CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a lui

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a lui
Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhahaIl Fede ha scritto:CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a luiSuppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
Secondo me le gambe sono l'unica cosa davvero bella ( caviglie perfette ). Per il resto la trovo inguardabile, a partire dalla facciaomar galanti ha scritto:
Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhaha
omar galanti ha scritto:Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhahaIl Fede ha scritto:CertoMauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a luiSuppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
lfelix ha scritto:ciao Omar! domandina veloce: hai mai scopato con Federica Zarri?
Concordo era proprio un bel fighino carina , bel fisico ecc , ora dopo le pere il naso gli zigomi le labbra e la dieta è veramente poco gradevole da guardare , non so se ti è capitato di vederla dal vivo , ma ti giuro non è come appare in video , mi spiace una cifra poveretta , che fra l altro è anche abbastanza simpatica e di compagnia........... Io non amo quelle troppo magre , in particolar modo quando sfiorano l anoressia , tipo lei o l altra bionda ...Pasko ha scritto:Quando la Grimaldi era al naturale era molto carina... poi si è decisamente rovinata...
: Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )docu ha scritto:domande rapide per Omar Vittorio Galanti
- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato. 10 sul set in un film di Salieri e 12 ad un orgia qua in russia 27 in un bordello a Rio de J.. ( tutte pagate purt. ma costavano poco )
- cosa cambia nel privato rispetto al set : Anche se dopo anni l abitudine di avere una telecamera incollata al culo non è più un problema comunque sia , essere nel privato è certamente più rilassante , e non fai nessun trick per la camera , ma solo per te o per lei
per le donne la moneta... : Anche per le donne è uguale
ma per voi uomini ?
- la tua scena migliore del 2010 : Intendi girata da attore o da produttore o cameraman ?
- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?) : Beh quando lavoro per me li faccio e anche tanti , per altri invece sono quasi imposti .... Certo noi ragioniamo in modo diverso , non siamo liberi come l utente di pensare ciò che vuole , mentre giriamo una scena dobbiamo pensare a mille cose , ( qualità video qualità foto vestiti commedia trucco minutaggio finalizzazione ,e tante volte pensiamo gia al montato e giriamo in favore di ciò, ecco perchè a volte i preliminari non vanno al di la dei 3/5 min ... Come tanti di voi chiedono i prelim, in tanti chiedono più posizioni , più buchi di culo , più sborrate , e se dovessimo accontentare tutti la scena montata verrebbe circa di 2 ore , ecco perchè si cerca di racchiudere molte cose in circa 30 minuti ... su un dvd 5 più di 3 ore e qualche min non si può mettere
- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo : Se intendi come dimensioni tantissime , come prestazioni e durata pochi ...
- il film che vorresti fare è ...
Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Daniel76 ha scritto:Vorrei chiedere anche io una cosa a Omar e mi scuso se nelle 195 pagine precedenti è già stato detto qualcosa.
Provo "simpatia" per Gloria Domini, con cui so che hai lavorato nel film "I vizi della notte". Beh, com'è? Ho visto un backstage in cui te e lei trombavate in bagno e lei semnra molto presa, è vero che ha anche squirtato???
E di Alice Ricci, che mi dici????
Grazie Omar, complimenti e scusami nel caso che ti abbia chiesto cose a cui hai già risposto.
De_Sade8 ha scritto:Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )