[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stamattina alle 10, andando a lavoro, dettaglio del canale dietro a casa mia

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Grazie Anton!Antonchik ha scritto: In ogni scelta c'è del giusto e del sbagliato, se sei convinto devi accettare poi le conseguenze e metabolizzarle. Ma il tempo ti aiuterà.
Però se devi scopare o drogarti fallo per divertimento e non come riempitivo perchè poi finita la medicina stai punto e dacapo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In effetti il IV è sotto il comando delle forze speciali, e prima era nella Taurinense. perdonnez moianxxur ha scritto:Ahi. Beccato l'infiltrato Canella.Gothic ha scritto:Gothic's mode break balls ONCanellaBruneri ha scritto:4/02/2011 dal fronte Romagnolo rapporto del s.t. medico Canella Bruneri II Compagnia IV Reggimento
Brigata Julia.
[CUT]
il 4° non è Julia
Gothic's mode break balls OFF
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ci sono giorni in cui ti svegli e l'unica cosa che senti è quella di sperare che la giornata finisca presto.
Ci sono giorni in cui ti sembra di sentirti fuori posto e di aver buttato via anni della tua vita, e il mondo e la società, sempre peggio giorno dopo giorno, sembrano far paura,.
Ci sono giorni in cui sei stanco di chi hai attorno, ti senti stritolare dalla tua famiglia e non vedi via di uscite, affogato anche nell'accidia e afasia emotiva.
Ci sono giorni in cui vuoi essere solo ma hai paura a pensare a come te la caverai nel futuro, contando su cose che non hai mai sviluppato.
Ci sono giorni in cui ne hai le palle piene della gente e delle sue chiacchiere che non ti danno niente, ma quello diverso, l'inadeguato, il problema, l'ingranaggio sbagliato, sei sempre tu.
Ci sono giorni, freddi e bui, dove vorresti chiudere gli occhi e andare via, almeno con la mente, se la mente lo permettesse, affollata di mille ansie e paure.
E c'è un giorno, alla fine, dove capisci che il mondo, le persone che incontri, possono fare a meno di te, a prescindere da qualunque cosa tu faccia, perché ognuno è intercambiabile e che ognuno è unico è una cazzata teologica.
Forse è arrivato quel giorno...
Ci sono giorni in cui ti sembra di sentirti fuori posto e di aver buttato via anni della tua vita, e il mondo e la società, sempre peggio giorno dopo giorno, sembrano far paura,.
Ci sono giorni in cui sei stanco di chi hai attorno, ti senti stritolare dalla tua famiglia e non vedi via di uscite, affogato anche nell'accidia e afasia emotiva.
Ci sono giorni in cui vuoi essere solo ma hai paura a pensare a come te la caverai nel futuro, contando su cose che non hai mai sviluppato.
Ci sono giorni in cui ne hai le palle piene della gente e delle sue chiacchiere che non ti danno niente, ma quello diverso, l'inadeguato, il problema, l'ingranaggio sbagliato, sei sempre tu.
Ci sono giorni, freddi e bui, dove vorresti chiudere gli occhi e andare via, almeno con la mente, se la mente lo permettesse, affollata di mille ansie e paure.
E c'è un giorno, alla fine, dove capisci che il mondo, le persone che incontri, possono fare a meno di te, a prescindere da qualunque cosa tu faccia, perché ognuno è intercambiabile e che ognuno è unico è una cazzata teologica.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto: Ci sono giorni in cui ne hai le palle piene della gente e delle sue chiacchiere che non ti danno niente
16789 post di cui almeno 15000 di lamentele....eccheppalleee!!!!
AMETEUR P.S.K.
a me ad esempio hanno chiesto il peso, e quando mi hanno visto alla prima cena si sono stupiti del fatto che non fossi per niente grasso....Pimpipessa ha scritto:hellen è vero in parte,
il punto è che capitano alle volte utenti di sesso maschile che si fingono donne per raccattare attenzioni, foto o semplicemente per prendere in giro gli allocchi di turno.
In quanto moderatore se uno dichiara di essere uomo o donna vorrei che dichiarasse il vero , altrimenti che evitasse, non è obbligatoa compilare quella parte.
Spesso ho avuto dubbi su alcuni utenti come qdo chiesi anche a te come mai il tuo ip era identico a quello di un utente maschile già iscritto da tempo, certo la pam non è una prova certa ma aiuta ,
io preferisco chiedere in modo chiaro e diretto come tu stessa hai visto.
Tra l'altro ci sono state pam fake clamorosi

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
15001 il tuoGin ha scritto:16789 post di cui almeno 15000 di lamentele....eccheppalleee!!!!

si scherzaaa

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lonewolf ha scritto:stamattina alle 10, andando a lavoro, dettaglio del canale dietro a casa mia
Mi piace molto questa foto! però minchia che friddu!
Do not speak, unless it improves on silence
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Ci sono giorni in cui ti svegli e l'unica cosa che senti è quella di sperare che la giornata finisca presto.
In pratica, quel che accade a tutti nel corso della vita, con maggiore o minore intensità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
mi sono rotto il cazzo del freddo, questa mattina a Linate c'era -7,5 !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qui scenario apocalittico, sembra il set di 30 giorni di buio.
Che giornate di merda, era meglio fare il fruttivendolo.
Che giornate di merda, era meglio fare il fruttivendolo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso
Stickman commentando la parola amante ha scritto:Participio presente.
Mi apri un mondo. D'ora in avanti distinguerò rigorosamente le amanti dalle amate.
(Non di solo crackpot vive l'Uomo, ma ... ... ...)

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Paperinik ha scritto:Ci sono giorni in cui ti svegli e l'unica cosa che senti è quella di sperare che la giornata finisca presto.
In pratica, quel che accade a tutti nel corso della vita, con maggiore o minore intensità
Vi voglio troppo bene per infliggervi un'ora di ritardo su questi sentieri ghiacciati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)