OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho incrociato Mancini l'allenatore che passeggiava abbracciato ad una femmina brutta e sfigata. Pure lui appariva un po sconvolto.
Mi ha dato l'impressione di avere qualche problema.
Pascal Craymer, l'ex del romanista Cole beccata praticamente nuda in strada
Scandalosa? Un eufemismo: guardate come la modella inglese Pascal Craymer è solita andare in giro a Londra. L'ex fiamma di Ashley Cole, terzino (desaparecido) della Roma, è stata beccata dopo una festa di compleanno nella City dai paparazzi. Il vestito? Inesistente: il suo è un nude look davvero esagerato, anche per i canoni dello showbiz.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
la moglie di Fabian ASSMAN (sì, questo è il suo nome, non è uno scherzo), portiere argentino del Quilmes, la modella Melina Pitra
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ho sentito in radio che bernardeschi si è fidanzato con una ex del GF di 10 anni più grande di lui, ma non hanno detto chi è (ma non penso sia cascato male)...anche lui si è sistemato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ho sentito in radio che bernardeschi si è fidanzato con una ex del GF di 10 anni più grande di lui, ma non hanno detto chi è (ma non penso sia cascato male)...anche lui si è sistemato
Veronica Ciardi, quella che si lanciò in baci saffici con la coniglietta Sarah Nile....almeno così ho trovato su google
Paperinik ha scritto:Ho sentito in radio che bernardeschi si è fidanzato con una ex del GF di 10 anni più grande di lui, ma non hanno detto chi è (ma non penso sia cascato male)...anche lui si è sistemato
Veronica Ciardi, quella che si lanciò in baci saffici con la coniglietta Sarah Nile....almeno così ho trovato su google
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)