[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
mai e poi mai, come rimpiango quel periodo....
l'UDM dorme bene la notte?
l'UDM dorme bene la notte?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dipende dalle serate. In quella appena passata ho dormito abbastanza bene. Nella precedente ho dormito malissimo. Paradossalmente riposo meglio nella "pennica" pomeridiana...
L'UDM quali lavori ha fatto nella sua vita professionale?
da studente consegnare pizze 2 anni
poi disegnatore al computer per 1 annetto e mezzo
al collaudo 7 mesi
in qualit' fino al 2008 in italia
poi in qualita' in cina fino al 2010
poi al marketing in cina per 8 mesi e di nuovo disegnatore fino a dicembre 2011 (software differente)
da sicembre 2011 sono un supervisore del prodotto e dei fornitori (per un'altra azienda). ma a breve probabilmente se aprono qui tornero' a fare anche un po di gestione qualita'.
e l'udm?
poi disegnatore al computer per 1 annetto e mezzo
al collaudo 7 mesi
in qualit' fino al 2008 in italia
poi in qualita' in cina fino al 2010
poi al marketing in cina per 8 mesi e di nuovo disegnatore fino a dicembre 2011 (software differente)
da sicembre 2011 sono un supervisore del prodotto e dei fornitori (per un'altra azienda). ma a breve probabilmente se aprono qui tornero' a fare anche un po di gestione qualita'.
e l'udm?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In ordine sparso :Termopiliano ha scritto:Dipende dalle serate. In quella appena passata ho dormito abbastanza bene. Nella precedente ho dormito malissimo. Paradossalmente riposo meglio nella "pennica" pomeridiana...
agente di commercio, pubblicitario, barista, giornalista, magazziniere, addetto stampa, dj, aiuto cuoco, fantozzi, export manager, babysitter, custode, responsabile relazioni esterne, guida turistica, operatore di vigna (vendemmia), assistente di palcoscenico.
L'UDM faccia una dichiarazione d'amore ad un/una forumista usando almeno una volta le parole "energumeno" e "spinterogeno"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lascia che lo spinterogeno della Chevy scintilli, baby, e questo energumeno ti porterà via da questa dannata città.donegal ha scritto:In ordine sparso :Termopiliano ha scritto:Dipende dalle serate. In quella appena passata ho dormito abbastanza bene. Nella precedente ho dormito malissimo. Paradossalmente riposo meglio nella "pennica" pomeridiana...
agente di commercio, pubblicitario, barista, giornalista, magazziniere, addetto stampa, dj, aiuto cuoco, fantozzi, export manager, babysitter, custode, responsabile relazioni esterne, guida turistica, operatore di vigna (vendemmia), assistente di palcoscenico.
L'UDM faccia una dichiarazione d'amore ad un/una forumista usando almeno una volta le parole "energumeno" e "spinterogeno"
L'UDM faccia lo stesso usando le parole "murmure" e "bancomat"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"baby, so che ciò provocherà un murmure diffuso, ma io ti amo baby. e, se faccio bancomat, mi amerai anche tu".
By Romeo.
L'UDM faccia lo stesso usando la parola Server e Merda.
By Romeo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non hai mai fatto il backup al server e ora ti lamenti di essere nella merda? e io che cazzo c'entro? non è che solo perchè ti amo devo risolverti tutti i problemi . ci pensavi poi prima.zio ha scritto:"baby, so che ciò provocherà un murmure diffuso, ma io ti amo baby. e, se faccio bancomat, mi amerai anche tu".
By Romeo.
giù le mani dalla mia patta NON mi convincerai con questi mezzucci.
cooomeee??? adesso chiami quel tuo amico commesso da abercrombie che si intende di pc e ci pensa lui a tutto???? a Tutto cosa che di pc non sa un cazz...
va beh dai scherzavo amore dai qua ci penso io. (troia)
l'udm faccia lo stesso con le parole zio e juventus (donegal tu evita per favore

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
l'amore è strano baby. lo so che mi ami ma dovrai convivere con questa certezza: lo zio ama una vecchia signora. no, non piangere e non essere gelosa. è la juventus baby!TeNz ha scritto:non hai mai fatto il backup al server e ora ti lamenti di essere nella merda? e io che cazzo c'entro? non è che solo perchè ti amo devo risolverti tutti i problemi . ci pensavi poi prima.zio ha scritto:"baby, so che ciò provocherà un murmure diffuso, ma io ti amo baby. e, se faccio bancomat, mi amerai anche tu".
By Romeo.
giù le mani dalla mia patta NON mi convincerai con questi mezzucci.
cooomeee??? adesso chiami quel tuo amico commesso da abercrombie che si intende di pc e ci pensa lui a tutto???? a Tutto cosa che di pc non sa un cazz...
va beh dai scherzavo amore dai qua ci penso io. (troia)
l'udm faccia lo stesso con le parole zio e juventus (donegal tu evita per favore)
L'UDM quante volte ha provato a smettere di fumare?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Una,e ci sono riuscito alla grande.
L'UDM vorrebbe smettere cosa?
L'UDM vorrebbe smettere cosa?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Di cazzeggiare quando dovrei fare altro. L'uddm quali superzetiani conosce di persona?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
qualcuno e fino adesso tutte persone simpatiche
l'udm mai fatto una dieta?
l'udm mai fatto una dieta?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Certo che sì, come credo ogni donna da Lucy a Belèn (escludo, forse, Patti Smith).
E l'UDDM?
(Però a me piaceva il giochino lanciato da Donegal...)
E l'UDDM?
(Però a me piaceva il giochino lanciato da Donegal...)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
da 48 ore
tisanoreica, ovviamente ieri sera me ne sono allegramente fottuto.
mbah, vediamo.
devo perdere 6 kg per il 14 giugno, abbiamo un extra peso in barca di 30 kg, e ognuno deve dimagrire almeno di 5 kg.
le parole della prossima dichiarazione d'amore dell UDM, sono
"trasformatore" e "pidocchio"
tisanoreica, ovviamente ieri sera me ne sono allegramente fottuto.
mbah, vediamo.
devo perdere 6 kg per il 14 giugno, abbiamo un extra peso in barca di 30 kg, e ognuno deve dimagrire almeno di 5 kg.
le parole della prossima dichiarazione d'amore dell UDM, sono
"trasformatore" e "pidocchio"
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Cosa fai con quel pidocchio di amante che ti ritrovi?
Miss io sono il trasformatore della tua vita, ti cambierò il tuo mondo sciatto in un mondo tutto piaceri e passioni!
L'UDM faccia una proposta di lavoro a Miss Spring disoccupata dal primo luglio
Miss io sono il trasformatore della tua vita, ti cambierò il tuo mondo sciatto in un mondo tutto piaceri e passioni!
L'UDM faccia una proposta di lavoro a Miss Spring disoccupata dal primo luglio
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Rodo, comincio a sospettare che sei un pensionato delle ferrovie, ok, ma non uno qualunque... confessa: sei Gianfranco CimoliRodomonte ha scritto:Cosa fai con quel pidocchio di amante che ti ritrovi?