OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#2911 Messaggio da Il Fede »

MauroG ha scritto: penso che Fede si riferisca a lui
Certo :-D Suppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2912 Messaggio da omar galanti »

Il Fede ha scritto:
Certo :-D Suppa è un fine intenditore, sicuramente troverebbe qualcosa di positivo in Violetta ( ovvamente non nella Grimaldi ).
Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhaha
Omar Galanti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2913 Messaggio da Il Fede »

omar galanti ha scritto:
Beh nella Grimaldi sarebbe dura troppo dura e ardua come missione ahahhahaha poveretta dai alla fine per essere un canotto non è così male ahahhaha
Secondo me le gambe sono l'unica cosa davvero bella ( caviglie perfette ). Per il resto la trovo inguardabile, a partire dalla faccia :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2914 Messaggio da pippobaudo »

omar galanti ha scritto:
Il Fede ha scritto:

mito :-D :-D :-D :-D
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2915 Messaggio da lfelix »

ciao Omar! domandina veloce: hai mai scopato con Federica Zarri?

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2916 Messaggio da Pasko »

Quando la Grimaldi era al naturale era molto carina... poi si è decisamente rovinata...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2917 Messaggio da omar galanti »

lfelix ha scritto:ciao Omar! domandina veloce: hai mai scopato con Federica Zarri?

PURTROPPO SI
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2918 Messaggio da omar galanti »

Pasko ha scritto:Quando la Grimaldi era al naturale era molto carina... poi si è decisamente rovinata...
Concordo era proprio un bel fighino carina , bel fisico ecc , ora dopo le pere il naso gli zigomi le labbra e la dieta è veramente poco gradevole da guardare , non so se ti è capitato di vederla dal vivo , ma ti giuro non è come appare in video , mi spiace una cifra poveretta , che fra l altro è anche abbastanza simpatica e di compagnia........... Io non amo quelle troppo magre , in particolar modo quando sfiorano l anoressia , tipo lei o l altra bionda ...
Omar Galanti

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2919 Messaggio da docu »

domande rapide per Omar Vittorio Galanti

- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato.

- cosa cambia nel privato rispetto al set

per le donne la moneta...

ma per voi uomini ?

- la tua scena migliore del 2010

- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?)

- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo

- il film che vorresti fare è ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2920 Messaggio da omar galanti »

docu ha scritto:domande rapide per Omar Vittorio Galanti

- record di partner scopate in un giorno sia al lavoro che nel privato. 10 sul set in un film di Salieri e 12 ad un orgia qua in russia 27 in un bordello a Rio de J.. ( tutte pagate purt. ma costavano poco )

- cosa cambia nel privato rispetto al set : Anche se dopo anni l abitudine di avere una telecamera incollata al culo non è più un problema comunque sia , essere nel privato è certamente più rilassante , e non fai nessun trick per la camera , ma solo per te o per lei

per le donne la moneta... : Anche per le donne è uguale

ma per voi uomini ?

- la tua scena migliore del 2010 : Intendi girata da attore o da produttore o cameraman ?

- perchè on set fai pochi preliminari (imposizione o scelta?) : Beh quando lavoro per me li faccio e anche tanti , per altri invece sono quasi imposti .... Certo noi ragioniamo in modo diverso , non siamo liberi come l utente di pensare ciò che vuole , mentre giriamo una scena dobbiamo pensare a mille cose , ( qualità video qualità foto vestiti commedia trucco minutaggio finalizzazione ,e tante volte pensiamo gia al montato e giriamo in favore di ciò, ecco perchè a volte i preliminari non vanno al di la dei 3/5 min ... Come tanti di voi chiedono i prelim, in tanti chiedono più posizioni , più buchi di culo , più sborrate , e se dovessimo accontentare tutti la scena montata verrebbe circa di 2 ore , ecco perchè si cerca di racchiudere molte cose in circa 30 minuti ... su un dvd 5 più di 3 ore e qualche min non si può mettere

- quante volte nella vita e nel set hai trovato attrezzi migliori del tuo : Se intendi come dimensioni tantissime , come prestazioni e durata pochi ...

- il film che vorresti fare è ...
: Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Omar Galanti

Daniel76
Primi impulsi
Primi impulsi

#2921 Messaggio da Daniel76 »

Vorrei chiedere anche io una cosa a Omar e mi scuso se nelle 195 pagine precedenti è già stato detto qualcosa.

Provo "simpatia" per Gloria Domini, con cui so che hai lavorato nel film "I vizi della notte". Beh, com'è? Ho visto un backstage in cui te e lei trombavate in bagno e lei semnra molto presa, è vero che ha anche squirtato???

E di Alice Ricci, che mi dici????

Grazie Omar, complimenti e scusami nel caso che ti abbia chiesto cose a cui hai già risposto.

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2922 Messaggio da De_Sade8 »

Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^
Testosterone a mille!!!

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2923 Messaggio da omar galanti »

Daniel76 ha scritto:Vorrei chiedere anche io una cosa a Omar e mi scuso se nelle 195 pagine precedenti è già stato detto qualcosa.

Provo "simpatia" per Gloria Domini, con cui so che hai lavorato nel film "I vizi della notte". Beh, com'è? Ho visto un backstage in cui te e lei trombavate in bagno e lei semnra molto presa, è vero che ha anche squirtato???

E di Alice Ricci, che mi dici????

Grazie Omar, complimenti e scusami nel caso che ti abbia chiesto cose a cui hai già risposto.

No Gloria non ci ho mai lavorato , ha preso solo una stasatina sulla lavatrice in un attimo di pausa di non ricordo quale film , Alice ______------__________-------________------_____________-------_________________------______-----______
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2924 Messaggio da omar galanti »

De_Sade8 ha scritto:
Ora ho in mente un titolo , però devo ancora assimilarlo a livello di immagini nella mia mente , però qualche idea c è gia ( ASS AND ROSES )
Sperando che le seconde non vengano infilate nei primi ^^

Beh pensavo proprio a quello.... però pensavo alle rosette arrampicanti quelle con tante spine ..: )
Omar Galanti

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2925 Messaggio da docu »

la sbobba ...

il tuo segreto per averne tanta ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”