il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dario83
Bannato
Bannato

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#2956 Messaggio da Dario83 »

sstef4233 ha scritto:Beh è uno stecco niente male, ma perchè c'è scritto 20cm Germania?
Sarà tedesco... :lol:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2957 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:Secondo una lettera pubblicata su Lancet, il penometro dell'Università di Padova
potrebbe essere affetto da un errore sistematico di misurazione noto come
distanziamento pubico intenzionale (in inglese, wilful pubic spread).
Facendo leva sullo spread, si cercherebbe di nascondere che in realtà
il calo è molto più rapido (circa un paio di millimetri l'anno).
Questo è un punto fondamentale.
La misurazione avviene a partire dalla sinfisi pubica, una zona che può presentare uno spessore molto variabile del tessuto adiposo. Se non operiamo alcuna pressione sul distanziatore, un aumento pannicolo adiposo si traduce automaticamente in un accorciamento relativo del pene, mentre se applichiamo una pressione piuttosto elevata il risultao sarà maggiore. Poiché credo che il peso medio dei patavini sia aumentato parecchio nel corso degli ultimi decenni sono indotto a pensare che sia lì il nodo del problema.
Occorrerebbe formare una commissione che determini una pressione standardizzata al penometro, in modo da ottenere risultati omogenei e statisticamente confrontabili nel tempo.
Purtroppo la Stella della Gelmini ha smesso di splendere sulla fisica italiana e lo spread oscillerà ancora per molto tempo.

Lettura consigliata: un post memorabile di Mavco sulle cause che erodono inesorabilmente le misure di partenza fino quelle effettivamente utilizzate nel coito.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2958 Messaggio da sanji »

Alla fine anche io mi sono deciso a postare un po' di foto del mio attrezzo, spero siano gradite (soprattutto dalle fanciulle :DDD )

http://imageshack.us/photo/my-images/339/foto0738.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/846/foto0740w.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/826/foto0743.jpg/

Non sono riuscito ad uplodare le foto cmq basta cliccare sul link!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2959 Messaggio da Rodomonte »

Insomma diciamo che coma cazzo potrebbe andare, ma come fotografo è una pena(e) :)
La prossima volta prova allo specchio oppure fatti fotografare da qualcuna/o con più luce e con la mano ferma!!!! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2960 Messaggio da sanji »

Hai ragione, diciamo che non ho neanche l'ifonne o un buon telefono, per cui la qualità è normale che sia bassa e poi sono fatte di sera quindi non con la luce naturale...vedremo che si può fare....

cmq nella foto dove sono disteso si vede che l' uccello supera di abbastanza l' ombelico! (19,6cm real) la media italiana è 15,7 mi pare....in genere cmq mi dicono che sono ben dotato

Dario83
Bannato
Bannato

#2961 Messaggio da Dario83 »

sanji ha scritto:Hai ragione, diciamo che non ho neanche l'ifonne o un buon telefono, per cui la qualità è normale che sia bassa e poi sono fatte di sera quindi non con la luce naturale...vedremo che si può fare....

cmq nella foto dove sono disteso si vede che l' uccello supera di abbastanza l' ombelico! (19,6cm real) la media italiana è 15,7 mi pare....in genere cmq mi dicono che sono ben dotato
sarà come dici te ma le foto non si vedono... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2962 Messaggio da micetta84 »

vero.. non si vede niente..

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2963 Messaggio da sanji »

Image Schak le ha censurate, appena dopo 166 visualizzazioni e un ora che le avevo messe.....questo perchè nn riesco a postarle direttamente sul forum :furioso: :furioso:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2964 Messaggio da Juan Burrasca »

KrystalClub ha scritto:Un interessante studio dell'Università di Padova:

(Fonte: "Corriere della Sera", Venerdì 24 02 2012)

Sanità, l'uomo cambia forme
Braccia più lunghe, pene più corto
Studio dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Carlo Foresta: «Il clima influisce sul sistema endocrino»

PADOVA - L'uomo del Terzo millennio sta subendo modificazioni sostanziali delle strutture corporee, con con un aumento delle misure delle braccia e delle gambe, ma con un accorciamento della misura del pene. È il risultato di uno studio sulle caratteristiche antropometriche di 2.019 giovani (età media 18,9 anni) compiuto dal Servizio per la Patologia della riproduzione umana dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova, diretta dal professor Carlo Foresta, e presentati oggi ad Abano Terme in un convegno. Confrontando i dati sulle misure degli oltre 2000 giovani del campione, i ricercatori hanno individuato significativi sfasamenti: in base ai parametri considerati fino ad oggi normali, nel rapporto apertura braccia -altezza (che nell'individuo normale deve essere uguale o di poco superiore all'altezza), il 36% del campione risulta avere le braccia più lunghe, così come il 47,7% ha le gambe più lunghe rispetto al tronco. Si vanno modificando anche le dimensioni del pene: mediamente lungo 9,7 centimetri nel 1948, 9 cm. nel 2001, 8,9 cm. nel 2012 si ferma a 8,9 cm. Statisticamente significativa, come era lecito aspettarsi, anche la differenza nella misura del pene all'interno di gruppi selezionati, come ad esempio i tifosi di squadre di calcio differenti: in questa speciale classifica i tifosi interisti sopravanzano i cugini rossoneri e gli juventini.
Inversamente proporzionale alle prestazioni delle squadre quindi...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2965 Messaggio da Juan Burrasca »

sanji ha scritto:Image Schak le ha censurate, appena dopo 166 visualizzazioni e un ora che le avevo messe.....questo perchè nn riesco a postarle direttamente sul forum :furioso: :furioso:
Non usare Imageshack ma altri hosting... tipo Imagebam o Imgbox :wink:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2966 Messaggio da rufus t »

Juan Burrasca ha scritto:

Studio dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Carlo Foresta: «Il clima influisce sul sistema endocrino»

PADOVA - L'uomo del Terzo millennio sta subendo modificazioni sostanziali delle strutture corporee, con con un aumento delle misure delle braccia e delle gambe, ma con un accorciamento della misura del pene. È il risultato di uno studio sulle caratteristiche antropometriche di 2.019 giovani (età media 18,9 anni) compiuto dal Servizio per la Patologia della riproduzione umana dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova, diretta dal professor Carlo Foresta, e presentati oggi ad Abano Terme in un convegno. Confrontando i dati sulle misure degli oltre 2000 giovani del campione, i ricercatori hanno individuato significativi sfasamenti: in base ai parametri considerati fino ad oggi normali, nel rapporto apertura braccia -altezza (che nell'individuo normale deve essere uguale o di poco superiore all'altezza), il 36% del campione risulta avere le braccia più lunghe, così come il 47,7% ha le gambe più lunghe rispetto al tronco. Si vanno modificando anche le dimensioni del pene: mediamente lungo 9,7 centimetri nel 1948, 9 cm. nel 2001, 8,9 cm. nel 2012 si ferma a 8,9 cm. Statisticamente significativa, come era lecito aspettarsi, anche la differenza nella misura del pene all'interno di gruppi selezionati, come ad esempio i tifosi di squadre di calcio differenti: in questa speciale classifica i tifosi interisti sopravanzano i cugini rossoneri e gli juventini.
c'è anche uno studio sulle dimensioni dell'ano dei tifosi?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2967 Messaggio da Juan Burrasca »

rufus t. firefly ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:

c'è anche uno studio sulle dimensioni dell'ano dei tifosi?
Per questa stagione l'ano degli interisti si è molto allargato, quasi in maniera anormale.

diomede79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2968 Messaggio da diomede79 »

Io sono riuscito a vederlo sanji, complimenti hai un bel bigolo :wink:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2969 Messaggio da rufus t »

sanji ha scritto:Hai ragione, diciamo che non ho neanche l'ifonne o un buon telefono, per cui la qualità è normale che sia bassa e poi sono fatte di sera quindi non con la luce naturale...vedremo che si può fare....

è il ,6 che mi perplime...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2970 Messaggio da sanji »

Chissà quanto passa prima che le ri-censurino :roll:

Immagine Immagine Immagine

Immagine

spero siano di vostro gradimento :imslow: :baciaculo: :flash:
Ultima modifica di sanji il 13/04/2012, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”