sì, ma anche comprare una camicia viola ... magari sfoggiarla a teatroShirley ha scritto: Si, ma consigliare una cravatta gialla a Bugo vuol dire distruggere la sua vita sociale...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì, ma anche comprare una camicia viola ... magari sfoggiarla a teatroShirley ha scritto: Si, ma consigliare una cravatta gialla a Bugo vuol dire distruggere la sua vita sociale...
Dipende dalla cravatta e dalla personalitàShirley ha scritto:Si, ma consigliare una cravatta gialla a Bugo vuol dire distruggere la sua vita sociale...coppia_co ha scritto:Il cerchio di Itten
i colori in linea di massima non si accostano bene a quelli simili, cioè quelli che si trovano immediatamente vicino nel cerchioi, mentre si abbinano bene con quelli diametralmente opposti nella ruota.
Maglione verde camicia rossa?coppia_co ha scritto:Il cerchio di Itten
i colori in linea di massima non si accostano bene a quelli simili, cioè quelli che si trovano immediatamente vicino nel cerchio, mentre si abbinano bene con quelli diametralmente opposti nella ruota.
perchè giustamente la camicia viola aiuterebbe...Shirley ha scritto:Si, ma consigliare una cravatta gialla a Bugo vuol dire distruggere la sua vita sociale...coppia_co ha scritto:Il cerchio di Itten
i colori in linea di massima non si accostano bene a quelli simili, cioè quelli che si trovano immediatamente vicino nel cerchioi, mentre si abbinano bene con quelli diametralmente opposti nella ruota.
Look scozzese !Bugo ha scritto: Maglione verde camicia rossa?
però smagrisce molto. forse per quello che è un look abbastanza diffusoShirley ha scritto:In effetti io non sono la persona adatta in quanto a stile.
Il mio ideale è: scarpe nere, pantaloni neri, camicia nera, giacca nera, cravatta nera.
I becchini si toccano quando mi vedono.
attento , potresti anche piacermiBugo ha scritto:Nero su viola mi fà tanto EMO. Mi faccio la piastra e parlo tutto scazzo.