[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Omar galalanti e morto ????
Cazzo di domanda????
Parli sul serio o hai sbagliato topic??
Parli sul serio o hai sbagliato topic??
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
RIP Mr. Brubeck. Ci lasci la tua musica ti sei portato via un sogno.
“Darling, I give you very best duck.”
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
R.I.P.

Oscar Ribeiro de Almeida Niemeyer Soares Filho
Rio de Janeiro, 15 dicembre 1907 – Rio de Janeiro, 5 dicembre 2012
Catedral Metropolitana Nossa Senhora Aparecida

Palazzo Mondadori

MAC

Oscar Ribeiro de Almeida Niemeyer Soares Filho
Rio de Janeiro, 15 dicembre 1907 – Rio de Janeiro, 5 dicembre 2012
Catedral Metropolitana Nossa Senhora Aparecida

Palazzo Mondadori

MAC

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Che immenso architetto è stato Oscar Niemeyer.
Che immensa persona,ancor prima che Architetto.
Per me è stato un punto di riferimento umano e professionale.
Magari più tardi, o questa notte, scriverò qualcosa in più su di Lui.
Ciao, Caro Oscar...
Che immensa persona,ancor prima che Architetto.
Per me è stato un punto di riferimento umano e professionale.
Magari più tardi, o questa notte, scriverò qualcosa in più su di Lui.
Ciao, Caro Oscar...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
si Ortheus....ma.......a parte l'età...sarà meglio cominciare a toccarci i coglioni (ognuno per conto suo naturalmente...)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Addio Dave.....
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- kneissl
- Impulsi superiori
105 anni...e ha pure sfanculato i Maya...e le code nel regno dei cieli che ci saranno quel giorno...
UN GRANDE!!!
UN GRANDE!!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
un grandissimo ma accidenti aveva 90anni....tottoru ha scritto:RIP Mr. Brubeck. Ci lasci la tua musica ti sei portato via un sogno.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
permettete l' intrusione per il mio Amore

il LUPO non mi ha lasciato, lui non l' avrebbe mai fatto, sono io che ho "dovuto lasciare" lui, ma non c'erano alternative, credo che lo capirebbe
Ha iniziato con lo zoppicare, poi in due giorni sempre piu' vistosamente fino a non camminare piu'
e ieri ad essere come uno straccio sul pavimento
Lui che era un guerriero, ora non riusciva piu' a reggersi in piedi, un affronto alla sua dignita'
Un tumore osseo che ha fatto precipitare la situazione in modo repentino e vistoso in due giorni, provava dolore ma
il guerriero non si e' mai lamentato
Il veterinario ha detto che sentiva molto dolore, che non ci sarebbero state possibilita' di recupero-guarigione
cosi' stamane alle 10.00 dopo la pre-anestesia, l' ultimo biscottino e 1000 baci, accarezzandolo l' ho tenuto abbracciato
stretto fino a che non ha chiuso gli occhi
Sono restato 20 minuti a guardarlo, immobile per 20 minuti che mi han fatto scorrere nella memoria
tutta la sua vita con me, solo bei ricordi di vita vissuta e d' Amore
Per 12 anni, ogni giorno mi ha regalato Amore, condiviso con me ogni giornata e sera della mia vita,
ogni momento
Adorava i bimbi, si lasciava far tutto da loro, capiva che eran cuccioli, ora tutti i bimbi al parco mi chiederanno dov'e'....

E' stato il terzo tedesco, ma quello a cui ero piu' legato per l' intelligenza ed il carattere, lui per me si sarebbe buttato nel fuoco
ed io per lui, davvero.
Lui era la mia famiglia
Sto soffrendo molto, continuo a piangere, anche per la situazione che e' precipitata di colpo, ma mi solleva il fatto che per 12 anni abbia vissuto bene
e riesco a sorridere ripensando a tanti episodi vissuti insieme
E' doloroso, struggente essere impotenti di fronte a certe situazioni, ma questa e' la vita ed il suo ricordo mi accompagnera' per sempre fino
alla fine dei miei giorni
Addio lupone

il LUPO non mi ha lasciato, lui non l' avrebbe mai fatto, sono io che ho "dovuto lasciare" lui, ma non c'erano alternative, credo che lo capirebbe
Ha iniziato con lo zoppicare, poi in due giorni sempre piu' vistosamente fino a non camminare piu'
e ieri ad essere come uno straccio sul pavimento
Lui che era un guerriero, ora non riusciva piu' a reggersi in piedi, un affronto alla sua dignita'
Un tumore osseo che ha fatto precipitare la situazione in modo repentino e vistoso in due giorni, provava dolore ma
il guerriero non si e' mai lamentato
Il veterinario ha detto che sentiva molto dolore, che non ci sarebbero state possibilita' di recupero-guarigione
cosi' stamane alle 10.00 dopo la pre-anestesia, l' ultimo biscottino e 1000 baci, accarezzandolo l' ho tenuto abbracciato
stretto fino a che non ha chiuso gli occhi
Sono restato 20 minuti a guardarlo, immobile per 20 minuti che mi han fatto scorrere nella memoria
tutta la sua vita con me, solo bei ricordi di vita vissuta e d' Amore
Per 12 anni, ogni giorno mi ha regalato Amore, condiviso con me ogni giornata e sera della mia vita,
ogni momento
Adorava i bimbi, si lasciava far tutto da loro, capiva che eran cuccioli, ora tutti i bimbi al parco mi chiederanno dov'e'....

E' stato il terzo tedesco, ma quello a cui ero piu' legato per l' intelligenza ed il carattere, lui per me si sarebbe buttato nel fuoco
ed io per lui, davvero.
Lui era la mia famiglia
Sto soffrendo molto, continuo a piangere, anche per la situazione che e' precipitata di colpo, ma mi solleva il fatto che per 12 anni abbia vissuto bene
e riesco a sorridere ripensando a tanti episodi vissuti insieme
E' doloroso, struggente essere impotenti di fronte a certe situazioni, ma questa e' la vita ed il suo ricordo mi accompagnera' per sempre fino
alla fine dei miei giorni
Addio lupone

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- kneissl
- Impulsi superiori
Soltanto chi ha avuto e amato un cane può capire quanto grande sia il vuoto che lascia la sua partenza...
Powder to the people
Vero.
Un abbraccio a Federico, so che SI soffre da matti
Ricordo quella Volta che lo fotografasti coi Ray-Ban.
Un abbraccio a Federico, so che SI soffre da matti
Ricordo quella Volta che lo fotografasti coi Ray-Ban.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
I cani. i gatti, gli animali domestici più in generale, sono spesso migliori di Noi, di quelli che impropriamente vengono chiamati I loro Padroni.
Padroni di che,poi...padroni di niente.
Sono loro che posseggono Noi, col loro immenso e disinteressato amore.
Sono i nostri padri, i nostri fratelli, i nostri figli.
Quando per loro si avvicina la morte, quando diventano vecchi o si ammalano, non sono comunque tristi.
Seppur addomesticati, loro hanno l’istinto di sopravvivenza, ma non hanno il senso della mortalità e della vanità delle cose.
Per questo sono spesso migliori delle persone.
Yuri, ad esempio, l'ho sepolto in un campo,sotto un muretto a secco, vicino a un vecchio Ulivo.
L'ho sepolto direttamente nella nuda terra,perchè ora è nel vento, nella terra, nella neve. E' dentro di me, in qualunque posto vada.
Vedere morire questo caro amico ci fa apprezzare il tempo che c'è prima della fine del tempo.
Ciao Lupo. Tu non sarai mai dimenticato.
Padroni di che,poi...padroni di niente.
Sono loro che posseggono Noi, col loro immenso e disinteressato amore.
Sono i nostri padri, i nostri fratelli, i nostri figli.
Quando per loro si avvicina la morte, quando diventano vecchi o si ammalano, non sono comunque tristi.
Seppur addomesticati, loro hanno l’istinto di sopravvivenza, ma non hanno il senso della mortalità e della vanità delle cose.
Per questo sono spesso migliori delle persone.
Yuri, ad esempio, l'ho sepolto in un campo,sotto un muretto a secco, vicino a un vecchio Ulivo.
L'ho sepolto direttamente nella nuda terra,perchè ora è nel vento, nella terra, nella neve. E' dentro di me, in qualunque posto vada.
Vedere morire questo caro amico ci fa apprezzare il tempo che c'è prima della fine del tempo.
Ciao Lupo. Tu non sarai mai dimenticato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Un abbraccio, Federico
non bisogna dimenticare, perchè il dolore che c'è adesso prima o poi lascerà spazio a tutti i bellissimi ricordi che il lupo ha avuto modo di darti in questi 12 anni...
non bisogna dimenticare, perchè il dolore che c'è adesso prima o poi lascerà spazio a tutti i bellissimi ricordi che il lupo ha avuto modo di darti in questi 12 anni...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?