[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2911 Messaggio da duck65 »

Squirto ha scritto:
duck65 ha scritto:...non sono io che nelle ultime campagne elettorali agitava come ragione per votare a sx lo slogan: piu' che pensare a governare e' piu' importante mandare a casa Berlusconi...
questo è un problema itaGliano, non solo della sinistra. qui si riduce sempre tutto a bianchi e neri. tu vedi solo il problema a "sinistra", per l'antiberluskonismo
ma chi è andato al potere vaneggiando di "pericolo rosso" e ha continuato per 14 anni a parlare di 'miseria terrore e morte', 'regime' etc., sventolando le copertine dell'unità  degli anni '50? bah...

l'unica conclusione che posso trarre e' che l'anticomunismo e' piu' forte dell'antiberluskonismo...
al solito, se si vuol fare un discorso serio si dovrebbe essere obiettivi, no?

duck65 ha scritto:...per quanto riguarda l'estero, me ne batto le palle da tempo...

...non vedo dei nuovi Mahtma Gandhi a capo di nessun Paese al mondo...e quindi che ognuno si lavi i panni sporchi in casa sua senza venire a fare il bello da altre parti...dopo la sx ci manca solo il tedesco di turno a dirmi che lui e' meglio di me...ad maiora
ecco l'autarchismo itaGliano: tranquillo, il tedesco di turno non ti dice che lui è meglio di te. solitamente, se parliamo di politica e serietà , lui non dice di essere più serio... lo è. [/quote]

...no squirto, non e' autarchismo... e' esattamente il contrario: e' proprio perche' siamo in un mondo globale che mi fa veramente ridere vedere che ci sia qualcuno che possa ritenere se stesso, il proprio Paese, il proprio sistema politico immune dai vizi e dalle male abitudini della politica contemporanea...

...ripeto, di mahtma gandhi non ne vedo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2912 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
mancano i numeri per la rivoluzione canelloski

il percepire silvio come un tiranno poi da uno come te mi pare uno scivolone

eddaje i voti se li è presi regolarmente no?

a gia ha fatto il lavaggio del cervello a tutti coi media dimenticavo... come si chiama quel negro la che è andato in tv a reti praticamente unificate per mezz'ora una settimana prima del voto?? :-)
Ma che rivoluzione, che poi qualcuno va a lubrificare la beretta 7,65 di papà  :-D

La tirannia è definizione tecnica, non di qualità  (e poi il Parlamento è stato nominato, mica eletto, chè la prossima volta faranno gestire il televoto direttamente alla Ventura)

E non parliamo poi di Obama, chè noi i negri nemmeno li facciamo votare per i consigli di quartiere....

Se davvero quello che succede in Italia puó appartenere alle categorie della politica, allora è sufficiente un breve raffronto con i provvedimenti di urgenza per rilanciare la domanda in Europa, e la nostra social card da quaranta Euro, insufficienti perfino per andare con una mignotta agèe in macchina con il riscaldamento rotto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2913 Messaggio da duck65 »

CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
mancano i numeri per la rivoluzione canelloski

il percepire silvio come un tiranno poi da uno come te mi pare uno scivolone

eddaje i voti se li è presi regolarmente no?

a gia ha fatto il lavaggio del cervello a tutti coi media dimenticavo... come si chiama quel negro la che è andato in tv a reti praticamente unificate per mezz'ora una settimana prima del voto?? :-)
Ma che rivoluzione, che poi qualcuno va a lubrificare la beretta 7,65 di papà  :-D

La tirannia è definizione tecnica, non di qualità  (e poi il Parlamento è stato nominato, mica eletto, chè la prossima volta faranno gestire il televoto direttamente alla Ventura)

E non parliamo poi di Obama, chè noi i negri nemmeno li facciamo votare per i consigli di quartiere....

Se davvero quello che succede in Italia puó appartenere alle categorie della politica, allora è sufficiente un breve raffronto con i provvedimenti di urgenza per rilanciare la domanda in Europa, e la nostra social card da quaranta Euro, insufficienti perfino per andare con una mignotta agèe in macchina con il riscaldamento rotto
...su questo canella ci sarebbe da discutere...

...i proveddimenti "europei" sono essenzialmente di natura finanziaria (tipo l'abbassamento dei tassi di interesse...visto che l'infalzione non e' oggi un pericolo...) e "macroeconomica" (tipo: per 2 anni battiamocene l palle di Maastricht). I provvedimenti locali sono lasciati ai singoli Paesi (tanto e' vero che sta lentamente ma costantemente strisciando il malumore su come la Merkel stia affrontando la crisi in Germania che, come noto, e' l'economia piu' forte nella UE)...

...per quanto riguarda la social card piuttosto che stare a giudicarla, mi pare che si continui, strumentalmente, a non voler vedere un dato di fatto in Italia: NON C'E' PIU' UNA LIRA...!!!...

...e oltretutto non ci sono nemmeno piu' i "profitti" delle imprese da eventualmente surtassare...

..stiamo nella merda e continuiamo a illudrci che sia solo un brutto sogno...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2914 Messaggio da Squirto »

duck65 ha scritto:...no squirto, non e' autarchismo... e' esattamente il contrario: e' proprio perche' siamo in un mondo globale che mi fa veramente ridere vedere che ci sia qualcuno che possa ritenere se stesso, il proprio Paese, il proprio sistema politico immune dai vizi e dalle male abitudini della politica contemporanea...

sì, ma in un mondo globale non puoi neanche far finta che tutti siano uguali e non vedere le differenze. allora tra korea del nord, danimarca e iran non ci sono differenze?

tra i ministri di sarkozy, della merkel, e di berlusconi? è anche vero che l'itaGliano mediamente legge e si informa meno di tutti gli altri europei, per cui dirà  "io so' itagliano, a me che me frega ao'"...

hai mai visto la Merkel dare ministeri a giovani ragazzetti inesperti?
o Sarkozy, che pure è di destra, obbedire al Vaticano in tutto e per tutto?

non c'è bisogno di Ghandi, basterebbero politici seri, a destra come a sinistra.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2915 Messaggio da duck65 »

Squirto ha scritto:
duck65 ha scritto:...no squirto, non e' autarchismo... e' esattamente il contrario: e' proprio perche' siamo in un mondo globale che mi fa veramente ridere vedere che ci sia qualcuno che possa ritenere se stesso, il proprio Paese, il proprio sistema politico immune dai vizi e dalle male abitudini della politica contemporanea...

sì, ma in un mondo globale non puoi neanche far finta che tutti siano uguali e non vedere le differenze. allora tra korea del nord, danimarca e iran non ci sono differenze?

tra i ministri di sarkozy, della merkel, e di berlusconi? è anche vero che l'itaGliano mediamente legge e si informa meno di tutti gli altri europei, per cui dirà  "io so' itagliano, a me che me frega ao'"...

hai mai visto la Merkel dare ministeri a giovani ragazzetti inesperti?
o Sarkozy, che pure è di destra, obbedire al Vaticano in tutto e per tutto?

non c'è bisogno di Ghandi, basterebbero politici seri, a destra come a sinistra.
...devo andare a prendere mio figlio alla scuola di calcio...che senno' mi prende freddo...ti rispondo domani...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2916 Messaggio da CanellaBruneri »

duck65 ha scritto:
...per quanto riguarda la social card piuttosto che stare a giudicarla, mi pare che si continui, strumentalmente, a non voler vedere un dato di fatto in Italia: NON C'E' PIU' UNA LIRA...!!!...

...e oltretutto non ci sono nemmeno piu' i "profitti" delle imprese da eventualmente surtassare...

..stiamo nella merda e continuiamo a illudrci che sia solo un brutto sogno...

ad maiora
I profitti ci sono stati, negli ultimi anni, e pure parecchi, è mancata la redistribuzione.

Semmai sono stati redistribuiti i debiti, il mattone di Alitalia è ben duro ancora da digerire.

La chiccha poi del neo rigorismo tremontiano, diventato paladino del contenimento del deficit, dopo aver condonato pure lo stendipanni abusivo (a proposito dove è finito quel "gigantesco" gettito"?)

E le centinaia di milioni dati a babbo morto ai ministeri come mancetta per essere riusciti nella missione "distruzione welfare"?

Mi son fatto l'idea che i soldi Italiani ne vengono prodotti parecchi, solo che poi non prendono la residenza, ecco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2917 Messaggio da CianBellano »

alews76 ha scritto:mi dispiace che comunista ciambella non voglia piu' litigare sulle cazzate che scrivo io qui dentro. spero sia nulla di personale
No signor 76, le colpe sono solo sue, ha perso in contenuti e sfacciataggine.

E questo lei lo sospetta, ci scommetto il mio colbacco perbacco(si chiama così il mio colbacco, non era un'imprecazione).
hellover, deciso a dare una picola lezione all'arrugginito alews ha scritto:Ieri, guarda un po', B. ha affermato che il direttore del Corriere dovrebbe dimettersi.
E meno male che era filo governativo...
E' come dire: "ieri il mio droghiere ha stuprato mia cugina in piazzetta, e pensare che tutti afermavano non andasse mai in piazzetta..."

In tutti e due i casi la gente si sbagliava...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2918 Messaggio da hellover »

significa che se se la prende cosi' con il direttore di un giornale amico figuriamoci cosa avrebbe chiesto per un direttore nemico. L'impiccagione forse.
Io parlo su dati di fatto non faccio ipotesi.
Il giorno che il Corriere invito' i lettori a votare sinistra perse migliaia di copie vendute e questo è un fatto non un'interpretazione...
everybody needs somebody to love.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2919 Messaggio da Dark Side »

L'Ue sull'Iva: «Bene il governo, ora per noi il caso è chiuso»

L'Italia rischiava una procedura di infrazione se non avesse armonizzato l'Iva per le tv satellitare e quelle sul digitale terrestre. E' quanto ha confermato la portavoce Ue per il Fisco, Maria Assimakopoulou, spiegando che «a questo punto il caso è chiuso, dal momento che il governo ha ammesso il problema e ha cambiato la legge». La portavoce ha confermato che nell'aprile 2007 è stato presentato un reclamo, ma non ha voluto confermare se il reclamante fosse o meno Mediaset. In Italia, secondo la portavoce, «venivano applicati due tassi Iva per la tv pay per view» spiegando che «per alcuni erano del 10 per cento e per altri del 20 per cento». «Abbiamo analizzato la situazione e in base alla direttiva gli Stati membri possono applicare un tasso Iva basso ma deve essere mantenuta la neutralità  fiscale», ha aggiunto la portavoce, precisando che «la Commissione non prende posizione sul fatto che il tasso sia del 10 o del 20 per cento, ma non è possibile applicare due tassi diversi». «Avete visto?..Che vi avevo detto...?» è stato il primo commento del premier Silvio Berlusconi. E parte ancora all'attacco dell'opposizione: «Mi hanno trattato come se il presidente del Consiglio si scagliasse contro la concorrenza, come se volessi fare gli interessi di Mediaset. Se avessi voluto fare gli interessi di Mediaset - ragiona Berlusconi - sarebbe stato il caso di lasciare tutte le aliquote al 10 per cento, diminuendola così per Mediaset e di fatto favorendola. Non si puó sempre attaccare il presidente del Consiglio, che è il presidente di tutti gli italiani, una istituzione che deve governare il Paese». Toni ancora più duri da parte di Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati Pdl: «Dopo la precisazione del portavoce dell'esecutivo europeo, Veltroni ed altri esponenti del Pd, dopo i fuochi d'artificio fatti in questi giorni, devono solo andare a nascondersi». Ma la radicale Emma Bonino, ex ministro per le Politiche Ue e videpresidente del Senato, sostiene che quella di portare l'Iva al 20% è una decisione del governo «tutta politica». «La direttiva sull'Iva - sottolinea la Bonino - non parla dell'obbligo del 20% ma dice solo che non deve essere inferiore al 15%, quindi, quella di metterla al 20% è una decisione del tutto politica». Bonino aggiunge che «sul mio tavolo procedure formali su questa materia aperte non ce n'erano» e parla di «uno scambio informale di lettere in base a una denuncia, se non ricordo male, del 2004». Secondo Giuseppe Giulietti,portavoce di Articolo 21, l'aumento dell'Iva a Sky deciso dal governo è stato fatto a causa di mancate intese internazionali tra il gruppo di Murdoch e quello di Silvio Berlusconi. «Se si guardano le categorie della politica lo scontro tra Berlusconi e Murdoch è stranissimo perchè Murdoch è più a destra di Berlusconi - osserva il portavoce di Articolo 21 intervistato da Radio Radicale -. Bisogna peró seguire la categoria degli affari per capire, la decisione di raddoppiare l'Iva viene assunta perchè Sky avrebbe dovuto limitare il proprio bacino a tre milioni di abbonati mentre è arrivata a quasi cinque milioni e questo erode il bacino tradizionale di consenso delle aziende del presidente del consiglio». E infine: «C'erano probabilmente anche delle intese internazionali che non sono state portate a compimento tra i due diversi gruppi industriali, affari in comune che dovevano essere realizzati su altri mercati internazionali».

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2920 Messaggio da Dark Side »

SKY: BERLUSCONI, NON SI ATTACCA COSI' UN UOMO DI STATO

"Sono stato trattato come se il presidente del Consiglio si scagliasse contro un concorrente di Mediaset, come se avessi voluto fare gli interessi di Mediaset. Sarebbe stato il caso di lasciare tutte le aliquote al 10%, diminuendo Mediaset e favorendola". Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, rientrando a Palazzo Grazioli, torna sul caso-Sky e afferma: "Per questo dico che non si puo' sempre attaccare il presidente del Consiglio, il presidente di tutti gli italiani che e' un'istituzione, che deve governare il Paese fatto da tutti gli italiani, e approfittare in questo modo di ogni cosa senza alcun rapporto con la realta'". Il premier torna anche sul modo in cui la stampa ha trattato il caso. "I titoli sono stati 'Berlusconi contro Sky'. Vi sembra possibile che un imprenditore e uomo di Stato possa fare una cosa del genere? Probabilmente questi signori ragionano con la loro testa e pensano che io faccia quello che avrebbero fatto loro al posto mio". Dunque non e' possibile far tornare l'aliquota Iva per le televisione a pagamento al 10%? "Un uomo di Stato non lo fa - ha risposto il premier - loro nella mia situazione lo avrebbero fatto certamente".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2921 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto: ma tu sei sicuro che il post di tiffany meriti una risposta sensata e non un vocicchiare da stadio?
mi pare che lui stesso abbia scritto il suo post con la determinazione del tifoso. e gli altri illuminati o meno, puma o non, tutti dietro.
La mia era una solidarieà  generica con Tiffany, che, comunque ha una invidiabile pazienza, o , dipende dal punto di vista, un preoccupante spin masochistico ad interloquire con la trimurti Bondi,Cicchitto,Gasparri del forum.

I miei omaggi reverendo :wink:

:lol: insopportabile lo zio ehhh.... :lol: reverendo.... :lol:
peró...che bella gente capace di tenere una discussione.... :lol:

cmq anche la mia era una sollecitazione a tiffany a non concedersi rilassatezze e scontatezze e ad interloquire pungentemente, anche perchè della sequela dei nostalgici di cuba seduti al fresco di riccione a bersi l'orzata 'n se ne pó più.

vada in pace. :wink:
Zio oggi dire la verità  su Berlusconi è diventata una cosa scontata, non degna di essese ascoltata....

anche tu mi caschi nel solito sbaglio di considerare comunisti nostalgici di Cuba chi si permette di criticare il berlusca sui suoi provvedimenti

a sentire Berlusconi anche il corriere e la stampa sono quotidiani di estrema sinistra....ma come fate a votare una coalizione che presenta come presidente del consiglio uno che spara tante emerite cazzate?

comunque hai ragione su Berlusconi scrivo sempre le solite cose....peró ascrivo al cavaliere tale colpa, visto che non mi da motivo di scriverne di diverse

saluti dal bar sport della politica
tiffany per me ognuno puó dire la propria, figuriamoci...in politica poi.....
il problema non è berlusconi, ma che con berlusconi si governa. l'italia ha un governo. una governance.
con la sinistra come si era finora presentata alle elezioni no. prodi docet.
e ricordati che se non ci fossero stati quei due anni di prodi, il PD avrebbe vinto.
ma sicuramente senza quei due anni di prodi il pd non sarebbe esistito.

insomma l'opposizione sbaglia ogni attacco. vedi la questione sky. perfino l'europa (mai troppo benigna verso il berlusca) ha dovuto confermare che c'erano pressioni per adeguare l'aliquota. e così il berlusca ha superato brillantemente l'accusa di fare i propri interessi e far passare il messaggio che se anche c'è il conflitto di interessi, lui ne è immune. il che, cioè l'affidarsi alla buona volontà  di un governante senza un sistema di regole che permettano di tenere sotto un certo limite gli interessi privati nella governance pubblica, è roba ormai veramente indisponente.

si guardi alla governance, si critichino le mancate riforme o l'impostazione stessa se non condivisa. si entri nel merito.
ma chi fa politica nel PD? chi decide la linea del partito?
a quel che mi risulta gli organi del pd sono:
- il segretario, votato dal popolo e non dal congresso tramite le primarie e acclamato con voto quasi unanime. eppure la sua linea è sempre messa in discussione dai caporali della politica.
- un esecutivo di rinnovamento (mai visto).
- un coordinamento composto da membri di DS e Margherita...
- una direzione nazionale composta da 250 membri (per cui si sono affilate le unghie per mesi perchè i trombati fra ds e margherita erano tanti....e credo che ad oggi si si riunita una o due volte al massimo)
-un governo ombra, scelto da veltroni con tanto di sottosegretari....la cui grande impresa è stata difendere Orlando in commissione rai.

in pratica l'esecutivo non esiste.
o meglio la linea d'pposizione la decide veltroni e i generali exDS e Margherita.

e adesso dopo la precisazione UE sulle aliquote iva e dopo Orlando ha inanellato proprio un bel risultato.
:roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2922 Messaggio da tiffany rayne »

intervengo per precisare

il provvedimento per sua natura è legittimo, il problema è che in questa maniera ci guadagna Mediaset che dalla tv a pagamento ricava ancora poco mentre vive su quella free...il mercato pubblicitario vive di quote di mercato se si ridimensiona Sky ci guadagna Mediaset, che ha ambizioni di espandersi anche sul satellite con i suoi canali a pagamento

il proprietario di Mediaset è a capo del governo che prende questa decisione, per mia natura trovo questa cosa abnorme....meglio sarebbe stato ridurre l'iva per tutti : finalmente si applicava quella riduzione delle tasse che questo governo proclamava ai quattro venti in campagna elettorale

se poi si vuole credere alle parole di Berlusconi padronissimi di farlo, ma dire che l'opposizione non doveva dire nulla mi sembra una posizione sbagliata...quello della UE è un comunicato asettico che tecnicamente spiega che il provvedimento era necessario ma sul piano etico non assolve per nulla Berlusconi e non entra nel merito di chi ci guadagna...anzi dice che si poteva scegliere tra abbassare tutto o alzare solo quella di Sky, guarda caso si sceglie la via che aumenta i costi al concorrente di Mediaset

che poi si giri la frittata e adesso Berlusconi passa da vittima è una tattica ben conosciuta e non mi meraviglia piu' di tanto, cosi come gli interventi dei suoi sostenitori che ora diranno le solite invenzioni degli anti-berlusconiani accecati dall'odio ideologico

sono 15 anni che accade questo....comunque avró scritto su questa vicenda Sky una ventina di post e tutti dicevano la stessa cosa e ora mi sono stancato

evidentemente non riesco a spiegarmi bene, solo i comunisti ciambella mi capiscono

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2923 Messaggio da Drogato_ di_porno »

il grosso problema è che la gente ha da mangiare. negli anni che precedettero il 1789 o durante la prima guerra mondiale le persone non avevano materialmente di che sfamarsi. solo e soltanto allora scoppiava la rivoluzione.

la democrazia per sopravvivere ha imparato a lasciare qualcosa nel piatto, metodo collaudato, povertà  sopportabile.

per questo io invoco lutti, stragi, carestie in modo che si ricreino le condizioni sociali per la rivoluzione. senza per questo sentirmi eticamente inferiore ad Helmut, perchè per poter mangiare tanto si deve sempre far in modo che qualcun altro non mangi niente.

così il Kompagno Kanella, medico come il dott. Zivago e il dott. Villega ("Giù la testa"), pianificherà  l' assalto della Bastiglia per il bestiale popolano munito di zappa e forcone. poi Kanella si dirigerà  in un qualche circolo culturale di Bologna per dire alle figlie di papà  ribelli alla moda che la prossima guerra mondiale scoppierà  per l'acqua e non per il petrolio. fumerà  una sigaretta inclinando la testa da un lato o dall'altro, sbirciando nel decoltè, gesto che sarà  interpretato come segno di qualità  intellettuale.

ma io so che
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione. Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: "Oh, oh, è venuto il momento di cambiare tutto" [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: "Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi più di rivoluzione... E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente... tutto torna come prima!
io faró una scelta diversa. mentre tutti andranno alla Bastiglia io scenderó per la stradina in senso inverso.

mentre tutti avranno la faccia incazzata io saró l'unico che sorriderà . sarà  facile riconoscermi.

approfittando del fatto che le guardie stanno sparando sulla folla coi cannoni ad alzo zero, io andró a casa di Helmut.

testi di Locke alla mano Helmut dovrà  darmi molte risposte.

e spero per lui che i suoi argomenti a sostegno del liberismo siano più che convincenti
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2924 Messaggio da tiffany rayne »

Drogato_ di_porno ha scritto: approfittando del fatto che le guardie stanno sparando sulla folla coi cannoni ad alzo zero, io andró a casa di Helmut.

testi di Locke alla mano Helmut dovrà  darmi molte risposte.

e spero per lui che i suoi argomenti a sostegno del liberismo siano più che convincenti
in caso contrario....

Immagine

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2925 Messaggio da Rodomonte »

Qualcuno forse dimentica che l'Italia sta pagando o lo deve pagare, la procedura d'infrazione per il fatto che rete 4 non sta ancora sul satellite occupando spazi di un'altra reta....... ma qui non c'è il rischio vero? Tanto lo pagano gli itagliani!!!!:)
Riguardo la berlusca e alla sua corte, mi fa semplicemente schifo!. Tutto il resto è noia!!!!!!!!!!! :088
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”