nik978 ha scritto:solitario orso..battitore libero anche sul lavoro. compagnia solo per conferme tranni rarissimi selezionati.
l'udm condivide l'appartamento/casa+?
Si con la mia compagna e mio figlio.
L'UDDM come si vede tra 5 anni/10 anni?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Sicuramente meglio di come sono adesso! Magari più ricco (in tutti i sensi), bello che sistemato (per i cazzi miei.....) e probabilmente fuori da questo paese.......
Giro la domanda all'Uddm, che è veramente interessante....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Probabilmente tutti i libri di Don Camillo, li adoravo da piccolo.
Per l'uddm qual'è il lavoro più bello del mondo? (Badi bene, non quello che lui/lei vorrebbe fare)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E per l'udm qual è il mestiere più bello del mondo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Senza intenti adulatori, il medico. E mi pento di non aver seguito quella strada.
L'udm ha visto "Allucinazione Perversa"? se sì, cosa ne pensa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
scb ha scritto:Senza intenti adulatori, il medico. E mi pento di non aver seguito quella strada.
L'udm ha visto "Allucinazione Perversa"? se sì, cosa ne pensa?
gran bel film mix drammatico e l'horror molto psicologico(fonte di ispirazione x la serie di silent hill) e di denuncia (guerra del vietnam)
decisamente superiore a molte cagate che si vedono adesso.
l'uddm preferisce l'horror psicologico o splatter
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."