[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2941 Messaggio da Vinz Clortho »

imamaniac ha scritto:se ti fai bannare per la apple sei un fenomeno
sei ti fai bannare per la apple almeno pretendi un adattatore micro usb-lightning nel pacchetto. Con il trattino.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2942 Messaggio da imamaniac »

seeeeee......sborsa 30 sacchi e ce l'hai :)

col trattino o senza?
I'm a rock'n'roll outlaw

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2943 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: come dice capitanvideo (la prossima volta che mi chiederai qualcosa ti risponderò con un peto) "superzeta ha dato voce al popolo" :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è palese che ti consideri tarato da sempre (e con me sarei pronto a scommettere su qualche altro nome), questo non significa che non ti possa chiedere (e tu a me) informazioni, gentilmente.

Mi hai risposto e ti ho ringraziato, da buoni forumisti.

Io farei lo stesso. Solo che tu dal tuo mondo rosaceo non vuoi uscire.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2944 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Super Zeta ha scritto: manco so come si chiama chi, testa di cazzo che non sei altro
Era ora, porca vacca.

Ogni volta che voglio insultarlo devo cercare di farlo con eleganza, per evitare cartellini.

Finalmente una frase potente, chiara e granitica: "Testa di cazzo"

Hai detto quello che pensano molti utenti. Hai dato voce al popolo.
AAAHHH quoto pure io.. mi ero limitato a "ritardato", ma pensavo di esser andato pure troppo oltre rischiando il cartellino :D Per quello evito di rispondere a Bull, tanto vede quello che vuole lui, risponde solo a quello che vuole lui e si attacca a cagate madornali per far sapere che lui è entrato nel gruppo del "più meglio di tutti".

Come riesca ad immedesimarsi nel suo prodotto, e nel brand, proprio non lo capisco. Se gli parli di azioni e quote mercato in calo, si infiamma.. ma che cazzo te ne fregherà scusa? Se non c'hai azioni o non ci hai comunque investito dentro.. che te ne frega se vende meno?

Solo perché si sente parte di un gruppo/setta.. ce n'è di gente malata.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2945 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile passaggio da Samsung a TSMC per la fornitura dei semiconduttori utilizzati da Apple negli iPhone e negli iPad.

Secondo quanto riferito in queste ore da DigiTimes, infatti, la TSMC dovrebbe iniziare la produzione dei chip per Apple già ad inizio 2013 e coprire tutti gli ordini per i futuri iPhone e iPad. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un altro duro colpo economico per Samsung, che aveva proprio in Apple uno dei maggiori clienti di semiconduttori mobile. In ogni caso, proprio come è accaduto fino ad oggi con Samsung, è Apple a progettare i proprio chip, mentre la TSMC si limiterà solo a produrli materialmente.
L'ha già fatto con i display e le è andata malissimo. Ora vedremo se la TSMC riuscirà a garantire gli standard qualitativi e di affidabilità nelle consegne che garantiva Samsung.
Per quanto riguarda la frase "è Apple a progettare il proprio chip" è vera fino ad un certo punto: Apple ha fatto in passato un suo chip prendendo un processore disponibile sul mercato e prodotto da altri. Faceva fino a qualche tempo fa insomma una personalizzazione del prodotto, non una progettazione da 0. Innovazione poca insomma...
BullForBBW ha scritto:Dal punto di vista pratico, la sentenza non avrà serie ripercussioni per Samsung, visto che si tratta di terminali datati o comunque già aggiornati. Diverso, invece, il discorso dal punto di vista dell’immagine, dopo la ormai nota sconfitta di qualche settimana fa.
Questo non c'è scritto nell'articolo.
Non mi pare proprio che Samsung abbia danni d'immagine per questa faccenda: ormai l'hanno capito tutti che questa è semplicemente una guerra commerciale spostata da Apple nei tribunali (per limitare le performance sui mercati delle altre case di prestigio). Non c'è a mio avviso un gran danno d'immagine, troppe le condanne da una parte e dall'altra (ovviamente tu citi solo quelle ai danni di competitori di Apple :) ) per dire "Apple copia" o "Samsung copia": sono semplicemente screzi in tribunale generati a suon di decine di milioni di $ di avvocati.
Superzeta ha scritto:Ero negli Usa e dovendo fare i regali di natale per clienti e amici prendevo in considerazione qualsiasi brand Usa che avesse un prezzo estremamente conveniente.
Non sono un bimbominkia talebano, se avessi trovato I-pad o I-Phone a prezzi convenientissimi non avrei avuto il minimo problema ad acquistarli
Non ho comprato nulla alla Apple che aveva, come ho scritto ma quello non lo riporti, eserciti di venditori a grattarsi le palle nel negozio perchè non c'era nulla a prezzi sensati
Se fossi stato in Corea avrei guardato se i prezzi Samsung erano migliori (ma amici coreani mi hanno detto di no)
Come le polo Lacoste, anche questi prodotti "premium" non vanno in sconto salvo chiusura di attività o altri casi anomali e poco ripetibili. Una polo Lacoste costa circa 80€? Non l'ho mai vista scontata più dell'8-10%: questo perchè come una Mercedes, un Galaxy III o un iphone 5 è un prodotto che vende ovunque NEL MONDO senza bisogno di sconti. Certi marchi non hanno motivo per fare sconti (c'è gente che riesce a vendere su ebay questo genere di prodotti nuovi al 5% in più del prezzo di negozio: chiaro che con una simile richiesta non c'è motivo per ridurre i propri margini).
Il Galaxy III come giustamente dici ho letto anche io che in patria costa molto: è uno dei posti più cari al mondo dove comprarlo e di certo non lo puoi trovare, salvo clamorose eccezioni anomale, in sconto.
Vinz Clortho ha scritto:sei ti fai bannare per la apple almeno pretendi un adattatore micro usb-lightning nel pacchetto. Con il trattino.
E un bumper per gli iphone 4 progettati male (difetto dell'antenna che andava "in corto" quando uno lo impugnava nella parte bassa: 700€ per trovarsi simili anomalie, this is Apple folks! :DDD ).
Tigerman ha scritto:Come riesca ad immedesimarsi nel suo prodotto, e nel brand, proprio non lo capisco. Se gli parli di azioni e quote mercato in calo, si infiamma.. ma che cazzo te ne fregherà scusa? Se non c'hai azioni o non ci hai comunque investito dentro.. che te ne frega se vende meno?

Solo perché si sente parte di un gruppo/setta.. ce n'è di gente malata.
Io lo capisco: quando avevo 13 anni anche io mi lasciavo coinvolgere in queste guerre di religione. Magari è solo cresciuto poco. Ci sono poi adulti che fanno lo stesso in diatribe religiose su Alfa, Ferrari e similari...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2946 Messaggio da Loris Batacchi »

spezziamo una lancia in favore di apple: il nuovo iTunes 11 è davvero bellissimo.

ho aggiornato ora e oltre alla bellezza grafica che ha svecchiato il programma, ci sono un po' di piccoli accorgimenti nuovi, inoltre sembra più snello e veloce. e il mio gira su un pc che ha diversi anni sulle spalle non proprio performante.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2947 Messaggio da Johnny Ryall »

Loris Batacchi ha scritto:spezziamo una lancia in favore di apple: il nuovo iTunes 11 è davvero bellissimo.

ho aggiornato ora e oltre alla bellezza grafica che ha svecchiato il programma, ci sono un po' di piccoli accorgimenti nuovi, inoltre sembra più snello e veloce. e il mio gira su un pc che ha diversi anni sulle spalle non proprio performante.
Ovviamente tutto questo succede quando, dopo 10 anni di uso assiduo, mi sono finalmente sfavato e ho venduto l'iPod solo un mese fa :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2948 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah

uso iTunes solo per i 90 giga di musica su ipod. a dire il vero a livello di riproduttori musicali sono fermo di anni, se dovessi cambiare ipod non saprei eventualmente cosa scegliere e se ci sia sul mercato qualcosa di così capiente o migliore. e sempre per non dimostrare di essere faziosi a prescindere, sono quasi 4 anni che è acceso praticamente ogni giorno e gira come appena tirato fuori dalla scatola. :lol:

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2949 Messaggio da Vinz Clortho »

E comuque se a qualcuno interessa ancora solo un lettore mp3 (ci sono ancora?) per qualità della riproduzione e prezzo ci sono cose veramente superiori. Senza nulla togliere all'ipod, oggetto straordinario e veramente rivoluzionario.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2950 Messaggio da Loris Batacchi »

Vinz Clortho ha scritto:E comuque se a qualcuno interessa ancora solo un lettore mp3 (ci sono ancora?) per qualità della riproduzione e prezzo ci sono cose veramente superiori. Senza nulla togliere all'ipod, oggetto straordinario e veramente rivoluzionario.
anche se non sarebbe il topic giusto, fai pure un paio di nomi. in questo settore sono abbastanza indietro :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2951 Messaggio da Vinz Clortho »

uno solo Cowon.
(e un sansa clip tutta la vita su un ipod shuffle)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2952 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:chi deve studiare? io che metto o non metto un trattino quando scrivo iPhone o tu che non conosci nemmeno il verbo avere?
ma impara a tacere ogni tanto che qui collezioni solo figure di merda
tu mica l'hai messo per errore (come me che ho scritto velocemente senza rileggere), tu l'hai ripetuto più e più volte, segno evidente che non sai una mazza di quello che stai scrivendo, neanche sai come si scrive iPhone ed iPad :lol:
Immagine

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2953 Messaggio da Fred Connelly »

Loris Batacchi ha scritto:spezziamo una lancia in favore di apple: il nuovo iTunes 11 è davvero bellissimo.

ho aggiornato ora e oltre alla bellezza grafica che ha svecchiato il programma, ci sono un po' di piccoli accorgimenti nuovi, inoltre sembra più snello e veloce. e il mio gira su un pc che ha diversi anni sulle spalle non proprio performante.
La spezzo anch'io: un ipad 2 da 32gb, nuovo, con garanzia di 2 anni, con connessione 3G, per 290€ non è un cattivo acquisto. Ne ho visti in vendita da 16 gb per circa 290€, non so se con connessione 3G.

Questo nonostante questo difetto: http://www.superzeta.com/viewtopic.php? ... 2#p1613442 (scorrere la pagina fino a trovare la parola "Twisted" evidenziata in giallo).

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2954 Messaggio da Johnny Ryall »

Vinz Clortho ha scritto: (e un sansa clip tutta la vita su un ipod shuffle)
Il Sansa Clip da 40 euri acquistato per sostiuire l'iPod Touch mi sta dando molte soddisfazioni.
L'altra sera mentre ero a correre ha resistito anche a 2 cadute causate dai ripetuti attacchi da parte di un giocoso cagnone e un mezzo diluvio :blowkiss:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2955 Messaggio da Kronos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:mi rimangerò cosa??? io non ho scritto che non valuterò mai nella vita un eventuale iphone con schermo maggiore di 4''
ho scritto che fino ad oggi 28 novembre 2012 non mi sono mai interessati gli smartphone con schermo oltre i 4 pollici
io non ci trovo alcuna contraddizione: tu si?
Mi fa morire
E' un mix mirabolante di malafede, bimbominkismo e cecità come raramente ne ho incontrati in vita mia

Non avrai altro Dio all'infuori di Apple

Sarebbe disposto a dire che lo smartphone ideale è a forma di unicorno se solo la mela ne producesse uno come modello di punta
che nel caso dell'unicorno, esser di punta è imprescindibile
tocca darti ragione sto giro. considerazione ineccepibile.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”