[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#2941 Messaggio da cicciuzzo »

zitti zitti che stamattina sono arrivato ai 10 km...... :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2942 Messaggio da Parakarro »

Kowalski ha scritto:Birbantone!

In che regione sei? . Nel caso, non avendo dietro nemmeno documenti, mi vedrò costretto a fornire generalità fasulle...
BG

anche io ho pensato alle false generalità ma il problema grosso è che i vigili mi conoscono proprio per nome e pure vari carabinieri... quindi è meglio che non mi fermino e basta...

più tardi uscirò sotto la pioggia... vediamo se incrocio qualcuno o se la passione per la corsa finisce quando finisce il bel tempo :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2943 Messaggio da MauroG »

cicciuzzo ha scritto:zitti zitti che stamattina sono arrivato ai 10 km...... :)
e bravo. io oggi sono uscito in bici, vi ho tradito :D Nessuno mai che ti fa i complimenti quando riesci in qualcosa, mentre tutti ti criticano quando non ci riesci. che strani amici che hai tra i runner qui sul forum :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2944 Messaggio da Kowalski »

Parakarro ha scritto:
Kowalski ha scritto:Birbantone!

In che regione sei? . Nel caso, non avendo dietro nemmeno documenti, mi vedrò costretto a fornire generalità fasulle...
BG
No aspetta, mi stai dicendo che in Lombardia dei vigili hanno perso tempo a inseguirti e si sono inventati un'interpretazione dell'ordinanza di Fontana per il solo gusto di rompere il cazzo?
L'ordinanza dice:
1.1 Obbligo di utilizzo della mascherina o di altre protezioni
Ogniqualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione, vanno adottate tutte le misureprecauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stesso e gli altri dalcontagio, utilizzando la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento acopertura di naso e bocca, contestualmente ad una puntuale disinfezione dellemani. In ogni attività sociale esterna deve comunque essere mantenuta ladistanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetticon forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherinaovvero i soggetti che interagiscono con i predetti soggetti con forme di disabilità. Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l’uso dimascherina o di altra protezione individuale durante l’attività fisica intensa, salvol’obbligo di utilizzo alla fine dell’attività stessa e di mantenere il distanziamentosociale.
Ora qui i casi sono due, o ti hanno fermato due stronzi oppure non stavano considerando la tua come attività fisica intensa :DDD :DDD :DDD
Per fortuna dalle mie parti sembrano più elastici, ho già incrociato più pattuglie e nessuno si è sognato di fermarmi (ovviamente io ero senza mascherina).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2945 Messaggio da SoTTO di nove »

C'era una foto di Parakarro quando fa attività fisica in elogio della sineddoche.
Sembrava effettivamente uno che stava per andare a fare una rapina. Quindi darei il beneficio del dubbio agli agenti. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2946 Messaggio da Kowalski »

Se ricordo bene era una foto dove incarnava la sintesi perfetta tra un rapinatore di banche e un runner, in effetti è più che giustificato un controllo della polizia, sebbene in quel caso avesse la bocca coperta :D

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2947 Messaggio da Fuente »

Che palle 'sta pioggia.
Non solo sono giorni che non riesca a correre ma, come al solito, al parco dove vada a fare gli esercizi "calistenici" nelle pause del correre, agli attrezzi si forma sempre una buca e quindi una pozza.
A fine autunno 2019 avevo approfittato di 4 giorni interrotti di pioggia costante per andare una mattina alle 6 con una vanga a riempire ampiamente tutto. Che se aspetti il comune, stai fresco.
Tempo 4 mesi, siam da capo.
E' anche inevitabile, però frustrante.
Kowalski ha scritto:Se ricordo bene era una foto dove incarnava la sintesi perfetta tra un rapinatore di banche e un runner, in effetti è più che giustificato un controllo della polizia, sebbene in quel caso avesse la bocca coperta :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_rapinatore

https://en.wikipedia.org/wiki/Johann_Kastenberger

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2948 Messaggio da Parakarro »

Kowalski ha scritto: mi stai dicendo che in Lombardia dei vigili hanno perso tempo a inseguirti e si sono inventati un'interpretazione dell'ordinanza di Fontana per il solo gusto di rompere il cazzo?.
yes

ma non c'è problema, subumani erano prima e subumani sono oggi... secondo te perdo tempo a far polemica e a spiegargli che sono dei dementi integrali?

che poi sono gli stessi che mi hanno fermato altre tre volte senza cagarmi il cazzo minimamente.... e a voler guardare quelle volte avrebbero potuto essere più severi... sto giro l'hanno fatto slo per celodurismo..

SoTTO di nove ha scritto:C'era una foto di Parakarro quando fa attività fisica in elogio della sineddoche.
Sembrava effettivamente uno che stava per andare a fare una rapina. Quindi darei il beneficio del dubbio agli agenti. :DDD
bello e dannato 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2949 Messaggio da cicciuzzo »

udite udite, stasera 9 km andando (o meglio, tornando dai....) sotto i 6' al km.... esattamente 5'58" al km :-) :-) :-)

fibonacci, insultami pure !

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2950 Messaggio da Fibonacci »

cicciuzzo ha scritto:udite udite, stasera 9 km andando (o meglio, tornando dai....) sotto i 6' al km.... esattamente 5'58" al km :-) :-) :-)

fibonacci, insultami pure !
ma no! Essere integralisti o moralisti con te non ha piu senso! Ormai ho capito che non sarai mai un runner master, ma un semplice tapascione che corre/cammina.
Cicciuzzo caro, te lo scrivo con massima sincerità : essere un runner è una missione. tu cerchi in tutti i modi di imitarla, ma hai dei limiti fisici. Cerca di essere sempre positivo, ma soprattutto, una cosa devi sempre fare, correre sempre nella giusta direzione. Quella giusta! Ci vediamo presto a Milano! ciao
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2951 Messaggio da gi.kappa. »

Quanto sei odioso fibonacci. E poi "essere runner è una missione" è 'na roba inascoltabile. Consumi suole di scarpe da ginnastica per divertimento e svago, non è che risolvi il problema della fame nel mondo eh
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2952 Messaggio da Salieri D'Amato »

La querelle tra cicciuzzo e Fibonacci sta tutta nella definizione di runner, omnicomprensivo per cicciu e più esclusivo per Fibo.

Come dire che è un politico anche quello che fa parte del consiglio direttivo del circolino ACLI del paese. Fibonacci non lo accetta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2953 Messaggio da Blif »

Basterebbe mollare l'inglese ai manager e agli influencer, e definirsi corridori.
O correnti, o cursori, o corrivi, o corrieri.
Financo corribanti.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2954 Messaggio da cicciuzzo »

no, neanche per me è onnicomprensivo

per Fibo sta tutto nel tempo. sotto un certa soglia di minutaggio al km non sei meritevole di fregiarti del titolo di runner. a ciò lui associa, per l'appunto, il "fisico". infatti a me dice che non ho il fisico.

io invece ne faccio una questione di impegno. l'atletica leggera è una disciplina sportiva. e io di questa disciplina sportiva non faccio parte, non essendo io un atleta. la corsa (o il running) sono una pratica sportiva, che va fatta con disciplina/metodo. io ho corso domenica, ho corso martedi, correrò stasera, indipendentemente da quanto tornerò a casa e dal meteo. e lo faccio, dopo due mesi di lockdown, con l'obiettivo di migliorarmi. che può essere tornare a fare 10 km sotto i 6' al km. che per fibo sarà possibile anche con una gamba sola, per me no

c'è poi lo jogger, che lo fa quando cazzo gli pare e con l'obiettivo magari di perdere un kg.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2955 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Basterebbe mollare l'inglese ai manager e agli influencer, e definirsi corridori.
O correnti, o cursori, o corrivi, o corrieri.
Financo corribanti.
Non vedo così facile la soluzione, se cicciuzzo si definisse corridore, Fibonacci continuerebbe a dirgli che è un tapascione, o troverebbe forme alternative come deambulante per diporto. :DDD
cicciuzzo ha scritto:no, neanche per me è onnicomprensivo

per Fibo sta tutto nel tempo. sotto un certa soglia di minutaggio al km non sei meritevole di fregiarti del titolo di runner. a ciò lui associa, per l'appunto, il "fisico". infatti a me dice che non ho il fisico.

io invece ne faccio una questione di impegno. l'atletica leggera è una disciplina sportiva. e io di questa disciplina sportiva non faccio parte, non essendo io un atleta. la corsa (o il running) sono una pratica sportiva, che va fatta con disciplina/metodo. io ho corso domenica, ho corso martedi, correrò stasera, indipendentemente da quanto tornerò a casa e dal meteo. e lo faccio, dopo due mesi di lockdown, con l'obiettivo di migliorarmi. che può essere tornare a fare 10 km sotto i 6' al km. che per fibo sarà possibile anche con una gamba sola, per me no

c'è poi lo jogger, che lo fa quando cazzo gli pare e con l'obiettivo magari di perdere un kg.
Non avevo mai capito bene questa tua interpretazione. Interessante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”