avanti anche le femminucce please
- Milk
- Storico dell'impulso
Veronica Vanoza... 
l'udm gradisce questa foto?

http://www.supertangas.com/fotos/images ... ermany.jpg

l'udm gradisce questa foto?

http://www.supertangas.com/fotos/images ... ermany.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che si!

L'uddm ha mai cosparso i propri o altrui genitali con la panna durante un gioco sessuale?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
mai, che io ricordi. e ho buona memoria
l'UDM da quando non fa sesso e quando pensa che lo farà la prossima volta ? l'autoerotismo non conta
l'UDM da quando non fa sesso e quando pensa che lo farà la prossima volta ? l'autoerotismo non conta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Da circa due settimane...lo faró nuovamente tra pochi giorni (o almeno spero,visto che inizio a sentirne pesantememte il bisogno).
Giro...
Giro...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Il 9 agosto. poi breve trasferta di lavoro e vacanze con le figlie.
L'attività riprenderà il 5 o il 6 settembre, al rientro.
Stessa domanda all'Udm.
L'attività riprenderà il 5 o il 6 settembre, al rientro.
Stessa domanda all'Udm.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Dal 1999.
Mai più,nemmeno autoerotismo.
Arigiro
Mai più,nemmeno autoerotismo.
Arigiro
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri pomeriggio.
una mezz'oretta intensa compresi schiaffeggiamenti e sodomia.
unico difetto il contraccettivo... il salto della quaglia...
ho sporcato un po' in ogni dove
l'udm che contraccettivi usa?
una mezz'oretta intensa compresi schiaffeggiamenti e sodomia.
unico difetto il contraccettivo... il salto della quaglia...
ho sporcato un po' in ogni dove
l'udm che contraccettivi usa?
Preservativo, sempre. E ogni volta mi stupisco dello stupore delle partner, anche nuove.
L'Udm fa uso di sex toys? Se si, quali?
L'Udm fa uso di sex toys? Se si, quali?
ahhh... non si puó piacere a tutti
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
La mazza da baseball, su me stesso.....
L'Uddm pensa che gli insegnanti, in Italia, siano poco valorizzati e mal pagati, oppure crede che siano una categoria privilegiata e debbano essere ulteriormente tagliati?
Mi sarei giocato il pisellino (e la mazza da baseball, quella vera), sulla Miss che avrebbe risposto per prima alla domanda......
L'Uddm pensa che gli insegnanti, in Italia, siano poco valorizzati e mal pagati, oppure crede che siano una categoria privilegiata e debbano essere ulteriormente tagliati?
Mi sarei giocato il pisellino (e la mazza da baseball, quella vera), sulla Miss che avrebbe risposto per prima alla domanda......
Ultima modifica di lider maximo il 02/09/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Siamo assolutamente malpagati e pochissimo valorizzati. Ciò, probabilmente, spinge molti a fare il minimo sindacale (anche meno, talvolta), a comportarsi da lavativi e a danneggiare un po' tutti.
E pensare che la soluzione sarebbe semplicissima.
Giro.
E pensare che la soluzione sarebbe semplicissima.
Giro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
è una domanda alla quale è difficile rispondere.
Da un lato se fanno bene il loro mestiere sono malpagati, ma come tutti in Italia.
Dall'altro ci sono alcuni insegnati che fanno questo lavoro partime la mattina mantendosi al minimo sindacale e facendo poi soldi con le ripetizioni a nero.
Riassumendo gli insegnanti sono pari alle altre categie lavorative ci sono quelli che fanno i furbi e quelli che invece se lo stipendio se lo guadagnano.
Giro all'udm.
Da un lato se fanno bene il loro mestiere sono malpagati, ma come tutti in Italia.
Dall'altro ci sono alcuni insegnati che fanno questo lavoro partime la mattina mantendosi al minimo sindacale e facendo poi soldi con le ripetizioni a nero.
Riassumendo gli insegnanti sono pari alle altre categie lavorative ci sono quelli che fanno i furbi e quelli che invece se lo stipendio se lo guadagnano.
Giro all'udm.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
dunque, secondo me occorre distinguere:Matteone ha scritto:è una domanda alla quale è difficile rispondere.
Giro all'udm.
- insegnanti scuole materne ed elementari (o come cavolo le chiamano adesso) = MAMME, è il ricordo che ho di tutte loro (ancora adesso se mi capita di rivederle faccio le feste tipo un beagle che non rivede il padrone da dieci anni). Sicuramente poco valorizzate e mal pagate. Non me ne intendo di pedagogia e cavoli vari, ma è da suicidio per una società non avere cura di queste figure che contibuiscono a formare la mente dei futuri cittadini.
- insegnanti scuole medie: qui iniziano i problemi perchè parlando sia per esperienze personali sia per esperienze indirette, mi sono accorto che molti degli insegnanti di questa fascia non sono all'altezza del compito: quello delle medie è il periodo di preparazione alla prima grande scelta di vita. Tuttavia il livello lo ritengo medio/alto e quindi considero anche questi insegnanti mal pagati e poco valorizzati.
- insegnanti scuole superiori: dieci litri di benzina e un fiammifero, altro che aumenti e orario di lavoro ridotto. A mio avviso categoria piene di inesperti, ignoranti, 68ini falliti, sfaticati e indisciplinati. In poche parole è una categoria dove la faciloneria e l'incompetenza regnano. Se ci fate caso CHIUNQUE delle scuole superiori (con il senno del poi) ha il ricordo dell'unico professore bravo (o degli unici due/tre) come se si trattasse di eccezioni in un mare di pecore. Moltissimi li manderei in vacanza perpetua.
- professori universitari: no comment, ci sarebbe da aprire un topic (anche se in quel caso ci sono logiche diverse e ulteriori che entrano in gioco).
giro
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
sono sicuramente malpagati e poco valorizzati.
è una categoria che soffre ed un lavoro estremamente usurante.
dovremmo valorizzarli economicamente e ridurre le ore lavorative.
14 a settimana mi sembrano più che suff.
le ferie da aumentare direi di finire tutto entro maggio scrutinii ed esami compresi e riprendere qualsiasi attività il 1 ottobre che iniziano le brutte giornate e non si sa più che fare.
a dicembre propongo un mese secco dal 15 al 15 di gennaio in più aumentare la settimana a pasqua a due settimane che iniziano i primi caldi e si sta bene a letto la mattina.
poi sopratutto un anno di prova e poi in ruolo subito con un anticipo sul futuro tfr pari al 40% della somma.
ah dimenticavo sospensione totale del confronto con i genitori (che si sa son capre ed è tutto tempo perso stare a parlare con loro)
giro all'udm
è una categoria che soffre ed un lavoro estremamente usurante.
dovremmo valorizzarli economicamente e ridurre le ore lavorative.
14 a settimana mi sembrano più che suff.
le ferie da aumentare direi di finire tutto entro maggio scrutinii ed esami compresi e riprendere qualsiasi attività il 1 ottobre che iniziano le brutte giornate e non si sa più che fare.
a dicembre propongo un mese secco dal 15 al 15 di gennaio in più aumentare la settimana a pasqua a due settimane che iniziano i primi caldi e si sta bene a letto la mattina.
poi sopratutto un anno di prova e poi in ruolo subito con un anticipo sul futuro tfr pari al 40% della somma.
ah dimenticavo sospensione totale del confronto con i genitori (che si sa son capre ed è tutto tempo perso stare a parlare con loro)
giro all'udm
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.