immagino quale ginnastica farà per dimagrireMauroG ha scritto: da quanto ho capito tornerai presto in cina e scenderai presto al tuo peso abituale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
immagino quale ginnastica farà per dimagrireMauroG ha scritto: da quanto ho capito tornerai presto in cina e scenderai presto al tuo peso abituale
nik978 ha scritto:hellen quello è un falso mito che gira qua sopra da tempo..io trombo pochissimo e pure male.
sempre piu che in italia, ovvio, ma giù c'è gente che tromba molto più di me!!!!
questo in effetti è un termine di per sè esplicativoGreata ha scritto:io uso il termine amici ficchigni che almeno è simpatico![]()
Il mio ragazzo dice semplicemente amici con interessi
Quale? Perché se è amici con interessi m'immagino al massimo Fede e Mora.cicciuzzo ha scritto:questo in effetti è un termine di per sè esplicativoGreata ha scritto:io uso il termine amici ficchigni che almeno è simpatico![]()
Il mio ragazzo dice semplicemente amici con interessi
non dirmi che non l'avevi mai sentito!!pan ha scritto: Mi son piaciuti bed friends e anche scopamici per la mia passione per i gatti.
Dovrebbe aprire a tutti il 13 febbraio. Qui si trovano un po' di notizie: viewtopic.php?f=11&t=29219&p=1411611&hi ... a#p1411611zio ha scritto:quando sarà attivo il nuovo motore di ricerca italiano VOLUNIA?
sembra interessante. è stato fatto dal giovane professore Massimo Marchiori (insegna a Pavia) che ha girato mezzo mondo e ha scritto l'algoritmo di Google.
avete notizie?