Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Hai dimenticato di dirci quale sia Silvia!Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:silvia non si tocca!!!
Nella( rara ) immagine, Pimpipessa consola Silvia79 dai numerosi e ingiustificati attacchi da parte di alcuni ingnobili utenti.
Per i feticisti: godetevi le calzature di entrambe...
Ricorda che - fino ad ora - non abbiamo visto il volto di nessuna delle due...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
-
- Storico dell'impulso
Cara Silvietta, non ci sarebbe bisogno di spiegarti alcunchè, se solo tu uscissi ogni tanto dal tuo ipernarcisistico topic e partecipassi un minimo (e dico un minimo) alla vita del forum. Non sapere chi è uno degli utenti più conosciuti di SZ fa un po' sorridere...silvia79 ha scritto:Allora sapientoni spiegatelo e basta invece di rompere.anxxur ha scritto:Questa donna è UN MITO!!!silvia79 ha scritto: Riguardo lo "svarione"Wardog credevo che fosse qualche entita suprema in realta',a quanto ho capito io,si tratta di un'utente di SZ.
Baci![]()
![]()
Silvia79![]()
![]()
![]()
Grazie per esistere, Silvia!
Silvia79

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!silvia79 ha scritto:Grazie,la tua gentilezza deve essere d'esempio per molta gente.Silente ha scritto:Silvia...
Wardog è un utente del forum. Vive e respira come me e te.
E, a volte, scrive cose bellissime.
SIL
Silvia79
(E non è una categoria simpatica nella quale essere votati...)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
quando ha votato per te pensava che il silente fosse uno spiritello barbuto e dispettoso che si nasconde nel server di sz...Silente ha scritto: Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!
SIL

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:quando ha votato per te pensava che il silente fosse uno spiritello barbuto e dispettoso che si nasconde nel server di sz...Silente ha scritto: Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!
SIL

Mi auguro tu stia scherzando.....perche questa sarebbe una cosa che mi fa molto incazzare....oltre ad essere un reato penale.Il Fede ha scritto:Secondo te?Squirto ha scritto:dici davvero?Il Fede ha scritto:Grazie a Wardog ho risparmiato tempo e fatica. Il carlino che abbaiava nella terrazza di fronte è crepato subito, la padrona ancora non riesce a capirne il motivo.jhonnybuccia ha scritto:ah sì fantastico, ricordo.
-
- Veterano dell'impulso
Silente ha scritto:Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!silvia79 ha scritto:Grazie,la tua gentilezza deve essere d'esempio per molta gente.Silente ha scritto:Silvia...
SIL
Silvia79
SIL

RISATE A FIUMI!!!

Forse Silente è una delle poche che tratta Silvia con i guanti e le ha pure riservato il voto di "Yoguthino d'oro"...
RISATE CHE MI DISTRUGGONO INTERIORMENTE!!!

Wardog è uomo Silvia (un utente) non un'utente... Putroppo questa la capiscono solo alcuni

Urbano Cairo ha scritto:E Silvia è donna (utente) bhe?Silente ha scritto:Silvia, tesoro, non vorrei contraddirti ma mi hai votata nella categoria "Yogurthino d'oro"!!!silvia79 ha scritto:Grazie,la tua gentilezza deve essere d'esempio per molta gente.Silente ha scritto:Silvia...
SIL
Silvia79
SIL
![]()
RISATE A FIUMI!!!
![]()
Forse Silente è una delle poche che tratta Silvia con i guanti e le ha pure riservato il voto di "Yoguthino d'oro"...
RISATE CHE MI DISTRUGGONO INTERIORMENTE!!!
![]()
![]()
![]()
Wardog è uomo Silvia (un utente) non un'utente... Putroppo questa la capiscono solo alcuni
-
- Veterano dell'impulso