Potrebbere essere un'ottima occasione per andare tu a trovarli in N.Z. (che deve essere bellissima)Greata ha scritto:Oggi ho ricevuto un messaggio da due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di anno, mi hanno detto che scendono in sicilia per una settimana e vorrebbero vedermi ma io probabilmente non potrò fargli visita..![]()
Mi è presa un po' di malinconia uff
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ci penso spesso ma per adesso è troppo caro per le mie tasche e inizierò a lavorare a Giugno ma quei soldi mi servono per altre cose.anxxur ha scritto:Potrebbere essere un'ottima occasione per andare tu a trovarli in N.Z. (che deve essere bellissima)Greata ha scritto:Oggi ho ricevuto un messaggio da due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di anno, mi hanno detto che scendono in sicilia per una settimana e vorrebbero vedermi ma io probabilmente non potrò fargli visita..![]()
Comunque.. vedo un po' come posso organizzarmi, sono sinceramente dispiaciuta..
Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Greata ,vabbè che vi sentite sempre al sud del mondo ma almeno dalla Nuova Zelanda falli salire altrimenti devono passare dall'antartide...due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di un anno,mi hanno detto che scendono in sicilia

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
vai a scrocco!!Greata ha scritto:Ci penso spesso ma per adesso è troppo caro per le mie tasche e inizierò a lavorare a Giugno ma quei soldi mi servono per altre cose.anxxur ha scritto:Potrebbere essere un'ottima occasione per andare tu a trovarli in N.Z. (che deve essere bellissima)Greata ha scritto:Oggi ho ricevuto un messaggio da due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di anno, mi hanno detto che scendono in sicilia per una settimana e vorrebbero vedermi ma io probabilmente non potrò fargli visita..![]()
Comunque.. vedo un po' come posso organizzarmi, sono sinceramente dispiaciuta..
ti fai invitare, pagare: aereo, vitto e alloggio

scherzo
(ma anche no)

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Stessa cosa che ho notato io...SoTTO di nove ha scritto:Greata ,vabbè che vi sentite sempre al sud del mondo ma almeno dalla Nuova Zelanda falli salire altrimenti devono passare dall'antartide...due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di un anno,mi hanno detto che scendono in sicilia
Poi però pensandoci, avrei usato la stessa espressione...
Complesso d'inferiorità di noi terroni?
Retaggio da emigranti?
O piuttosto, come credo, fattore culturale? Cioè, la NZ è a sud, ma essendo anglofona, la si riconduce alla cultura anglo-americana, pertanto del nord del mondo.
Difficilmente Greata o io avremmo detto: ho due amici che vivono in marocco, settimana prossima scendono...
Cmq Terronia rulez
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mah, ora che me lo fai notare, è un'espressione che utilizzo a volte, non so perchè. Comunque sì, il concetto è proprio quellosuperflowerpunkdiscopop ha scritto: hey ma che minchia vuol dire ve ne metterò a parte ???!! immagino tu volessi dire che ci metterai al corrente...ma non avevo mai sentito questa espressione, che a quanto pare si usa in Puglia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Secondo me è l'inconscia consapevolezza di essere all'estremo sud (anche se dell'Italia): tutti gli altri non possono che scendere!scb ha scritto:Stessa cosa che ho notato io...SoTTO di nove ha scritto:Greata ,vabbè che vi sentite sempre al sud del mondo ma almeno dalla Nuova Zelanda falli salire altrimenti devono passare dall'antartide...due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di un anno,mi hanno detto che scendono in sicilia
Retaggio da emigranti?
O piuttosto, come credo, fattore culturale? Cioè, la NZ è a sud, ma essendo anglofona, la si riconduce alla cultura anglo-americana, pertanto del nord del mondo.
Difficilmente Greata o io avremmo detto: ho due amici che vivono in marocco, settimana prossima scendono...
Cmq Terronia rulez

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
verissimo! ahahahaascb ha scritto:Stessa cosa che ho notato io...SoTTO di nove ha scritto:Greata ,vabbè che vi sentite sempre al sud del mondo ma almeno dalla Nuova Zelanda falli salire altrimenti devono passare dall'antartide...due miei cari amici che vivono in nuova zelanda da più di un anno,mi hanno detto che scendono in sicilia
Retaggio da emigranti?
Cmq Terronia rulez
Do not speak, unless it improves on silence
Anche il Nord é stata terra di emigrazione (Veneto, Friuli etc.)scb ha scritto:Retaggio da emigranti?
Cmq Terronia rulez
Quando ero a lavorare in Svezia non dicevo mai "scendo in Italia", mentre i colleghi siciliani e del Sud in genere usavano sempre questa espressione.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qualcuno della zona mi può riferire com'è il tempo ad alessandria?
fin da alessandria si sente il mare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Credo dipenda anche dal fatto che noi meridionali usiamo un linguaggio più immaginifico.Helmut ha scritto:Anche il Nord é stata terra di emigrazione (Veneto, Friuli etc.)scb ha scritto:Retaggio da emigranti?
Cmq Terronia rulez
Quando ero a lavorare in Svezia non dicevo mai "scendo in Italia", mentre i colleghi siciliani e del Sud in genere usavano sempre questa espressione.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mi sono alzata alle 11 passate e sto ancora in pigiama... due pisolini e ancora non riesco aa muovermi e a dare un senso a questa giornata... siano santificate le ferie!
grazie... posso dire di essermele guadagnate!