Jessica Lynn (mi pare avesse fatto solo qualche lesbo)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
E' strano iafd, a volte non cita performer che hanno già fatto dei video e a volte cita performer delle quali non si sa se ne hanno girato uno!! Questa è una di quelle: Zenya Lai
Questa è un'altra che che iafd cita ma sembra non abbia girato video. Forse qualcuno l'ha già vista in azione? Perchè mi sembra interessante.... Emily Saint
Ringraziamo alex1jd1 che ci delizia ogni tanto con dei video!
questa merita davvero
l'anno prossimo al FWP!!!
visionata in vari film
confermo quanto di meglio si possa pensare di lei: una Jynx Maze più magrà
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho visto stamattina l'episodio del sito facialfest.com da cui sono tratte le foto, ed ho avuto un moto di commozione mista a Paperinikweltanschauung nel vederla a 90° col notevole pisellone di Preston Parker interamente dentro di lei e sentirla sussurrare "deeper...".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto stamattina l'episodio del sito facialfest.com da cui sono tratte le foto, ed ho avuto un moto di commozione mista a Paperinikweltanschauung nel vederla a 90° col notevole pisellone di Preston Parker interamente dentro di lei e sentirla sussurrare "deeper...".
Ormai Preston gira tutto in ufficio. Se al mattino dovessi andare in ufficio a fare quello che fa lui arriverei tutti i gg con 5 minuti di anticipo anzichè di ritardo. E ci arriverei volando, a 1 metro da terra.