pippobaudo ha scritto: se ho trasmesso questa impressione me ne scuso.
Eh ma non è valido fare così.
Io era già pronta a guerreggiare, stavo già provvedendo a lucidare le mie armi per presentarmi al meglio, animata dal sacro fuoco della difesa del SM e tu che fai?
Tranquillo e gentile mi smonti?
Ma non è giusto, accidenti... Ora con chi posso litigare, con lo specchio?
Hai persino concluso offrendomi un fiorellino.
Beh, sai cosa faccio?
Me lo mangio.
Sgrunt!
Ma la prossima volta...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
prova con un rocco animal trainer, 29 probabilmente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ciao Omar!! Volevo chiederti la tua impressione su un'attrice con cui hai lavorato tempo fa: Sabina Barne (meglio conosciuta come Sabine Mallory). Avete girato una scena in Angel Perverse #4 per la Evil Angel. Casomai non la ricodassi, ti dò un piccolo aiutino
So che magari queste richieste ti stressano, ma è la mia attrice preferita e ti sarei veramente grato se mi raccontassi la tua esperienza con lei.
Sei un grande!!!
CIAO
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Ciao Omar!! Volevo chiederti la tua impressione su un'attrice con cui hai lavorato tempo fa: Sabina Barne (meglio conosciuta come Sabine Mallory). Avete girato una scena in Angel Perverse #4 per la Evil Angel. Casomai non la ricodassi, ti dò un piccolo aiutino
So che magari queste richieste ti stressano, ma è la mia attrice preferita e ti sarei veramente grato se mi raccontassi la tua esperienza con lei.
Sei un grande!!!
CIAO
mi sembra di aver letto l'opinione di Omar su questa splendida...se non ricordo male la definiva come "problematica" e per lui zero appeal (ho cercato di non essere offensivo con le parole ma diceva moooolto di peggio)
Vabbè io mi preparo la domanda sennò me ne scordo...
Omar sai niente di lei? http://assholefever.com/model/Aida/2144/
Mi sono visto il video, bella porcona, ma la cosa più sorprendente è che lei e il blackzilla parlavano italiano...come te la spieghi? Ogni tanto fà piacere sentire porcate in italiano invece che le solite oh my god fuck my fucking ass oh my god e blablabla...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Prepuzio ha scritto:Ciao Omar!! Volevo chiederti la tua impressione su un'attrice con cui hai lavorato tempo fa: Sabina Barne (meglio conosciuta come Sabine Mallory). Avete girato una scena in Angel Perverse #4 per la Evil Angel. Casomai non la ricodassi, ti dò un piccolo aiutino
Sei un grande!!!
CIAO
mi sembra di aver letto l'opinione di Omar su questa splendida...se non ricordo male la definiva come "problematica" e per lui zero appeal (ho cercato di non essere offensivo con le parole ma diceva moooolto di peggio)
In che senso "problematica"??? Era restia a concedersi?? Strano... di film ne aveva già girati parecchi e sarebbe dovuta essere piuttosto smaliziata....
Ma l'opinione su Sabina è in questo topic o altrove??? Te lo ricordi????
E cmq aspetto che sia il "maestro" ad illuminarmi
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.