Vengo io a Venezia, sto perdendo colpiLonewolf ha scritto:A distanza di anni non ho ancora capito se il Papero ci piglia tutti per il culo o è veramente così. Se recita, è il più grande attore vivente, pochi cazzi. Se è davvero così, lo piglierei a calci in culo finché non si sveglia. Eccheccazzo, non si può essere così imbalsamati quando si hanno potenzialità. Vacca puttana, mica sei un'alga unicellulare o un paramecio...cazzo sveglia che sta vita, per quanto dimmerda, è l'unica che hai!
Se servisse (e se non mi avesse messo in ignore, lo stronzo malcagato), me lo terrei qui a Venise un po' di tempo, che qua la patafiocca abbonda.
Cazzo, un corso accelerato di mandrillaggio e il Papero si trasforma in un falco!
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Non so se è il topic giusto, non credo ci sia qualcosa di valoroso, se non va bene, fatemelo presente.
Ieri, tangenziale, corsia di sorpasso, sesta marcia con il motore quasi al minimo a velocità da codice. Nella corsia di marcia normale vedo un Volvo C30 di un colore strano (verde acqua marina) tirata a lucido come nuova. Nel sorpassarla, guardo all’interno e c’è una bella biondina sui 25/28 anni, occhioni verdi che mi guarda anche lei, le sorrido e mi metto davanti senza accelerare, buttando un occhio sullo specchietto…lei accelera e mi supera guardandomi con un sorriso e mi si mette davanti, io ricambio il sorriso. Non so che mi prende, ho alcuni fogli di carta bianca A4 sul sedile del passeggero, prendo un pennerellone nero e scrivo il mio numero di cellulare in grande su uno di questi fogli, riaccelero e rimango affiancato a lei, un po’ più vicino, tenendo il foglio di carta con il numero sul finestrino laterale del passeggero, poi accelero e mi metto davanti… aspetto un po’…. mi telefona… ci presentiamo, apprendo che abbiamo un po’ di tempo e che dobbiamo fare la stessa strada statale fuori dalla tangenziale, ci fermiamo in un bar e prendiamo qualcosa… due chiacchere, mi lascia il suo numero (inizialmente lo aveva nascosto) …la richiamerò… presto... molto presto...
Ieri, tangenziale, corsia di sorpasso, sesta marcia con il motore quasi al minimo a velocità da codice. Nella corsia di marcia normale vedo un Volvo C30 di un colore strano (verde acqua marina) tirata a lucido come nuova. Nel sorpassarla, guardo all’interno e c’è una bella biondina sui 25/28 anni, occhioni verdi che mi guarda anche lei, le sorrido e mi metto davanti senza accelerare, buttando un occhio sullo specchietto…lei accelera e mi supera guardandomi con un sorriso e mi si mette davanti, io ricambio il sorriso. Non so che mi prende, ho alcuni fogli di carta bianca A4 sul sedile del passeggero, prendo un pennerellone nero e scrivo il mio numero di cellulare in grande su uno di questi fogli, riaccelero e rimango affiancato a lei, un po’ più vicino, tenendo il foglio di carta con il numero sul finestrino laterale del passeggero, poi accelero e mi metto davanti… aspetto un po’…. mi telefona… ci presentiamo, apprendo che abbiamo un po’ di tempo e che dobbiamo fare la stessa strada statale fuori dalla tangenziale, ci fermiamo in un bar e prendiamo qualcosa… due chiacchere, mi lascia il suo numero (inizialmente lo aveva nascosto) …la richiamerò… presto... molto presto...
Tecnica tempismo colpo di genio.
Tutto molto bello.
Promosso a pieni voti.
Tutto molto bello.
Promosso a pieni voti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente ammirevole, Fender!
Eccheccazzo, così si fa!
Eccheccazzo, così si fa!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

nulla da dire.. va dritta nei best of del topic!!!!!!!!

Mai avuto ne penne ne pennarelli in auto, da oggi si!!!

Io vi ho risparmiato la noia di alcuni eventi (la cavallona a zhongshan ad esempio, la sera del mio compleanno...)
Ma questa ve la devo raccontare.
Circa un mese fa sono (come sempre) a bere al baretto solito che devo ammettere mi porta bene.
Ai tavolini fuori c'e' una ragazza molto bella.. e soprattutto formosissima (considerate che una 3a su una asiatica rende come una 4a su una italiana..).

E' cvon due maschi. Io conosco benissimo i baristi. Senza contare che tra me e la barista c'e' un rapporto molto strano.
E lei mi dice subito che uno di quei ragazzi e' omosessuale quindi sicuramente non sta con lei.
Io pero', nonostante spesso sembri il contrario, sono motlo timido e aspetto sempre un cenno o un "aggancio" (cosa che in cina succede, unico motivo per cui ho sempre beccato di piu' qui che non in italia).
E qui accade quel classico colpo di fortuna
E' proprio il tizio che mi invita a bere con loro.
Lei ovviamente non parla inglese.. ci scambiamo i contatti, io capisco che probabilmente e' interessata, ma un po perche' lamico si devasta di bere e va via senza pagare (l'altra coppia era gia' andata) perche' non si ricorda il pin della carta.
Un po perche' comunque lei e' abastanza riservata, la cosa si spegne.
Io resto un mese a scriverle, con lei che risponde pochissimo..
Poi 2 gg fa ero, dopo 4 gg a casa, a farmi un drink e le scrivo. lei mi dice ce con gli amici sarebbe arrivata al solito posto.
Arriva e mi fa subito sedere a fianco a lei. E' decisamente piu' lanciata.. molto.. quando gli amici vanno via e' lei a segurimi sul taxi....
Io come sempre le faccio dormire. Non sono un maniaco e ho una dosa di ego e di narcisismo tali che ritengo piu' figo fare lo strano che non parte subito che non il contrario (risciando perche' le donne hanno un ego smisurato e spesso fraintendono).
La mattina facciamo sesso. lei ha un fisico PAZZESCO. solo la filippina la batte (ma msi parla di eccellenza in quel caso), ma lei e' piu' alta.
Pero' come sempre succede qualcosa cioe' che lei come molte altre e' si contenta, ma e' passiva. molto. e da l'idea, come tutte, di scopare perche' deve (un classico nelle cinesi..)
Aggiunto il fatto che io praticamente non raggiungo mai l'orgamso con donne cosi' e scopo, apparentemente, con lo scazzo... (la ex mi mollo' per questo motivo, anche se puo' sembrare incredibile...)
A me lei piace. e' raro in questo periodo. vorrei tanto rivederla anche se la comuncazione e' difficile..
ma gia; oggi e' tornata a rispondere 1 volta su 5(e io sono uno che scrive poco).
finira' as usual in un lago di sangue..
oramai ci sono abiutato..

il 28 dicembre mi hanno invitato ad una serata in u n bel posto con gente giusta. sartebbe bellissimo poterci andare in coppia e vi garantisco che ora come non mai vorrei avere un po di compagnia e fare una vita meno da "che bello il mio film, si sono figo, si sono invincibile, si sono quello che resta sempre da solo e colpisce poco ma sempre bene".
Mi sono un po rotto il cazzo del personaggio che mi sono creato....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono i tipici sintomi dello "scricchiolio" del valoroso.nik978 ha scritto: Mi sono un po rotto il cazzo del personaggio che mi sono creato....
Normale, non avere paura, respiro profondo e aumenta l'attenzione.
Momento scivoloso.

Fender devi proprio essere belloccio. Io alla guida sembro mr. Magoo.
Stickman ha scritto:Fender devi proprio essere belloccio. Io alla guida sembro mr. Magoo.

io ho i vetri scurissimi (illegali in italia) e non posso fare sti numeri anche volendo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Grazie ragazzi, in effetti non sono comportamenti molto usuali da parte mia...
Coraggio mio direi poco, al massimo non mi chiamava e ognuno per la sua strada, piuttosto da parte sua che mi ha telefonato seppur a numero nascosto.
Il pennerellone nero ce l'ho sempre dietro per lavoro, insieme ad altre 2-3 cose. Anche i fogli di carta sui sedili sono una costante.
Belloccio ? Oddio, non sono brutto e di sicuro non assomiglio a Mr. Magoo
. Però credo che la botta più grossa gliel'abbia data la MB SW 350 AMG che guidavo, anch'essa tirata a lucido.
Stamane verso le 11 la chiamo, vedo come butta...
Coraggio mio direi poco, al massimo non mi chiamava e ognuno per la sua strada, piuttosto da parte sua che mi ha telefonato seppur a numero nascosto.
Il pennerellone nero ce l'ho sempre dietro per lavoro, insieme ad altre 2-3 cose. Anche i fogli di carta sui sedili sono una costante.
Belloccio ? Oddio, non sono brutto e di sicuro non assomiglio a Mr. Magoo

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa che per molto tempo pensavo che anche tu fossi di VeneziaOSCAR VENEZIA ha scritto:Vengo io a Venezia, sto perdendo colpiLonewolf ha scritto:A distanza di anni non ho ancora capito se il Papero ci piglia tutti per il culo o è veramente così. Se recita, è il più grande attore vivente, pochi cazzi. Se è davvero così, lo piglierei a calci in culo finché non si sveglia. Eccheccazzo, non si può essere così imbalsamati quando si hanno potenzialità. Vacca puttana, mica sei un'alga unicellulare o un paramecio...cazzo sveglia che sta vita, per quanto dimmerda, è l'unica che hai!
Se servisse (e se non mi avesse messo in ignore, lo stronzo malcagato), me lo terrei qui a Venise un po' di tempo, che qua la patafiocca abbonda.
Cazzo, un corso accelerato di mandrillaggio e il Papero si trasforma in un falco!

Comunque, a parte il fatto che non credo tu perda colpi, le fasi di stanca o di scarso successo capitano continuamente.
È un'onda. Ci sono periodi in cui rimorchi anche se non vuoi e altri in cui non segni neanche a porta vuota.
L'importante è saper dare il giusto peso all'una e all'altra fase.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il trucco è tener buoni gli eccessi per i periodi di magra, come una brava formichina mette da parte il cibo per i tempi bui 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È vero, ma bisogna saperci fare anche per quello.Bola ha scritto:Il trucco è tener buoni gli eccessi per i periodi di magra, come una brava formichina mette da parte il cibo per i tempi bui
Io poi sono sempre stato più cicala che formica e tenerle a bagno maria non è facile. Si abituano troppo bene.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
da me scappano sempre perche' mi dicono che le tratto come fossero dei maschi.....Lonewolf ha scritto:È vero, ma bisogna saperci fare anche per quello.Bola ha scritto:Il trucco è tener buoni gli eccessi per i periodi di magra, come una brava formichina mette da parte il cibo per i tempi bui
Io poi sono sempre stato più cicala che formica e tenerle a bagno maria non è facile. Si abituano troppo bene.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi piacerebbe sapere in base a quali indizi ti sei formato la convinzione che non perdo colpi.Lonewolf ha scritto:Pensa che per molto tempo pensavo che anche tu fossi di VeneziaOSCAR VENEZIA ha scritto:Vengo io a Venezia, sto perdendo colpiLonewolf ha scritto:A distanza di anni non ho ancora capito se il Papero ci piglia tutti per il culo o è veramente così. Se recita, è il più grande attore vivente, pochi cazzi. Se è davvero così, lo piglierei a calci in culo finché non si sveglia. Eccheccazzo, non si può essere così imbalsamati quando si hanno potenzialità. Vacca puttana, mica sei un'alga unicellulare o un paramecio...cazzo sveglia che sta vita, per quanto dimmerda, è l'unica che hai!
Cazzo, un corso accelerato di mandrillaggio e il Papero si trasforma in un falco!![]()
Comunque, a parte il fatto che non credo tu perda colpi, le fasi di stanca o di scarso successo capitano continuamente.
È un'onda. Ci sono periodi in cui rimorchi anche se non vuoi e altri in cui non segni neanche a porta vuota.
L'importante è saper dare il giusto peso all'una e all'altra fase.
Comunque. Un tempo ho anche fatto furore,ho pure qualche donna del mondo dello spettacolo nel curriculum, devo capire se perchè ero più giovane oppure perchè avevo più tempo, spensieratezza ecc.
Dico per dire che vengo a Venezia,non sono tipo che rimorchia per strada prediligo un locale chiuso,rincorrere le straniere in mezzo ai monumenti non è il mio mestiere.
non fare il modesto fender è te che ha notato e non la macchinafender ha scritto:...
Belloccio ? Oddio, non sono brutto e di sicuro non assomiglio a Mr. Magoo. Però credo che la botta più grossa gliel'abbia data la MB SW 350 AMG che guidavo, anch'essa tirata a lucido.
sai quanti con la macchinona l'hanno superata e hanno buttato l'occhio e lei manco li ha cagati
comunque stupido io che per evitare tangenziali e traffico in generale mi organizzo con treno, mezzi pubblici e tratti a piedi dove al massimo incrocio lo sguardo con qualche vecchietta che più che altro mi guarda per farmi capire di cedergli il posto a sedere sul tram o bus

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe