[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2896 Messaggio da Bola »

13 con il 3D e hai il mosaico per vedere/rivedere le gare che ti interessano mentre sul principale danno che so il dressage.

Come ho detto, un altro passo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2897 Messaggio da TD »

ma infatti io sky non la discuto, io anzi sono un abbonato che pensava di dare disdetta ma visto le ultime acquisizioni di sport credo che rimarrò ancora cliente per un po

il problema è che sky in itaGlia non ha rivali a livello sport, tolta sportitalia e alcuni "rari" casi in rai dove c'è molta competenza il resto è di livello molto basso

però in un periodo di difficoltà economica capisco chi si lamente e che dice di preferire lo sport in chiaro tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2898 Messaggio da Termopiliano »

Che bello il finale tra Brasile e Russia. Prima Huertas con un canestro impossibile in entrata da il vantaggio al Brasile (a 6'' dalla fine), poi Fridzon con una tripla impossibile dall'angolo (e con un evidente fallo sul tiro) da la vittoria alla Russia.

I LOVE THIS GAME!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2899 Messaggio da Masuka »

e il finale impronosticabile tra spagna e GB
inglesi in rimonta nell'ultimo quarto arrivano a contatto verso la fine, commettono sempre fallo su calderon che dalla lunetta non sbaglia mai, loro la mettono due volte da 3 e arrivano a -1 a 7" dal termine ma sulla rimessa non "trovano" calderon per fare fallo e il tempo finisce.

la spagna se vuole sognare deve fare nettamente meglio da qui in avanti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2900 Messaggio da JackRR »

Termopiliano ha scritto:Che bello il finale tra Brasile e Russia. Prima Huertas con un canestro impossibile in entrata da il vantaggio al Brasile (a 6'' dalla fine), poi Fridzon con una tripla impossibile dall'angolo (e con un evidente fallo sul tiro) da la vittoria alla Russia.

I LOVE THIS GAME!
per non parlare del quarto quarto incredibile del brasile, e della tripla da trascinatore di Sved (neo acquisto di Minnesota, 24 anni) che ha portato ad avere un finale punto a punto, il brasile stava scappando.. e i liberi sbagliati.. partita inverosimile
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2901 Messaggio da TD »

non ci fosse team USA quello del basket sarebbe uno dei tornei più interessanti dell'olimpiade

comunque deludente sapere che le squadre sia maschile che femminile non sono al villaggio olimpico ma in un albergo con i cuochi privati

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2902 Messaggio da TD »

la telenovela Howard sembra finalmente finita

http://www.gazzetta.it/Nba/10-08-2012/f ... 8704.shtml

Lakers favoriti ad ovest e in generale favoriti NBA?

sulla carta direi di si, ma già in passato l'esperienza con i 4 hall of famers è naufragata miseramente, a sensazione Nash, Bryant hanno la testa per dare il meglio e provare a vincere, per uno è forse l'ultima occasione per l'altro ha ancora qualche anno ma non molti ad altissimo livello

Gasol che alla fine è rimasto potrebbe potrebbe aiutare la causa di Nash e Bryant, salvo che i nuovi assetti di squadra non lo rileghino in situazioni a lui non congeniali, a quel punto la sua permalosità potrebbe venire fuori ed essere un problema

MWP e Howard sono secondo me le due variabili impazzite, se ci sono con la testa i Lakers potrebbero essere ingiocabili, ma se MWP diventa un problema nello spogliatoio piò essere la miccia che fa detonare tutto, Howard di testa non è un fenomeno non è tanto più maturo di Bynum e le condizioni fisiche lasciano qualche dubbio

sulla carta grande scambio, forse non lo scambio migliore da farsi nel momento della carriera di Bryant, il gioco di LA adesso va rivoluzionato e il 24 deve comunque rimanere il centro di gravità del gioco convincere Howard che non è lui il lider la vedo dura per uno come coach Brown staremo a vedere

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2903 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:la telenovela Howard sembra finalmente finita

http://www.gazzetta.it/Nba/10-08-2012/f ... 8704.shtml

Lakers favoriti ad ovest e in generale favoriti NBA?

sulla carta direi di si, ma già in passato l'esperienza con i 4 hall of famers è naufragata miseramente, a sensazione Nash, Bryant hanno la testa per dare il meglio e provare a vincere, per uno è forse l'ultima occasione per l'altro ha ancora qualche anno ma non molti ad altissimo livello

Gasol che alla fine è rimasto potrebbe potrebbe aiutare la causa di Nash e Bryant, salvo che i nuovi assetti di squadra non lo rileghino in situazioni a lui non congeniali, a quel punto la sua permalosità potrebbe venire fuori ed essere un problema

MWP e Howard sono secondo me le due variabili impazzite, se ci sono con la testa i Lakers potrebbero essere ingiocabili, ma se MWP diventa un problema nello spogliatoio piò essere la miccia che fa detonare tutto, Howard di testa non è un fenomeno non è tanto più maturo di Bynum e le condizioni fisiche lasciano qualche dubbio

sulla carta grande scambio, forse non lo scambio migliore da farsi nel momento della carriera di Bryant, il gioco di LA adesso va rivoluzionato e il 24 deve comunque rimanere il centro di gravità del gioco convincere Howard che non è lui il lider la vedo dura per uno come coach Brown staremo a vedere
come detto,già,in precedenza questi prima di natale si picchiano selvaggiamente negli spogliatoi.IO già me lo im magino Kobe che vede 4/5 palloni in tutto il quarto quarto(che kobe abbia la testa per giocare per gli altri ho seri dubbi!!!) o gasol o howard che la palla la vede con il lanternino.Squadra costruita senza senso anche perchè come ho già detto nash è uno di quei play a cui piace comandare il gioco e ha in squadra quello che vuole il pallone più in mano...in più hanno preso un bimbominkia mica da poco come Howard ed in panca hanno un caprone come Mike Brown.Secondo me progetto dstinato a falllire clamorosamente con a fine stagione gasol che saluta...nash che si ritira e Artest(lo chiamo cosi')che lo vendono appena hanno l'occasione(se non già prima di febbraio).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2904 Messaggio da TD »

Howard è comunque in quello che si dice "contract year", la prossima stagione lui gioca per il suo futuro e il suo prossimo contratto quindi impegno e statistiche saranno di altissimo livello, che questo basti per vincere ho i miei dubbi e concordo con Soniaaquino

poi Howard da vero bimbominkia potrebbe stupire tutti estendendo subito il contratto con LA (smentendo tutto quello che ha detto e fatto negli ultimi 2 anni) e contestualmente cominciare a rompere i coglioni perchè non è la prima opzione della squadra e temo neanche la seconda

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2905 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:Howard è comunque in quello che si dice "contract year", la prossima stagione lui gioca per il suo futuro e il suo prossimo contratto quindi impegno e statistiche saranno di altissimo livello, che questo basti per vincere ho i miei dubbi e concordo con Soniaaquino

poi Howard da vero bimbominkia potrebbe stupire tutti estendendo subito il contratto con LA (smentendo tutto quello che ha detto e fatto negli ultimi 2 anni) e contestualmente cominciare a rompere i coglioni perchè non è la prima opzione della squadra e temo neanche la seconda
Howard ha dimostrato che ha un cervello di una gallina quindi :lol: :lol: :lol: :lol:

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2906 Messaggio da Hawke »

Che discorsi, i problemi fino a prova contraria ce li avranno gli avversari che avranno un bel rebus a trovare contromisure contro una squadra con Nash, Kobe e Howard, trio sulla carta semplicemente illegale perchè permetterà a Kobe di tenere meno la palla in mano ed essere più fresco nei finali di partita con un asse Nash-Howard devastante come pochi altri. E Gasol non penso proprio rimarrà a fare la quarta opzione. Poi si parla di bimbominkia Howard, ma perchè Bynum cos'èra? Piccola differenza è che Howard nelle pivotal game non si fa dominare da Ibaka e Perkins. A momenti va a finire che i Lakers ci perdono. Vi faccio notare che per la TPE di Odom e Bynum IN SCADENZA i Lakers prendono uno che ancora oggi è uno dei migliori play della lega e il miglior centro della stessa. Senza dimenticare Jamison che è il 4 perimetrale ideale da affiancare ad Howard. Poi che vincano è tutto da vedere ma sulla carta è una squadra pazzesca e molto più omogenea degli Heat contro i quali tra l'altro avrebbero dei match up favorevolissimi, chi marca Howard in una ipotetica finale? Bosh? Auguri...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2907 Messaggio da Soniaaquino »

Hawke ha scritto:Che discorsi, i problemi fino a prova contraria ce li avranno gli avversari che avranno un bel rebus a trovare contromisure contro una squadra con Nash, Kobe e Howard, trio sulla carta semplicemente illegale perchè permetterà a Kobe di tenere meno la palla in mano ed essere più fresco nei finali di partita con un asse Nash-Howard devastante come pochi altri. E Gasol non penso proprio rimarrà a fare la quarta opzione. Poi si parla di bimbominkia Howard, ma perchè Bynum cos'èra? Piccola differenza è che Howard nelle pivotal game non si fa dominare da Ibaka e Perkins. A momenti va a finire che i Lakers ci perdono. Vi faccio notare che per la TPE di Odom e Bynum IN SCADENZA i Lakers prendono uno che ancora oggi è uno dei migliori play della lega e il miglior centro della stessa. Senza dimenticare Jamison che è il 4 perimetrale ideale da affiancare ad Howard. Poi che vincano è tutto da vedere ma sulla carta è una squadra pazzesca e molto più omogenea degli Heat contro i quali tra l'altro avrebbero dei match up favorevolissimi, chi marca Howard in una ipotetica finale? Bosh? Auguri...
il prossimo anno quando i Thunder torneranno in finale ad ovest ne riparliamo.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2908 Messaggio da Gamberone »

concordo praticamente su tutto quanto detto da Hawke
Howard sarà un fattore determinante, potenzialmente molto più devastante di Bynum, e con la fame di uno che l'anello non l'ha mai vinto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2909 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:concordo praticamente su tutto quanto detto da Hawke
Howard sarà un fattore determinante, potenzialmente molto più devastante di Bynum, e con la fame di uno che l'anello non l'ha mai vinto
peccato che la palla è solo una....e che Howard abbia dimostrato che bimbominkia sia quando diventa la seconda o terza scelta offensiva.Ripeto:prima di natale vedremo qualche occhio nero con Brown che salta prima della colomba

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2910 Messaggio da Hawke »

E quando mai Howard ha fatto la seconda o terza opzione offensiva in vita sua?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”