grandi toto. grande il pezzo.
beccati il sample, Mr.G
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
XCLARAX ha scritto:questo disco dei refused è fantastico
Lo sai che l'acqua bolle a cento gradi?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
veramente belli... già la copertina del cd fa sognare
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dada ha scritto:Celebratissimo, tizio. Ma l'hip hop non mi ha mai entusiasmato.
Quell'album lì è bello bello però.
Anton, se ti piacciono gli Atheist, prova anche Cynic e Pestilence (se non li conosci già).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
veramente belli... già la copertina del cd fa sognare
graficamente è una delle cose più brutte che abbia visto come cd cover
ora però,dopo ladygaga,non pensare ad una persecuzione nei tuoi confronti...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky