[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Paura no.
Tanto succede e basta.
l'udm che sveglia ha la mattina?
Tanto succede e basta.
l'udm che sveglia ha la mattina?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
da 20 anni teoricamente mi svelgio da solo. anche dopo serate lunghe, tranne ovviamente quando eccedo. anche se un giorno magari sposto la svelgia di una mezzora o oretta, mi svelgio sempre per tempo..
ma per sicurezza ho sempre la sveglia perchè così non ho le ansie se mi riaddormento
questa
ma fino a qualche mese fa e per lungo tempo,
questa
e làudm?
ma per sicurezza ho sempre la sveglia perchè così non ho le ansie se mi riaddormento
questa
ma fino a qualche mese fa e per lungo tempo,
questa
e làudm?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nessuna sveglia, tranne quando devo partire per un viaggio nel mezzo della notte..
l'UDDM ha mai fatto canyoning?
l'UDDM ha mai fatto canyoning?
- kneissl
- Impulsi superiori
Due volte.
Una nello Utah e una più vicino a noi...
E ho concluso che se voglio bagnarmi vado al mare o al lago, se voglio fare delle doppie vado in Verdon
La più bella regione della Francia in cui trascorrere 10 giorni per l'uddm qual è?
Una nello Utah e una più vicino a noi...
E ho concluso che se voglio bagnarmi vado al mare o al lago, se voglio fare delle doppie vado in Verdon

La più bella regione della Francia in cui trascorrere 10 giorni per l'uddm qual è?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Bretagna e valle della loira
lungo la Loira puoi affittare dei mini battelli con cuccette e cucinino e navigare in lungo e in largo la zona, e visitare in bici i luoghi che non raggiungi via fiume, bellissimo!
forse un po' troppo tranquillo per te però
L'udm suona qualche strumento?
lungo la Loira puoi affittare dei mini battelli con cuccette e cucinino e navigare in lungo e in largo la zona, e visitare in bici i luoghi che non raggiungi via fiume, bellissimo!
forse un po' troppo tranquillo per te però
L'udm suona qualche strumento?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Lei il pianoforte.
Adesso, come già scritto in una precedente analoga occasione, nessuno faccia la solita battutaccia ... Lui la tromba
L'UDM ha mai preso in seria considerazione la prospettiva di trasferirsi definitivamente all'estero?
Adesso, come già scritto in una precedente analoga occasione, nessuno faccia la solita battutaccia ... Lui la tromba

L'UDM ha mai preso in seria considerazione la prospettiva di trasferirsi definitivamente all'estero?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
neanche una volta e non lo farei mai; non l'ho pensato neanche quando ero più giovane. è tutta una enorme bufala quella delle maggiori opportunità altrove, un pò ho viaggiato e difetti ed imperfezioni sono ovunque
l'UDM ha paura delle malattie?
l'UDM ha paura delle malattie?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dell'alzheimer e delle varie distrofie si. Insomma finché ho la possibilità mentale e fisica di suicidarmi non mi spavento troppo. Se mi si levasse anche questo, sarei terrorizzato.
L'uddm ha mai avuto seri istinti omicidi?
L'uddm ha mai avuto seri istinti omicidi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- kneissl
- Impulsi superiori
Si, due volte.
Molto seri e molto omicidi.
Per fortuna, in entrambi i casi, fui trattenuto.
Anche perché non sarebbe finita bene...
Giro all'uddm...
Molto seri e molto omicidi.
Per fortuna, in entrambi i casi, fui trattenuto.
Anche perché non sarebbe finita bene...
Giro all'uddm...
Powder to the people
una volta, ma madre natura mi precedette
cmq ho una blacklist, ma rovinarsi la vita per certa gente non ne vale la pena
l'udm quale modo utilizzerebbe per eliminare qualcuno?
cmq ho una blacklist, ma rovinarsi la vita per certa gente non ne vale la pena
l'udm quale modo utilizzerebbe per eliminare qualcuno?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- kneissl
- Impulsi superiori
Piccolo ot:
il fatto che Hellen abbia una lista di persone da eliminare un po' mi spaventa...
Continuate con la domanda precedente...
il fatto che Hellen abbia una lista di persone da eliminare un po' mi spaventa...
Continuate con la domanda precedente...
Powder to the people
Gli parlerei fino a quando non capisce che la sua vita ė talmente una merda che se si butta di sotto fa del bene a se stesso.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
L'udm cosa pensa del fatto che Leonida si è dimenticato di porre una domanda? Pensa che il nostro caro e gentile amico stia perdendo colpi?leonida ha scritto:Gli parlerei fino a quando non capisce che la sua vita ė talmente una merda che se si butta di sotto fa del bene a se stesso.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Assolutamente no! Semplice ed innocua dimenticanza
l'udm ha mai volato su un aereo militare? (va bene anche dietro al posto del navigatore, a volte con le amicizie giuste si può fare tutto: v. sindaco Emiliano e il giretto sull'mb339)

l'udm ha mai volato su un aereo militare? (va bene anche dietro al posto del navigatore, a volte con le amicizie giuste si può fare tutto: v. sindaco Emiliano e il giretto sull'mb339)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale