rico ha scritto:e il mancio con il suo city ha messo seduti i cugini ricchi ed indebitati arrivare, vincere 5 partite su sei, derby compreso.. niente male come biglietto da visita!! Grande mancio!! sempre nei nostri cuori..
Ho visto la partita ieri sera. Il Manchester United e' di tutt'altro spessore, meritava di vincere a mani basse.
Il rigore su Bellamy era una roba ridicola. Se capitava in italia lo spettro di Moggi sarebbe uscito un'altra volta. Il portiere del City e' stato il migliore in campo, salvando il risultato almeno 5 volte.
Tevez e' ovviamente un campione assoluto ed e' vero che il City giocava senza i suoi attaccanti piu' possenti (Adebayor e Santa Cruz). Ma il city ha vinto principalmente per culo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Buahahahahaha...se metti gli occhialini 3d ti sembrerà di vedere del piero che segna un gol...
Cmq è troppo matto gene gnocchi
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sono troppo suscettibile ultimamente sul discorso calcio, quindi non mi pronuncio.
Mi limito a quotare ciò che razor ha impresso nelle ultime 4-5 pagine, aggiungendovi solo due massimo tre bestemmie.
E lo dico circa dalla 4-5a partita di campionato, sia di cacciare ferrara che le due massimo tre bestemmie.
Nonostante i risultati fossero ancora decenti il castello di carta(da culo) era palese che cadesse.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
vista la situazione attuale della Juve,non vedo che utilità possano avere Paolucci e Candreva...con tutto il rispetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Prof.Fontecedro ha scritto:Mi sa che Candreva se sbaglia con la Roma si fotte la stagione......è stato imprudente secondo me.
candreva dovevamo prenderlo noi...
ma e' lui che ha voluto la juve..quindi a questo punto giusto si prenda onori e oneri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se mi e' permesso vorrei sottolineare alla platea juventina,a cui tra l'altro va tutta la mia solidarieta' per il momento delicato (e lo dico senza ironia alcuna),qualora ancora vi fosse qualche dubbio,che il mercato dei bianconeri lo dirige il sig.Marcello Lippi.
Prima i Cannavaro,i Grosso tornati in Italia dove avrebbero trovato piu' spazio per poter poi giocarsi i mondiali in SudAfrica.(anche se stanno facendo pena dubito che Lippi si privera' dei due,seppur onestamente nutro fortissime riserve).
Ora la ciliegina sulla torta Candreva.Che avra' sicuramente delle doti,ma che non puo' essere caricato di cotanta responsabilita' a vent'anni senza aver mai giocato in una squadra seria.
Diciamoci la verita'......quest'anno la Juve e' un teatrino,un banco di prova concesso dalla dirigenza a Lippi per visionare i suoi fedelissimi che andranno ai Mondiali.
A completare il tutto c'e' ovviamente un'imbarazzante insipienza societaria che ha speso 100mila miliardi a centrocampo senza riuscire a trovare quattro decenti interpreti (mi riferisco ai vari Poulsen,Salihamdzic,Tiago).
Su Diego e Felipe Melo io aspetterei ancora un'altro po' per giudicarli.Cazzo Felipe Melo e' titolare fisso nella Selecao (anche se credo lo stia perdendo il posto).....o so rincoglioniti anche oltreoceano oppure forse non e' tanto mezzasega come sembra oggi.Diego,come tanti altri campioni arrivati in Italia,faticano il primo anno.
L'unico che si e' da subito ambientato e' stato Pato.I vari Ronaldo,Zidane,Kaka hanno avuto delle difficolta' all'inizio eppure poi hanno spaccato il culo a tutti.
Io me lo terrei ancora stretto.
Detto cio',vi faccio un appello.Tifate Milan domenica e non ve ne pentirete.
appulos ha scritto:Se mi e' permesso vorrei sottolineare alla platea juventina,a cui tra l'altro va tutta la mia solidarieta' per il momento delicato (e lo dico senza ironia alcuna),qualora ancora vi fosse qualche dubbio,che il mercato dei bianconeri lo dirige il sig.Marcello Lippi.
Prima i Cannavaro,i Grosso tornati in Italia dove avrebbero trovato piu' spazio per poter poi giocarsi i mondiali in SudAfrica.(anche se stanno facendo pena dubito che Lippi si privera' dei due,seppur onestamente nutro fortissime riserve).
Ora la ciliegina sulla torta Candreva.Che avra' sicuramente delle doti,ma che non puo' essere caricato di cotanta responsabilita' a vent'anni senza aver mai giocato in una squadra seria.
Diciamoci la verita'......quest'anno la Juve e' un teatrino,un banco di prova concesso dalla dirigenza a Lippi per visionare i suoi fedelissimi che andranno ai Mondiali.
A completare il tutto c'e' ovviamente un'imbarazzante insipienza societaria che ha speso 100mila miliardi a centrocampo senza riuscire a trovare quattro decenti interpreti (mi riferisco ai vari Poulsen,Salihamdzic,Tiago).
Su Diego e Felipe Melo io aspetterei ancora un'altro po' per giudicarli.Cazzo Felipe Melo e' titolare fisso nella Selecao (anche se credo lo stia perdendo il posto).....o so rincoglioniti anche oltreoceano oppure forse non e' tanto mezzasega come sembra oggi.Diego,come tanti altri campioni arrivati in Italia,faticano il primo anno.
L'unico che si e' da subito ambientato e' stato Pato.I vari Ronaldo,Zidane,Kaka hanno avuto delle difficolta' all'inizio eppure poi hanno spaccato il culo a tutti.
Io me lo terrei ancora stretto.
Detto cio',vi faccio un appello.Tifate Milan domenica e non ve ne pentirete.
vostro Silvano Ramaccioni
quoto quasi tutto...però Brazzo a costo preaticamente sero non è da buttare via...ce ne fossero!!!