Questo San Valentino da single credo lo passerò in veranda col narghilè, perchè la ragazza con cui esco è dalla sorella a Padova... speriamo mamma mi fa le quaglie al forno per la serata...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Drugo ha scritto:
Ok, abbiamo trovato: San Valentino è la sera in cui si invertono i ruoli
sbagliato!!
San Valentino è la sera dove sei piu buona con il tuo fidanzato, e cerchi di accontentarlo
quindi..domani anal
ahahahahhaa
Attanzione pero' a farglielo a sorpresa...tempo fa una fanciulla mi disse qualche giorno prima che mi avrebbe fatto proprio quel regalo li' ...l"effetto annuncio" mi tradi' ...e il giorno fatidico l'atrezzo non si mosse o quasi... addio mio bell'anal...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Drugo ha scritto:
sbagliato!!
San Valentino è la sera dove sei piu buona con il tuo fidanzato, e cerchi di accontentarlo
quindi..domani anal
ahahahahhaa
Attanzione pero' a farglielo a sorpresa...tempo fa una fanciulla mi disse qualche giorno prima che mi avrebbe fatto proprio quel regalo li' ...l"effetto annuncio" mi tradi' ...e il giorno fatidico non si mosse o quasi... addio mio bell'anal...
ehy ehy gente!! calma....
io non ho mai parlato di anal!!
non sono propensa a tale pratica e lui lo sà... quindi nulla ...
Helmut cosa non si mosse?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Drugo ha scritto:
sbagliato!!
quindi..domani anal
ahahahahhaa
Attanzione pero' a farglielo a sorpresa...tempo fa una fanciulla mi disse qualche giorno prima che mi avrebbe fatto proprio quel regalo li' ...l"effetto annuncio" mi tradi' ...e il giorno fatidico l'atrezzo non si mosse o quasi... addio mio bell'anal...
della serie meglio il basso profilo che l'annuncio strombazzato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
VolpeGrigia ha scritto:Questo San Valentino da single credo lo passerò in veranda col narghilè, perchè la ragazza con cui esco è dalla sorella a Padova... speriamo mamma mi fa le quaglie al forno per la serata...
scusa ma la tettona con cui dovevi uscire............???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Helmut ha scritto:
Shirley ha scritto:Il mio amico che era in fin di vita non è più in fin di vita.
Un po' di diagnosi errate, un po' di tenacia e molta fortuna lo hanno aiutato.
wow mi fa molto piacere
ricordo il tuo post e da quello che avevi scritto pensavo che sarebbe morto , ma non ti risposi per evitarti del dolore inutile
super_super ha scritto:
wow mi fa molto piacere
ricordo il tuo post e da quello che avevi scritto pensavo che sarebbe morto , ma non ti risposi per evitarti del dolore inutile
mi fa molto molto piacere
lo pensai anche io, lieta di essermi sbagliata
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
VolpeGrigia ha scritto:Questo San Valentino da single credo lo passerò in veranda col narghilè, perchè la ragazza con cui esco è dalla sorella a Padova... speriamo mamma mi fa le quaglie al forno per la serata...
scusa ma la tettona con cui dovevi uscire............???
Grazie dell'interesse fede, ci esco (ci sono uscito settimana scorsa) ma da venerdì è a padova dalla sorella purtroppo... quindi mi sa che sono solo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mini survey in tema san valentinesco: storie con il/la ex dell'amico. Sì, no, forse, sì ma, no mai, a patto che, se le seguenti condizioni vengono rispettate. Discutiamone.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Helmut ha scritto:
dilla tutta....ti eri strafatto di seghe al solo pensiero....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw