Tornano i lanci di cibo sulla Striscia di Gaza, ma Israele nega: “Non c’è carestia”
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Attenzione che girano quintalate di foto fake su bambini denutriti a Gaza. Fatevi un giro su google, tra AI e foto provenienti da altri contesti. Pure questa è un'arma di guerra di Hamas e dei suoi sostenitori
Ma chi mi assicura che una foto decretata falsa dai media di una parte (quella che spadroneggia in rete, che è la stessa che dice che l'Ucraina vince la guerra) sia veramente falsa?
Un esempio della disinformazione uccidentale è il fatto che nessun servizio serio e approfondito (che io sappia) sia stato realizzato nei vari ospedali (anche italiani) dove sono ricoverati bambini provenienti dai territori brutalmente occupati dalle luride carogne.
Beh, direi che se è disinformazione c’è cascato anche Trump: “A Gaza bambini molto affamati”. Ora rimane Cicciuzzo a difendere l’indifendibile
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bah direi che una caratteristica che Trump senz’altro ha e’ quella di parlare chiaro (come Putin del resto). ha detto che e’ venuto il tempo “to finish the job” a Gaza. ognuno lo puo’ interpretare come lo crede ma io penso intenda rimuovere i palestinesi una volta per tutte, consolidare la supremazia militare di israele nella regione e fare un restart con le potenze sunnite amiche (KSA in testa). lo dico ovviamente senza giudizio morale in un senso ne’ l’altro ne’ faziosita’.
Quella striscietta in effetti è antiestetica, meglio spianare e rifare tutto, tanto in realtà non importa sega a nessuno di importante.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Quella striscietta in effetti è antiestetica, meglio spianare e rifare tutto, tanto in realtà non importa sega a nessuno di importante.
e’ esattamente quello che penso anch’io - senza nessun giudizio morale ovviamente. da quel poco che capisco i palestinesi non hanno dietro nessuno. questo e’ un problema per loro. obbligheranno l’Egitto a prenderseli probabilmente